I problemi di un villaggio maschilista.
di Appleeatyou

06/07/20, ore 22:55

ciao!

oddio questa fanfic è MALEDETTAMENTE GENIALE sappilo ahahahahahahahah sono morta dalle risate dall'inizio alla fine, dai mutandoni di Hashirama (povera Mito xD) alla fantastica serenata, e tutto il corteggiamento! è stupenda, divertente e scritta davvero bene! Madara è vabbè Madara ahahahah dispotico e tremendamente divertente, soprattutto nelle prime scene con Hashirama e con Izuna (che invece è tanto carino xD) Hashirama è fortissimo, ha la stessa ironia e semplicità dell’Hashirama originale, e in questa fanfic è ancora più divertente! Mito, anche se un personaggio di contorno, è fantastica soprattutto quando tenta di dare una ciocca di capelli alla Mizuage che stava facendo la corte a Madara onorando il “grande sacrificio” del marito xD
Penso di non aver mai riso tanto in vita mia!

Complimenti!

16/09/13, ore 13:49

Purtroppo sono di fretta, ma ti lascio scritto che questa storia è davvero FENOMENALE! :D
Non solo hai saputo creare una accurata parodia di più o meno tutti i villaggi (forse hai tralasciato un po’ la Sabbia col Kazekage, ma gli accenni alle altre erano sicuramente molto azzeccate) ma hai esaltato ogni lato di Madara ed Hashirama e del loro rapporto in modo comico e al contempo critico: amici-nemici, uno furente e l’altro paziente, eppure eternamente legati.
Certo, la Mizukage io non la vedrei poi così superficiale, ma sicuramente in questo contesto l'hai resa davvero molto bene!
Perciò i miei più sentiti complimenti, la tua storia va dritta nelle mie preferite :D
Un abbraccio,
Ella

11/06/13, ore 12:42

*si asciuga lacrime*

questa fanfic, è assolutamente GENIALE. Ho riso dall'inizio alla fine xD concordo pienamente con Hikari per metterla tra le scelte, uno perchè trovo che sei riuscita a mettere due personaggi come Madara e Mei insieme, in un contesto divertente due perchè è assolutamente BRILLANTE ed esilarante. Ancora mi devo riprendere tra i mutandoni, poppe non jutsu ed il resto ahahahahah xD comunque complimentoni per aver scritto questa fanfic, assolutamente epica xD

16/04/13, ore 23:27

Questo capitolo è ancora meglio del primo! Ho riso dalla prima all'ultima riga! Mei ha una bastardaggine che non sospettavo neanche, e tutte le sue trovate per corteggiare / umiliare Madara mi hanno fatto morire! Tutti i personaggi si muovevano con una naturalezza e insieme un'assurdità rare, e non ti so dire quale capitolo mi sia piaciuto di più, anche se Tobirama e la sua esperienza coi trans (e relativa incomprensione di Madara LOL) è stata una delle chicche più belle. Sono stati due piacevolissimi capitoli, e l'unico appunto che posso fare è, appunto, il fatto che di capitoli ce ne siano solo due!

Eeeeeee... bon, non so che altro dire! Mi dispiace che ti abbiano commentato in così pochi, questa storia si meritava davvero più attenzione!

Grazie infinite per questa meraviglia,
FitzChevalier :3

24/02/13, ore 16:10

Ahaha mi hai fatto morire dal ridere xD semmai dovessi scrivere qualcos'altro di simile sarò disposta a leggerlo! Ahaha a presto!! ^^

02/02/13, ore 23:37

Oddio, è bellissima. E' bellissima, una delle storie migliori che mi sia capitata da leggere in quest'ultimo periodo! *____*
E potrei finirla anche qui (perché ho sonno e ho una vecchissima e consumata tastiera con tasti "impremibili", diamine =.=), però mi sembra ingiusto. Ok, dirò sicuramente un sacco di cretinate in questa... cosa che non potrà essere definita recensione. <3
Concordo sul MeiMadara, comunque, eh! X°D
Mei è un personaggio che mi piace molto, proprio per questo suo carattere. Oddio, in questa storia ne ha combinate veramente di tutti i colori al povero Madara (una serenata diurna... oh, LOL! xD Anche se il cuore color "porcello" non è da meno xD). Alla fine, Madara è un uomo, e come tale... *sospira*. Immagino quando il povero Izuna è stato cacciato di casa. xD
Sempre a proposito di Izuna, stavo morendo dalle risate quando Madara ha fatto quel paragone con la testa di cazzo, ritendosi, poi il fratello. Davvero, è stata proprio geniale quella battuta, i miei complimenti. xD
Mi spiace per Hashirama che ci ha perso i soldi. Lui e Mito mi hanno fatta divertire un mondo! xD
Davvero, non ho mai amato personaggi come Tobirama e Hashirama e anche Mito come in questa fanfiction. xD
E' semplicemente bellissima, con Madara che commenta passo passo. E poi il tuo modo di condurre la narrazione è fantastico. ^.^
Spero davvero che ti cimenterai in un'altra storia del genere prima o poi, perché fanno davvero bene. *____*
Complimenti. >w<

02/02/13, ore 22:17

Questa è la fic più divertente e spanciosa che io abbia mai letto, non ho fatto che ridere dalla prima riga all'ultima XD Sei dannatamente geniale, le trovate che metti in scena, ho riso fino alle lacrime XD
E poi mi sono sempre piaciute le fic che parlano del "prima" e del "se". Tra tutti quanti non so chi sia il più sganascioso XD
Davvero tanti complimenti