Né Sasuke-kun, ti piace la scuola?
di u s h i o

16/03/13, ore 10:32

Una flashfic meravigliosa.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai differenziato l'amore per Sakura rispetto alla mera ammirazione delle altre.
Sakura osserva il suo sguardo intenso, Ino, ad esempio, il fisico mozzafiato *_* (sbava incessantemente).
Davvero bellissima, mi è piaciuta molto =)
Complimenti ancora =)

16/03/13, ore 10:30

Buongiorno *_*
Sì, non sai nemmeno chi sono, questo è più che normale...XD, ma appena ho letto che si trattava di SasuSaku, mi sono fiondata subito a leggere.
E ringrazio per aver letto questa flashfic perchè è davvero bellissima *_*
Non riesco a capire come ho fatto a perderla, ma non c'è da preoccuparsi perchè rimedio subito *_*
Complimenti =)

18/02/13, ore 14:10

Sakura é così emozionata e agitata da non voler far coppia con Sasuke nella ricerca? :D
Sicuramente poi ne sarà felicissima!!
Si, non è molto originale ma è comunque molto carina :) Sbizzarrisci la tua fantasia!
Ciao^^

17/02/13, ore 18:46

Invece l'ho trovata adorabile :P Essere semplici non vuol dire essere scontati, sai?
L'argomento scolastico è riutilizzato pù volte - non lo nego - ma hai aggiunto personalità nella raccolta, ed è cò che conta. Quindi non torturarti nel timore di essere banale, perché per diventarlo dovresti fare un copia/incolla generale di situazioni di cui si conosce già l'esito positivo.
In questo caso Sakura è stata affiancata con Sasuke per la ricerca, ma non sappiamo di certo come finirà la questione; abbiamo dunque la possibilità d'immaginare l'indifferenza di Sasuke, o magari la sua eccessiva serietà. Possiamo immaginare l'ansia di Sakura, e le sue emozioni.
Bravissima UwU

17/02/13, ore 11:56

è bellissima 'sta drabble!!!
Davvero mette in risalto la Sakura dello shipuden, e penso sia davvero un'ottima scelta!!!
E poi dà davvero l'idea, mi sarebbe tanto piaciuto però leggere anche i pensieri di Sasuke mentre Iruka fa le coppie!!!
Mi sono letteralmente innamorata di questa raccolta, spero che aggiornerai presto ^___^

16/02/13, ore 19:06

Io non l'ho trovata banale, anzi mi è piaciuta davvero parecchio!! Forse sono di parte, però è davvero così, credimi :)
Si forse è un'idea abusata nel campo scolastico, però hai saputo renderla comunque bene..mi devo aspettare grandi cose dal prossimo capitolo, quindi? Ah che bello!! Lo aspetto con ansia allora, non vedo l'ora di leggerlo :)

16/02/13, ore 18:26

Ciao cara! *______*
Oh, io credo che la bravura di un'autrice (o un autore, insomma XD) stia nel rendere originali delle questioni trite e ritrite. Secondo me anche questo è difficile. ;)
Ovviamente, essendo una drabble non è che si potrebbe spaziare chissà quanto, poiché c'è pur sempre un limite di parole XD, tuttavia il risultato è buono, a mio parere. ^_____^
E poi, come dici tu, per farli avvicinare ci voleva qualcosa - dato che vuoi fare delle drabble collegate <3 - e trovo che questo sia un buon metodo! ^____^
E - sempre per me - non c'è proprio nulla di sbagliato nella tua Sakura; anzi, anch'io ci vedo una reazione del genere. Per dire, sebbene Sakura - in generale - non sia uno dei miei personaggi preferiti, la preferisco cento volte di più nello shippuden, perché trovo che sia maturata enormemente. Quindi, approvo la scelta di questa Sakura. UwU
Complimenti. <3

12/02/13, ore 22:05

Posso dire che amo questa raccolta?
Non sei affatto banale e scontata =w= E trasmetti tanta di quella leggerezza... <3
Ho apprezzato, ho apprezzato tantissimo perché hai inserito una caratteristica fondamentale in Giappone, e da umile appassionata è il meglio che potessi aspettarmi nell'ambiente scolastico.
Sembra di rivivere un manga, davvero, quindi ti faccio tutti i miei complimenti.
Sasuke l'ha sempre notata, anche se Sakura pensava d'esser solo noiosa (Parlo del manga) E per quanto potesse sembrare una palla al piede, è l'unica donna che si sia mai avvicinata a lui.
Ti aggiungo nella mia lista di autori prediletti *^*
Bravissima <3
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 01:03 am)

