Unearthly.
di adocchispenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/03/13, ore 15:11

aaaaaaaaaaaaaaaaaah ok, sto sclerando! è stupendo! continua presto, sono curiosa!!!! <3

18/03/13, ore 13:42

Mi piace davvero tanto e mi intriga la metto tra le preferite complimenti scrivi benissimo senza appesantire :)

12/03/13, ore 23:03

cazzo ma è bellissima hdjsfk, è qualcosa di diverso dalle altre ff, mi piace un sacco *^* fhdjk perfavore continuala.

25/02/13, ore 10:30

è stupenda questa fanfiction ragazza ee scrivi benissimo e riesci a mettere tensione non è la solita ff noiosa asdfg spero la continuerai presto c:

19/02/13, ore 22:36

NOOOOOOOO!
DUE SETTIMANE? D.u.e s.e.t.t.i.m.a.n.e?
Cielo.
Il capitolo comunque è ndkandisfiwlzjfneikajriwnslfjwndiemsdork stupendissimo.
Scrivi davvero bene!
Comunque dato che sono una manica OuO non vedo l'ora delle scene mlmlmlml
:D e non vedo l'ora che aggiorni, peipi. Sciao bela.

13/02/13, ore 22:14

ragazza,sei una meraviglia.
il tuo modo di scrivere è...wow.

la trama mi piace molto,è scorrevole e non ci sono errori grammaticali.

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
in bocca al lupo per le interrogazioni c:

un bacio,
b.

se ti va passa dalla mia ajsh
sono @__swagmasta c:

12/02/13, ore 21:53

Mi piace taaaaaaaaaaanto... TROOOOPPO.
No, sul serio, l'adoro :)
Continua presto, ti prego <3

Baci, Ari x x x

12/02/13, ore 21:47

tu metti tensione e curiosità ragazza ,aspetta aspetta ma non è che forse Harry non sarà più immortale ? magari per decisione perchè vuole passare la sua vita con Louis ? e no che poi lui muore e Harry continua a vivere . Ho avuto all'improssivo quest'illuminazione bah mi sbaglierò ma ci ho provato .
coooomuuuunqueee mi piace un sacco questa ff

12/02/13, ore 20:58

Aww aww AWW che bella. CHE BELLA! Mi piace moltissimo come scrivi, è raro trovare qui una scrittura così fluida e lessicalmente corretta! Mi dà un'impressione di maturità che non percepisco spesso. Davvero complimenti, hai una nuova fan!
xx

05/02/13, ore 20:57

Sciaoo :D
Ho visto il link su twitter, quando l'ho aperto e l'ho letto ero lì che cercavo come una disperata il secondo capitolo. Poi ho capito che non c'era e ci sono rimasta di merda, quindi la prossima volto che entro voglio vederlo! Non sono una Larry shipper ma le ff rosse Larry, o Ziam o qualunque altro tipo di coppia me gusta mlmlmlml si, sono pervertita. Anyway ti avrò annoiato a morte, meglio che vado fuori dalle palle. Continua prestissimo, la storia è avvicente :O neondnhrhhxfnks sciaooo

03/02/13, ore 01:23

Mi piace! Scrivi bene e nonostante sia molto usato il mondo dei vampiri nelle fanfiction, la tua sembra essere partita con il piede giusto ed è fin da subito interessante. Continua così ed avrai un successone!!!!
Alla prossima,
Kyoki ♡

02/02/13, ore 22:51

Dio è solo il primo capitolo ma già la amo. Mi piace come scrivi, mi piace la trama e mi ricorda Twilight che amo da impazzire, poi ne non ho mai lette di questo genere, quindi è perfetta assolutamente e sono troppo curiosa di sapere come continuerà. Aggiorna presto, punto.
Un abbraccio, @harrycompass

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]