Unearthly.
di adocchispenti

21/06/13, ore 17:22

ODDIO AMO QUESTA FF, MI FA IMPAZZIRE DIOMIO JDHSH POI LA SCENA DEL BACIO OMG SJDHDH OK BASTA AHAH, continua presto bellaaa. :)

21/06/13, ore 15:05

POSSO DIRE CHE AMO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOOOO
AMO QUESTO CAPITOLOOOOOOOO
sono tornata a rompere ayeaaah
cioè io ti amo asdfghykj il capitolo è il mio preferito tipo v.v
ahw louuis che carinoo shjkdfg harry che sta dietro la porta? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH che bossss OuO
btw loro che ballano è una scena bellissimissimissimissimaaa sdiufhdkzh li amo li amo ouo
non ti dico di aggiornare presto perchè so che non lo farai tanto AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH dai ti amo v.v
almeno aggiorna, ok? :') scià bellissima <3

21/06/13, ore 03:49

Aw, cavolo ma sono la dolcezza insieme, continua presto ahfjdk

20/06/13, ore 23:58

Oddio hai aggiornato asdhjewkjsdwk *-* tranquilla,capita a tutti di non avere ispirazione ;)
Si,l'ho visto il video del concerto e ho sclerato tutto il pomeriggio *-* Speriamo sia vero che Lou e Eleanor si sono 'lasciati.. E che facciano quel coming out presto! u.u lol
Tornando al capitolo..
Awww che dolce Lou innamorato perso *-* e il loro 'appuntamento' in discoteca poi *-* mi sa che anche harry è innamorato *-*
un bacio!

20/06/13, ore 23:23

ma quanto sono dolci Harry e Louis ? dghj e Louis sembra una dodicenne alla prima cotta, proprio la reazione che ha avuto quando Harry gli ha cantato ghjg. E' tutto perfetto e il baciooo oddioo ghjkg.

05/06/13, ore 21:45

Se non la continui ti ammazzo, cioè entro tutti i giorni per vedere se l'hai continuata, è bellissima.

03/06/13, ore 18:12

Che gran figo che e Harry a dire così a Dave! Troppo un boss! Perché lui può!:D
Pero devi muovere le dita e andare avanti perché io sono curiosa!
Ma nel prossimo capitolo si capirà perché Harry e andato li o e un punto morto?:)
Secondo me gli vuole rilevare la sua vera natura!
Ciao, Prud
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 06:12 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 12:39 pm)

01/06/13, ore 16:26

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
TI AMO ALLA FOLLIA, E' UFFICIALE.
E ti interesserà sapere che anche io ho immaginato la scena ad inizio capitolo con un hazza aggressivo e estremamente sexy... vabbè, dettagli..
Louis è cotto alla grande e amo il modo in cui vede harry e ha anche capito che c'è qualcosa di ANORMALE, come se lo conoscesse da sempre invece sono solo due giorni che si sono parlati.. è sgkmskglsmlgs <333

MUOVI IL CULO E AGGIORNA PERCHE' VOGLIO SAPERE CHE CASPITA SUCCEDE ALLA FESTA, OK? OK.
Byeee <3

01/06/13, ore 16:19

cosa cosa? NON PUOI FINIRE COSI', CRIBBIO.
Qualcosa a TRE? Mi vuoi morta? SI, E' UFFICIALE, BASTA.

Mi piace sempre di più il modo in cui scrivi, babe slkbmfsdhmsdlh e mi piace il lato protettivo di haazza nei confronti del suo boobeaaar :3
ora vado a leggere il terzo e purtroppo ULTIMO capitolo per ora... prendo coraggio, un bel respiro..
sei fantastica :')

01/06/13, ore 16:12

ok, già la amo da morire.
all'inizio pensavo fosse un po' presa da twilight, ma invece diventa sempre più originale e muoio dalla voglia di scoprire cosa succederà a casa di boo bear.
TU METTI ANSIA, MIA CARA.
COSA VUOL DIRE QUEL 'MAI'??
Mi piace il fatto che parli a volte dal punto di vista di louis per descrivere hazza e viceversa sglmdskfhdml
corro a leggere il secondo capitolo, babe.. dovrai sopportare altre mie parole (:

31/05/13, ore 22:29

Mi piace davvero questa fic, complimenti per la bella idea! Di certo continuerò a leggerla e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! L'unica pecca che ti faccio notare (così potrai migliorarti, ovvio) è la sintassi dei primi tre capitoli. C'è qualche errore tipo "d'orate" o cose così.. Piccoli errori che naturalmente possono essere corretti:) complimenti ancora, aspetto il prossimo ;)

30/05/13, ore 19:43

se amate larry come me, non potete non leggerla.. fgjks è fantastica, davvero.
altre parole sarebbero inutili.

26/05/13, ore 13:11

ajkshdsajkhfsa ti perdono solo perché il capitolo è moooolto figo :') la tua storia è una delle mie preferite, asdfhj che bello non vedo l'ora che aggiorni di nuovo.
ohw, harry è troppo tenero che difende louis, che è ancora più tenero, è troppo dolce.
eew dave cosa mi combini? è andato davvero a letto con harry? waa nessuno resiste al suo fottutissimo fascino :o
oook, basta, credo possa bastare :') ciao bellissima, avvertimi quando aggiorni c:

23/05/13, ore 19:04

Su Twitter sono @MTT_OneD e volevo lasciarti la recensione :) Volevo dirti che questa storia è una delle più belle che ho letto. Anche perché è finalmente Louis il passivo! Non ne potevo più, lui è fatto per questo ruolo, non per un'altro :). Non vedo l'ora di sapere quello che succede tra quei due, sono davvero incuriosita. Spero continuerai presto ;).

23/05/13, ore 14:17

dio mio la tua storia è stupenda! è diversa dalle solite e poi le tue descrizioni mi fanno morire ghjfsk e harry che fa il duro e picchia dave? lo adoro!
scrivi davvero molto bene, bravissima!
ps. sono @fatisbeautjful, di twitter
baci xx