Nothing like us.
di ehilou

il capitolo è bellissimo,tesoro,sei davvero brava a scrivere e mi piace..non so :)) asdghkkf *oo*.posso chiederti di recensire l'ultimo capitolo della mia storia "the virtual boy." ? un secondino ci metti,vorrei sapere cosa ne pensi :)) hai twitter? così ti seguo.

04/02/13, ore 16:09

Ed eccomi qui cone ti avevo promesso.. TU . CONTINUARE . SUBITO .
Ahahahahahah non scherzo è stupenda la tua storia.. passi dalla mia come avevamo detto??
gio xx

04/02/13, ore 14:07

Ehi, come promesso eccomi qui a recensire! :) Non ho critiche particolari da farti, perchè scrivi in modo sciolto e corretto. Ci sono alcune ripetizioni, ma per il resto non ho notato altro. Come primo capitolo va bene, incuriosisce e fa venire voglia di proseguire la lettura, ed io stessa lo farò di certo!! Mi fai un favorone? Potresti recensire la mia FF? L'ho messa da poco e non è molto considerata, vorrei una tua opinione! Grazie mille se lo fai! Un bacio e alla prossima recensione! :3

03/02/13, ore 23:37

Per ora è piuttosto intrigante *-* però..devo dire che anche tu a scrivere te la cavi bene! Quindi...CONTINUA AHAHAHAAHAH quando inizio una storia poi diventa come una droga e devo leggere il continuo a tutti i costi! Non far si che io muoia..falo per me, ciao peipii! C:

03/02/13, ore 22:17

Baxaisb è davvero molto carina! Sono un pò curiosa adesso! Hahahahah spero che aggiorni presto, mi piace molto! <3

03/02/13, ore 20:49

È motlo bella come storia ed il liguaggio è adeguato. Ti consiglio di fare attenzione ai tempi verbali : un errore che spesso capita di fare a tutti è quello di passare dal passato al presente, quindi ti consiglio di rileggerlo più volte per veificare la scorrevolezza. (Capita anche a me questo errore) Ci sono piccoli errori grammaticale un po' sparsi, ma nulla di che. Non voglio fare la pignola (lol) ma ti volgio fare una correzione: "aprì" è alla terza persona singolare, mentre "aprii" è alla prima persona. Ho notato che anche tra le scrittrici più brave ci sono alcune che fanno questo tipo di errore. Ora la smetto, davvero lol. Continua così :)
iaas.

03/02/13, ore 20:33

Ehy bella, eccomi qua! hahah :)
Anche tu scrivi veramente bene! :D
Comunque già il prologo mi piace tantissimo, spero continuerai presto! :3
Non c'è nessun particolare 'fuori posto', secondo me! hahaha ;)
Baci xx

03/02/13, ore 20:29

Eeeeeccomi qui a recensire c:
Allora,questo capitolo mi piace molto,davvero.E' scorrevole e strutturato bene.
Non ho nient'altro da dire C:
P.S.:quando aggiorni mi puoi inviare un messaggio?Naturalmente se puoi :)

03/02/13, ore 18:24

Woah, mi piace un sacco. asdhj
Va tutto bene: la storia è interessante e il racconto è strutturato bene.
Ti consiglio solo di stare attenta al passato..per esempio, la prima persona di salire, al passato, fa 'salii' e non 'salì': quella è la terza.
lol c:
Comunque sia, brava. Mi piace tanto tanto, sì.

Ps. se ti va recensisci anche la mia, mi servirebbe qualche opinione/consiglio. ahah, grazie se lo fai. c:
Bacioni, Gio'.

03/02/13, ore 18:14

E' una storia davvero bella, anche se secondo me dovrebbero essere un po più lunghi i capitoli. Non scoraggiarti sei brava! Kiss :)

03/02/13, ore 18:08

E' huiwghiuwhgwehgiewhguiwehguiewhgiuwe, mi sono già innamorata di questa Fan Fiction. Mi è bastato solo leggere le prima 5 righe, e in meno di due secondi era già nelle preferite. Continua presto.

Baci Hope

03/02/13, ore 17:49

Ciao ... :3 Eccomi qua, come promesso!
Come inizio mi piace, è veramente carina, e scritta bene.
Poi bella l'idea, sono curiosa di vedere nel prossimo capitolo come andrà il pranzo, e la festa di Zayn!
ps: passeresti da me?
grazie <3
Un bacio :3

03/02/13, ore 17:39

I'm here!
Allora, storia ben impostata, nessun errore grave grammaticalmente, è molto intrigante e incuriosisce chi la legge- o almeno per me è così- e, beh, aspetto il resto per esprimere un commento più completo. E' solo l'inizio, no!?!
Non deludermi tesoro.

03/02/13, ore 17:37

Allora,eccomi. Mi intriga tantissimo l'epilogo ed intanto ti invidio le recensioni,dovevo dirtelo AHAHAHAHAHA
Umh,mi piace e penso di seguirla assolutamente,quindi aggiornami eh!

Ho trovato degli errori e tengo ad elencarteli uno ad uno con ciò che avrei scelto io,non prenderla come offesa,insulto od io che mi sento superiore,perchè anche io sbaglio. Correggo sempre ma non per il gusto di vederti offesa,ma per aiutarti il più possibile. Quindi questo è un aiuto e non vedere ogni correzione come un urlo o regola,volevo mettere sempre il sorriso ma dopo era brutto lol.
Continua e non prendertela con me,ti supplico.
Un bacio.

forse gli faceva sentire importanti. >   forse faceva sentire loro importanti.

Ma dato che la sfiga, se così si può chiamare, è con me,Malik si avvicinò alla sottoscritta. > la virgola tra 'è con me',io la metterei.

-Ehi Bradshow, non c'è bisogno di scaldarti tanto. > scaldarsi.

-Perchè dovrebbe servirmi qualcosa? -alzai un sopracciglio- volevo solo invitarti alla mia festa di inizio anno.- > i trattini tra 'alzai un sopracciglio.

feci per andarmene ma lui mi blocco per il polso, lo guardai stufata. > lui mi bloccò. e penso sia meglio dire: lo guardai seccata.

-Cos'è hai paura di divertirti troppo?- mi provvocò lui. > io direi: cos'è,hai paura di divertirti più del dovuto? e provocò con una v.
la pretendete fosse una ragazza carina. > pretendente

Arrivati a destinazione, entrammo nel giardino della grande villa. Percorremmo un viale alberato e ci trovammo davanti a una grande villa, tutta bianca. > è un po' ripetitiva la parola villa,anche se solo due volte non mi suona bene

(Recensione modificata il 03/02/2013 - 05:38 pm)

03/02/13, ore 17:34

ho messo subito la storia tra le seguite, mi piace molto!
scrivi bene, la trama è bella, i dialoghi anche. non è sgrammaticata e non trovo nessun errore, anche se secondo me (è solo un consiglio) i dialoghi in grassetto non sono molto efficaci. per il resto, è davvero perfetta! aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione (: