Recensioni per
Né Sasuke-kun, ti piace la scuola?
di u s h i o

Questa storia ha ottenuto 37 recensioni.
Positive : 37
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Master
11/02/13, ore 14:51
Cap. 2:

Ho letto entrambe le drabble. Anche se sono brevi le ho trovate carine e ben scrutte (e belle le immagini ;))
Nella prima Sasuke è stato davvero gentile a fare i compiti a Sakura, questo dimostra quanto tiene a lei.
In questa invece hai inteso benissimo la differenza fra l'amore di Sakura e le ammirazione delle altre. Del resto lo ha capito anche Sasuke a giudicare dallo sguardo che le lancia!! ;)
ciao^^

Recensore Master
07/02/13, ore 20:40
Cap. 2:

Questa mi è piaciuta proprio tanto. <3
Non la trovo un'idea banale o altro, piuttosto qualcosa che, come dici tu, è atto a tracciare la differenza tra ciò che prova chi ama - e nello specifico Sakura - e chi ammira - Ino e le altre. Concordo con te sul fatto di idolatrare Sasuke. A volte, personalmente, sono un tantino esagerata, ma che ci possiamo fare. La colpa è di Sasuke. =çççç=
E niente, davvero molto carina, ripeto. Ino mi piace un sacco, e mi fa davvero felice leggere di lei (IC, oltretutto).
Complimenti per tutto. ^.^

Recensore Veterano
07/02/13, ore 20:32
Cap. 2:

Carina dai anche se ancora non ho capito cos“é il drabble scusa la mia ignoranza.

Recensore Master
07/02/13, ore 18:35
Cap. 2:

Bellissima <3
Sakura ha sempre cercato di andare oltre l'apparenza, e alla fine è riuscita a comprendere Sasuke perfettamente. Oh, per quanto sia un giovanotto molto, ma molto figo, ha altre qualità che non devono passare in secondo piano, ed è un consiglio che mi sento di dare a tutti i fan che adorano il personaggio.
Ha una psicologia differente e vale la pena spendere cinque minuti in più per vederla secondo un'altra ottica. E poi, ricorda che ogni trama - anche quella scolastica - diviene originale se trattata con guanti d'oro e bravura, e tu non sei affatto scontata; c'è profondita in ogni drabble.
Davvero un ottimo lavoro <3

Recensore Master
05/02/13, ore 16:49
Cap. 1:

Dah =w=
Avevo intenzione di passare qualche giorno fa, circa, ma non ho avuto il benché minimo respiro. Adesso ho un paio d'ore libere e non potevo lasciar perdere questa raccolta; scusa in anticipo se la mia recensione avrà effetti nauseanti sulla tua salute X°° Essendo un tipo prolisso cerco di diminuire le dosi facendo esercizi (E  non serve, fidati) Quindi dovrei chinare il capo di fronte all'evidenza.
Unh, c'è tanta semplicità e gioventù *^* Da matricola universitaria comprendo che il liceo passa,e... nonostante non provi nostalgia mi sento terribilmente anziana leggendo ambientazioni scolastiche.
Mi è piaciuta tantissimo <3 Sarà il tuo stile fluido e pulito, con dettagli leggeri. Se avessi avuto anche io la medesima fortuna di Sakura, avrei volentieri trascorso pomeriggi da nullafacente, anziché trovare il modo meno ovvio per tradurre versioni X°°
Ti saluto! E passerò a curiosare nel tuo account leggendo altre fiction, giusto perché trovo immensamente interessante il racconto da te adoperato.
Bye *^*

Nuovo recensore
02/02/13, ore 16:50
Cap. 1:

SasuSaku! *____*
Finalmente un po' di sano SasuSaku, ed è la cosa migliore.. u.ù beh beh che bella questa prima drabble! Sakura che poveretta dev'essere interrogata in matematica (quanto la capisco T.T la matematica è una brutta storia) e Sasuke che le fa tutti gli esercizi anche se fa tanto il duro, che carino!! E' fortunata lei, sisi. Ma solo lei può avere Sasuke Kun, è solo suo, ecco.
Ora attendo con ansia la prossima drabble, spero che sia ancora meglio di questa!
A presto, ciao *.*

Recensore Master
02/02/13, ore 16:40
Cap. 1:

Olè, ciao. *_____*
Le solite mie premesse stupide (ormai non riesco più a fare a meno di essere così tanto "logorroica", a volte =w="). Allora, ci sono diversi motivi per cui la sottoscritta non può perdersi questa raccolta per nulla al mondo: 1) E' SasuSaku; e il SasuSaku fa sempre bene a me. 2) E' una raccolta di drabble; e, per l'amor del cielo, santifichiamo le drabble. Sia dal punto di vista di autrice che di lettrice, non posso che adorare questo genere di scrittura, che non si perde troppo in chiacchiere (cosa che, per inciso, a me capita spesso nelle long =//=), sintetizza ottimamente e, soprattutto, è semplice sia da scrivere che da leggere - e per una che in teoria non avrebbe troppo tempo per colpa degli esami è il massimo. 3) E' scolastica; per quanto si dica spesso che si abusa dell'ambientazione scolastica, a me non dispiace mai, perché credo che è proprio in temi trattati maggiormente che si può vedere la bravura di autrice. E so che non mi deluderai, vero? =w=
E' molto IC questa prima drabble. Sasuke così dannatamente cupo, che, però, alla fine dimostra - sempre a modo suo, ovvio - di tenere a una povera Sakura che deve essere interrogata in matematica! D: Poveraccia, quanto mi dispiace! xD
Beh, alla fine non riesco mai a sbilanciarmi troppo. Insomma, parlo e parlo ma di concreto dico poc, uff... =.=
Spero sia riuscita a farti capire che m è piaciuta e che sono curiosissima delle prossime. *.*
E approvo questa raccolta, yeah! <3
Alla prossima! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]