Gli opposti si attraggono?
di Haylslove

21/05/13, ore 20:15

Ciau :)
Questa storia è troppo carina, l'ho trovata grazie alla frase che hai messo all'inizio del 4 capitolo (non so se sia tua, e se lo è ti dico che è fantastica) e subito mi è piaciuta e mi ha appassionata.
Ho notato che abbiamo molte cose in comune, compreso l'amore per Bruno Mars xD

Vabbè spero che aggiornerai presto.

Baci, tua Songaway **

04/04/13, ore 20:41

Mi piace molto la tua storia e il tuo modo di scrivere,davvero sei bravissima,complimenti.
cc:

26/02/13, ore 13:11

Già mi piace tantissimo questa storia.. I dialoghi sono molto realistici e non banali.. Quello che dice la madre è esattamente come fanno in reltà le madri. Anche i comportamenti delle ragazze.. Molto brava,continua così <3 .. Aggiorna presto :*

19/02/13, ore 09:18

oddio che bello jskdjsdk ti prego aggiorna lol fjjdkdf *^* meg e andrew DEVONO stare insieme hfdj *^*

08/02/13, ore 15:07

Mi piace proprio questa stori ti prego aggiorna subito! P.s :sono @Cristal_YOLO di twitter c:

03/02/13, ore 14:54

Come inizio è bello :3 promette bene :DD fammi sapere poi quando aggiorni :DDD

03/02/13, ore 14:53

AHHAAHAHH ODDIO E' FANTASTICO FJDKSKK AHAHAHAHHA PERO' FA TROPPO RIDERE IL CARATTERE DI AMILY AHAHHAAHAHAHAH ARIAA AHAHAHAH CONTINUA TI PREGO LOL

02/02/13, ore 22:37

AHAHAHAHHAHAHAHAH no, alla fine sono scoppiata a ridere HAHAHAHAHAHAHAAH me gusta mucho! avvisami quando aggiorni! -jawaadsmuffin

02/02/13, ore 19:39

Ciao bella, sono passata! c:
Beh, allora.. Mi piace come inizio! Scrivi bene, e mi piace la protagonista. c:
Vorrei solo darti un consiglio.. Sarebbe più corretto mettere tutti i verbi o al presente o al passato, sennò suona un po' male c: Non prenderla come una cosa negaiva, è solo un consiglio per aiutarti a migliorare c:
In ogni caso mi piace la storia e la seguirò sicuramente! c:
Al prossimo capitolo, un bacione!
Vale xx