Nothing like us.
di ehilou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/13, ore 17:32

la tua storia mi incuriosisce molto, non c'è nessun errore troppo grave quindi direi che come prologo è perfetto. Continua presto plizzzz che devo sapere come va il pranzo AHAHA  :))

03/02/13, ore 17:32

E'  F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Stupenda la trama, bella idea quella dell'incotro tra le due famiglie ;) Aggiorna presto ;) x ♥

03/02/13, ore 17:09

CHI SCRIVE BENE? CCCCCCCCHI? TU.
Santo papà, va diritta nelle preferite perchè so che sarà spettacolare! angieoanebgpiaphna
Oh mamma, mamma, mamma, mamma, mamma.
Sei bravissima, davvero fnaiogoa .
tanti baci xxx

03/02/13, ore 17:04

sei davvero moto brava nn avevi bisogno dell mio giudizzio e bellossimo
Xx Gaetana

03/02/13, ore 16:23

Ciao,c'è qualche errorino nella trama e magari rileggi anche il capitolo,non so se è un problema mio ma alcune parole non le ho capite. Comunque come inizio è bello,spero tu continui presto e mi avvisi appena lo farai.
Nicole xoxo

03/02/13, ore 15:57

Awwwwww Bravissima! mi piace molto come scrivi, complimenti! Continua il prima possibile e contattami, sono onorata di avere una amica su efp come te! <3

03/02/13, ore 15:45

che cosa elegante *-* sei un piccolo genio perchè riesci a sostenere i pensieri della ragazza molto bene. spero solo che tu ti ricorderai durante tutta la storia di essere formale nei suoi pensieri. cioè non so se mi spiego... devi usare un linguaggio formale ... cioè vabbè spero che tu abbia capito. comuqnue la storia mi attira un sacco vai avanti ti prego ti prego :) ciaoo

03/02/13, ore 15:36

aww che meraviglia:) scrivi benissimo, già dal prologo mi hai incuriosita molto! la metto tra le storie seguite,aggiorna presto mi raccomando;*

03/02/13, ore 15:25

E' molto bello come prologo, scrivi benissimo :) Aggiorna presto mi raccomando, ciao ciao <3

03/02/13, ore 15:18

Ciao dolcezza!
Sono passata e devo dire che l'inizio mi piace davvero tantissimo. Continua subito mi raccomando uu
Un bacio :)

03/02/13, ore 12:39

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

03/02/13, ore 12:10

allora, non ti dirò cosa migliorare perchè mi sembra tutto apposto, ma poi chi sarei io per farlo? AHAH
passiamo alle cose serie (?).. mi piace tanto giò il prologo, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, I CAN'T WAIT! lol
Fra Elis e Zayn succederanno molte cose, vero? si si , me lo sento c: dhbvd
va bene, ti lascio in pace. ciaaaaaao -e continua presto!-
PS: se ti va passa dalla mia ultima ff c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]