PERHAPS, PERHAPS, PERHAPS
di lou86

vale...

Laura...bello!!!!!:-) ora caspita....devo aspettare tanto per leggerne ancora???:-) ma perchè sono finita con Frodo????:-) viggo....aaaa....era un po che non ci pensavo...........per colpa tua ora sogno un pò!!

laura ci sto credendo sempre di più....quando partiamo?la cosa non mi dispiacerebbe.....:-) ma è bella la storia !!!!!!! fischia....!!!!

vale...
02/09/07, ore 20:30

e si sono io.....laura!!va che finisce che ci credo.....occhio!!:-)bello è!!mi piace!!:-)

Kiki4ever

Sta fanfic sta diventando sempre più bella ogni capitolo che passa!!!!! grandeeeeeeeee!!!! il prossimo sono sicura, sarà il migliore... perchè mi aspetto che (finalmente) vadano a letto insieme!!!! huahhhhh! scherzo, non sono così....poco pura, però almeno fa' in modo che orlando le dice taaaante cosine dolci....e che si bacino per bene... ciao ciao smack smack by kiki4ever

02/09/07, ore 11:05

Mahuhuahaua la canzone del capitano...già me lo immagino Johnny mahuahuaha! Scommetto ke ti sei divertita un mondo a scrivere sto capitolo! Brava brava aspetto il seguito

01/09/07, ore 22:41

Oh Laura è troppo fantastica sta fanfic è tutta da ridere è una meraviglia!!!!!!! senza contare il lato romanticuccio.....ma all'esclamazione di "rapimanto chiamate la polisia" sono quasi morta dal ridere.... sei fantastica.... mi piacerebbe troppo conoscerti... aggiorna presto voglio farmi altre due risate!!!!!! :-)

BlackPearl

Brava brava brava. Voglio sapere che succede e come si veste Bloom! Sono curiosa! Aggiorna presto..baci

Kiki4ever

Bellissimo anche questo chappy! un po' cortino però, l'ho finito subitissimo!!! vabbè comunque la storia sta andando avanti in modo fantastico, aggiorna aggiorna che sono curiosissima!!!!!! baci baci kiki4ever

è bellissimo sto capitolo!! anch'io sto scrivendo una ff con orlando, ma non l'ho ancora pubblicata... la tua è veramente bella, poi quest'ultimo cappy è il migliore finora! mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere come va a finire!!! compilmenti per l'umorismo, sei simpaticissima!!!!!

Bene bene bene! Le cose si fanno molto interessanti....pure io voglio Orli che mi salva ç____ç Quest'uomo è...è...unico. La mia curiosità cresce sempre di più, quindi aggiorna presto!! (Niente di meno che io sto ancora al 4 capitolo mentre tu stai al 7 -.-'' Mio Dio, come sono lenta.) Baci

28/08/07, ore 19:43

Guarda che Dominic non dispiace mica eh....xDxDxD Però Orli è sempre Orli...speriamo che le cose vadano bene!!! Un bacione

28/08/07, ore 13:01

La situazione si fa interessante...Chissà cosa succederà?? Beh non resta altro che aspettare...:) Brava, stai facendo un ottimo lavoro. Scusa per la piccola recensione ma devo scappare...vorrei concludere il capitolo della fic :) Un bacio

28/08/07, ore 09:38

scrivo il commentino e intanto rido da sola come una scema.... è veramente fantastica questa fanfic! CONGRATULATIONS!!!!!!! bravissima aggiorna presto che io sono qui ad aspettarti!!!!!! :-D

27/08/07, ore 16:49

Brava!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo! L'idea del cane è davvero bella! Io non ci avrei mai pensato..poverello menomale che non capisce l'italiano...l'hai ucciso praticamente! Mi raccomando fatti perdonare!! Continua presto! Baci

Ma. Appunto. Che ci fa Daniel Radcliffe? La storia non era su Orlando? xD Sono curiosa! Ho letto il tuo messaggio sul forum, quindi tu sei Litthenial..beh io sono Lady*Sara..non so se ricordi :) Comunque, se ti posso dare un consiglio..scarica il programma NVU, come consiglia la guida all'HTML del sito. Li trovi proprio il link. E' facilissimo da usare ed è comodissimo! Così non ti viene la storia tutta "incollata"...perchè nell'anteprima ti esce bene, ma pubblicata è senza spazi. Un bacio, Sara