Cose che non sapete su Lord Voldemort
di Smeralda Elesar

16/01/15, ore 21:23

si, si, lo so che è stata scritta due anni fa, ma ci tenevo comunque a farti presente che l'ho amata tantissimo e che probabilmente Lord Voldemort ti sta cercando (attenta!) Comunque, oltre alla mia forte scemenza, mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction e ADORO il tuo modo di scrivere, quindi...per ciò che mi riguarda, sei bravissima!

01/08/13, ore 14:14

Ok, devo smettere di ridere!
Il 7 ed il 20 AHAHAHAHAHAHA.
NON CE LA FACCIO.
Sei una grande! Forse dopo passo da altri tuoi capolavori!
Mi dissolvo, va.

Baci
wanphy

25/05/13, ore 10:53

Ed eccomi qua!
E no, non ti libererai di me tanto facilmente, perché ormai ho deciso di perseguitart! La citazione è del Re Leone, vero? E la cosa dell'imitazione di Bossi è spettacolare! Quanto a Voldemort, non scassasse i cabbasisi (si capisce che mi piace Montalbano?) sul funerale, perché poteva morire in un modo più epico, invece di fare quella figura da cretino che fa!
Complimenti, e alla prossima.
Un bacio,
Saitou
P.S.Tornerò...

02/02/13, ore 17:51

Peccato che sia finita...:(
Ma come per tutte le cose c'è una fine e se per le cose che più ci piacciono non ci fosse una fine non le sapremmo apprezzare!
Quindi grazie mille per le preziosissime e originalissime pazzie che hai condiviso con noi!
Sei stata fantastica!!
Non avresti potuto avere idea migliore di questa!
Grazie ancora per averci fatto ridere e per averci lasciati con un bel sorriso sincero sulle labbra!
Un bacio.
Valee!

02/02/13, ore 11:50

Sai un piccolo genio del male. Ecco a voi come passare il tempo invece di studiare: farsi una bella risata.

e comunque no, io la citazione non l'ho capita