Replayshipping
di Tayr Seirei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/13, ore 23:52

Eccomi eccomi, ci sono anch'io. U.U
L'ho già letta a tempo debito, ma ho preferito rileggerla per evitare di scrivere cavolate nella recensione (cosa che farò ugualmente, ma pace xD). Vediamo, la Replay è una coppia "normale" per me, che gradisco leggere ma per la quale non impazzisco (non è come la puzzle, per esempio xD). Però, come te, la preferisco alla Peach (forse perché Anzu mi piace più con Yami (NON MI UCCIDERE xD)). In ogni caso, mi piace com'è iniziata questa raccolta. Proprio dall'inizio, dal loro incontro. Effettivamente, Rebecca era un po'... rompiscatole? (XD), dai, diciamo "capricciosa", o "troppo arrabbiata", come dici tu, però col tempo mi è piaciuta sempre più. Sì, tutto sommato è un bel personaggio. UwU
E comunque il bello di questa drabble è che fino al penultimo rigo c'è la Replay dal punt di vista di lei, mentre poi nasce davvero la coppia alla fine, con l'ultima frase.
Ottimo modo per cominciare, ripeto. <3
Complimenti! *.*

03/02/13, ore 11:40

Ciao! Scorrendo la lista delle Shipping partecipanti all'iniziativa di XShade avevo notato da tempo la tua intenzione di scrivere su questo pairing e non vedevo l'ora di leggere la raccolta, quindi ssono molto felice che tu l'abbia già terminata e che sia in fase di pubblicazione ^^
Mi piace molto quest'inizio incentrato su Yugi ed il suo modo di vedere Rebecca: dapprincipio troppo 'infantile', piccola, per essere degna di più attenzioni, per poi arrivare a ricredersi; certo, ci vorrà del tempo [e a giudicare da caratteri dei due aggiungerei anche un 'Molto' ^^] e pazienza, ma alla fine credo ne uscirà una bella coppia. La Replay è una dei tanti Crack! che ho sempre considerato poco, sarà perché sono più abituata a shippare Rebecca con Mokuba, ma comunque non mi dispiace; Yugi e Rebecca si somigliano per certi versi, mentre su altri sono complementari: lei, pur essendo più piccola, è forte e determinata a far valere le sue opinioni e a difendere chi gli è caro [spesso senza curarsi delle circostanze, come nella serie d'orichalcos], mentre Yugi risulta più calmo e riflessivo.
Infine complimenti per l'IC, i pensieri di Yugi sono azzeccati ed in linea con il carattere, mentre Rebecca è come si mostra nell'anime e promette un'evoluzione interessante XD
Detto ciò non mi resta che aggiungerla alle preferite ^^

Un saluto!

_Morgan

03/02/13, ore 10:49

Oddei, una drabble sulla Replay *.*
E scritta da Tayr-sensei per lo piú *.*
Devo dire che come inizio della raccolta questa drabble é perfetta, la frase di chiusura con quell'anticipazione é mitica oAo
E sapere che ne hai giá pronte tutte le altre mi fa tanto felice <3 (e mi ha anche un po' sconvolta, ma questa é un'altra storia XD)
Spero di vedere presto le altre drabble, ma ovviamente i tempi con te sono molto relativi u.u
a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]