12/02/13, ore 19:51

Curiosone il nostro sasuke eh ???
Qualcossa mi dice che quel ragazzo sia proprio lui, ho ragione???
Io adoro sasuke, soprattutto se messo con sakura, ma quel suo "tsk" alla fine mi ha fatto venire una voglia matta di prenderlo a pugni!!
Comunque la storia è super dolce, e mostra il lato quasi dolce di sasuke, apparte il monosillabo alla fine!!!!
Questa storia mi ci voleva proprio, ho bisogno di storie dolci, altrimenti giuro che uccido chiunque faccia parte della mediaset, ma dico io no, cosa gli è saltrato in mente a quelli là, sospendere la serie di Naruto Shippuden da italia uno proprio all'inizio della guerra?!?
Prima o poi li ammazzo, giuro che li ammazzo, tutti, uno dopo l'altro!!!!!

Vabbe, adesso basta con i miei discorsi da pazza sclerotica, ti dico ancora una volta che questa taccolta è una delle mie preferite, e aspetto con impasienza la prossima!!!

12/02/13, ore 19:32

per sasuke: WE SCETATI!!!! (napoletano italianizzato da me x dire svegliati/apri gli occhi!) cioè sei tu il ragazzo che ama lei!!!
Per la scrittrice/scrittore: belle drabble! diciamo che secondo me potrebbero essere trasformate anche in long, comunque belle, belle davvero!!! ^^

12/02/13, ore 19:09

Ma é stupenda questa drabble complimenti...spero che ce ne siano di altre di drabble nella tua ff(hei forse ti chiederò l“impossibile,ma un capitolo della tua ff puoi farlo piú lungo di 15 parole? Se sempre si può fare se é un dirlo...ah per la festa giapponese non la conoscevo,ti ringrazio di avernela fatta conoscere.Poveri Giapponesi anfare a scuola anche d"estate.Quindi significa che non hanno le vacanze per quando riguarda la scuola o mi sbaglio?! Ciao alla prossima...tOkiOsa

12/02/13, ore 18:06

Molto carina anche questa drabble!
E dalla curiosità di Sas'ke e dalla sua reazione, non sembra contrario a quello che ha scritto Sakura XD
ciao^^

12/02/13, ore 17:23

Carina, carina, carina! *______*
Credo che se Sasuke abbia sbirciato - che spione che sei, Sas'ke <3 -, lo abbia fatto per un motivo. èwè Guarda, io sono dell'idea che Sasuke non faccia mai nulla senza uno scopo. Qundi - presumo - se Sasuke ha sbirciato il desiderio di Sakura, voleva come minimo capirla, sapere cosa desiderava (magari appurarsi che c'entrava proprio lui èwè).
O almeno io così la vedo. <3
E ora quello "tsk" finale? Tutto da interpretare, tutto "alla Sasuke". <3
Complimenti. :)

12/02/13, ore 17:01

Che carina anche questa, sei troppo brava a rendere così tanto in poche righe, davvero!:)
Mi è piaciuta molto la distinzione fra i sentimenti di Sakura e quelli delle altre, perchè sì io sono convinta che SOLO Sakura lo ami davvero e solo lei lo merita in tutto e per tutto, le altre gli sbavano dietro soltanto perchè è figo (Ino compresa, ma tanto Ino deve stare con Shikamaru u.ù), e Sasuke se ne sarà accorto? Mah, visto che la guarda in quel modo direi di si.. :) speriamo succeda qualcos fra loro due al più presto <3
Bravissima, complimenti!! A presto!!

12/02/13, ore 16:57

Oh mammaaa!! Me ne sono persa una! Anzi, due direi muahah
Beh insomma che dire? Questa mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata molto originale!! Non avevo mai letto del tanabata prima d'ora anzi non sapevo nemmeno che cosa fosse in tutta onestà.. xD era prevedibile cos'avrebbe scritto la nostra Sakura nel biglietto, secondo me.. anche troppo direi.. :) solo Sasuke non se ne accorge. Però si vede troppo che è cotto anche lui!! Altrimenti non si sarebbe fermato per leggere quello che ha scritto lei come desiderio, eheh! Spero che aprano gli occhi entrambi e che concludano.. uff! Vado  commentare l'altra, complimenti intanto.. :)