Unearthly.
di adocchispenti

23/05/13, ore 14:07

Mi piace molto questa storia, è molto interessante e spero che venga aggiornata presto.
Ci sono alcuni errori di ortografia, rileggilo dopo averlo finito di scrivere. uu
Alla prossima,
minia_

23/05/13, ore 11:30

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. Io boh...non so come dirti che la tua storia è troppo bella!!! Cazzocazzocazzo e adesso? Louis sospetta qualcosa.....sono curiosissima. Poi la scena di quando loro stanno stesi per terra awwww *________* è descritta in un modo MAGNIFICO. Scusami solo una cosa, spero che non ti dia fastidio solo che 'nonostante' è tutto attaccato. Sei bravissima! Continua presto :3 Baciiii :)

23/05/13, ore 11:18

Tu non puoi capire quanto mi piace questa storia!!!!!!! Brava brava brava davvero mi sono innamorata della tua ff e siamo solo al 3^ capitolo :D Scrivi benissimo...davvero! Vado a leggere!!!! Baci :)

22/05/13, ore 16:07

DIO.
le descrizioni.
okay, okay.
SCUSAMI SE NON SONO PASSATA IERI, SUL SERIO.
volevo essere la prima a recensire, ma sono la seconda :c
sarà per la prossima volta.
comunque, boh.
è perfetto.
Harry che vuole proteggere Louis mi fa impazzire ,e quando ha picchiato Dave stavo godendo come una matta lol
alla fine quando si fissano mi stavi per far venire il diabete lol
p e r f e t t o. dfjhgh
alla prossima, e sbrigati ad aggiornare.
non vedo l'ora. awwwww.

21/05/13, ore 23:48

sia Harry che Louis sono dolcissimi. Trovo tenerissimo il fatto che Harry voglia proteggere Louis. E Louis e' stracotto di Harry, non credo debba avere paura di questa presunta ''luca maligna'' che Harry ha negli occhi, lui non gli fara' del male.

21/05/13, ore 23:23

Ciao bella :3
Questa ff mi piace molto anche perchè è diversa dalle altre, ma non è tanto la trama bella quanto il tuo modo di scrivere, è bellisssimo. Complimenti! hai fatto un ottimo lavoro.
Brava brava brava, alla prossima recensione! Baci :)

21/05/13, ore 23:07

No aspetta aspetta, ma ti sei resa conto che hai scritto una capolavoro??? jqfvcyutw STUPENDA!!!!!!!!!! e questo è solo il primo capitolo, sono troppo curiosa di leggere gli altri :D
Baciiiiiiiiiiiiiiii :)

P.S. io sono quella di twitter lol xD

19/04/13, ore 15:54

ti prego, continualo in fretta!!! è molto bella. louis mi fa pena però... cucciolo. harry è strano invece, però è bravo!( ma che cazzo ti sto scrivendo?!) mi faccio pena da sola, scusa comunque sappi che questa storia se la continui diventerà molto bela! ( sono una frana nello scrivere lol!)
ciao!!
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 12:09 pm)

22/03/13, ore 22:10

Ciao , bella storia , assomiglia a twilight la trama , hai preso spunto da li ? comunque mi piace ;)

22/03/13, ore 20:16

heeeeere. ciao splendore ajskhd ti avevo detto su twitter che ti lasciavo una recensione, così eccomi. lol
aluuur, IO. ADORO. QUESTA. CAZZO. DI. STORIA. ahahahahahah lo sa che è appena cominciata, ma vabby.
insomma, come si fa a non amarla. con quell'harry vampiro sechesi.
e lou l'anti-noia. lol andiamo, chi si annoia che louis william tomlinson sta male, ma male forte.
spero che harry picchi quel coglione a sangue OuO
louis gay è troppo dolce, cucciolo lui djkaxdhs okay basta.
aggioooooorna, aggiorna presto ma presto presto presto.
lol okay, non ti assillo, non ti assillo.
sciao bela. *monta sul cammello e corre via nella luce del tramonto*

21/03/13, ore 20:12

E pure se i suoi occhi sono nascosti, Harry può benissimo immaginarseli: le pupille ristrette che lasciano spazio al grigio-azzurro delle sue iridi, sfilettate da fittissime e minuscole pagliuzze d'orate che li rendono ancora più luminosi. Ed Harry pensa che Louis è bellissimo, lo è ovunque; dal suo insolito taglio di capelli, passando per i lineamenti dolci del suo viso, fino ad arrivare al suo fisico esile ma non debole.

hei !! :)
non avevo mai recensito questa storia.
la seguo dal primo capitolo ma sono sempre stata una.. lettrice silenziosa, lol.
però mi piace davvero tanto e sei davvero brava a scrivere.
amo l'idea di harry vampiro, è diversa dalle altre storie.
e ... niente, spero che aggiornerai presto
dsjfkdsjf
al prossimo capitolo,
ciao ciao xx

20/03/13, ore 20:41

ciaao c:
sono quella dello scambio di recensioni lol
allora, la storia mi piace molto, ed amo le descrizioni perché scendono nel dettaglio.
veramente una bella storia, un bacio xx <3.

18/03/13, ore 20:17

No.
Ti amo, okay? Okay.
Ma Dave è stronzo? Si che lo è si.
Spero che Harry lo picchi. Forte. OuO
Mmaaaaaaaaaa quanto è tenero louis con la sua maglietta? Ceh lo amo, bo.
Poi vabbe Harry è il solito figo :3 tenero forevah.
Aw non vedo l'ora di scoprire gli altri chi saranno! :3
Aggiorna presto okss?
Sciaao c:

18/03/13, ore 18:52

alloraaaaa Louis mi fa tanta dolcezza , ma non ti preoccupare che Harry te lo farà dimenticare in fretta Jhon lol . Mi piace che Harry sia protettivo nei suoi confronti , spero gli faccia una faccia piena di schiaffi a quel Dave

18/03/13, ore 15:32

Continuaa!! Mi piace tanto taaanto!! *-*