Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: lou86    28/08/2007    1 recensioni
cosa ne pensereste voi se due ragazze di 22 anni si ritrovassero in Inghilterra, insieme al loro ex-prof di inglese per un'estate di studio???noia mortale!!!voglia di gettarsi dal primo ponte giù verso il Tamigi?!???
in realtà no!!!!!!!!!!!!!!ma partiamo dall'inizio....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5) Equivoci, scuse e un doppio appuntamento


Non ci posso credere ho Orlando Bloom ha 5 cm di distanza e che mi sta chiedendo ancora scusa.

Ancora nel mondo dei sogni lascio che sia la Vale ha parlare, mentre io interpreto magistralmente il ruolo della statua, che tra l’altro mi riesce particolarmente bene.

Il proprietario dell’albergo, richiamato da tutto quel trambusto ci raggiunge di corsa nella hall, e inizia a prodigarsi in scuse nei confronti delle star, mentre guarda noi due con l’intento di farci fuori o peggio di cacciarci dall’hotel ( la mia previsione di prima sembra che si stai avverando!!). Infatti poco dopo si rivolge a noi chiedendoci di lasciare subito l’albergo, mentre io e  la mia compagna lo guardiamo come se fosse un extraterrestre.

Ricapitoliamo un attimino la situazione: il cane di un certo Mr. Bloom mi ha appena sbattuta a terra e lavato completamente la faccia e questo brocco del proprietario mi vuole sbattere fuori????!!!???????

1)   io cosa ho fatto di male se il cane di Mr. Bloom mi ha atterrato nel bel mezzo dell’entrata per leccarmi tutta la faccia

2)   la colpa come può essere mia visto che io stavo tranquillamente camminando per la hall e questo rientra nei miei diritti di cliente dell’albergo

3)   quello è proprio Mr. Bloom?!????

Mentre io rimugino sulla situazione, ecco che il proprietario ha fatto chiamare il prof e già minaccia di scacciarci, mentre quest’ultimo lo guarda in modo stralunato chiedendosi cosa mai potrebbero fare due innocenti e dolci fanciulle ( se......e tu ci credi ancora?!??) tanto da farsi allontanare con la forza dall’hotel.

Per fortuna in nostro soccorso arriva il signor. Mortensen che, pace all’anima della Vale, che quasi sviene a vederselo così da vicino, inizia a spiegare la situazione mentre il colpevole, o meglio i colpevoli, abbassano uno lo sguardo e l’altro le orecchie, chiedendo ancora una volta scusa.

Il proprietario allora si scusa con noi e ci prega di rimanere all’albergo, offrendo al prof uno sconto per dimenticare l’incidente.

Mentre i “grandi” sistemano la situazione noi due fanciulle pensiamo che sia ora di ritirarci, visto che abbiamo già dato troppo spettacolo, stiamo salendo  le scale quando una voce ci richiama: " Excuse me!", ma noi non le prestiamo molta attenzione e continuiamo imperterrite la nostra salita, ma sto albergo l'ascensore non ce l'ha??!!?????

La voce ritorna, insistente: " Ehi, sto parlando con te!!!ma ti vuoi fermare !?!". alla fine seccata mi giro: " Ma si può sapere cosa vuo....." 

POV Laura:" Non ci posso crede, in meno di mezzora doppia figura di bip..con sto' strafigo!!sigh sigh...ma perchè mia madre non mi ha dato la parola? eppure me l'hanno sempre detto conta fino a dieci prima di parlare, ma soprattutto guarda in faccia chi ti parla!!!"

"Si scusa, ero sovrapensiero (ma dove??? 'na scus amigliore no?), avevi bisogno?"

Mentre la Vale mi fa praticamente la ola, per aver messo insieme due parole, Orlando mi guarda ironico: "Ma hai sempre la testa sulle nuvole?" 

"No guarda, mi capita solo quando vengo atterrata da un cane grosso più di me nel bel mezzo dell hall di un albergo e davanti a una manciata di star, ma normalmente il mio cervello è sempre attento e presente!"

"Scusami sto scherzando, comunque mi volevo far perdonare per quello che ti ha combinato Sidi", mi risponde lui guardandomi come un cucciolo in cerca di perdono dopo aver combinato una marachella.

Il mio cervello entra in modalità: Orlando, pucci-pucci quanto sei orsacchiottoso, e subito mi sciolgo regalandogli un sorriso. Lui sembra aver capito che ormai sono completamente sua succube, e mi invita a cenare con lui per la sera successiva. Come posso dirgli di no, am soprattutto chi ha voglia di dirgli di no?!? ho avuto una fortuna pazzesca a incontrarlo come posso lasciarmi sfuggire l'occasione....eppure il passare una serata sola con lui uin po' mi intimorisce. Orlando sembra capire il mio tentennamento e così: "Perchè non vieni anche tu?" rivolgendosi alla Vale. IO felice come una pasqua mi volto a guardarla mentre lei sembra dirmi di no io le infilo gentilmente, e sempre col sorriso sulle labbra, le unghie nel braccio; in questa situazione non può che dire di si.

Così ci ritroviamo invischiate in un doppio appuntamento con Orlando Bloom.

Ritorniamo in camera, io che camminio a un metro da terra e Vale che, seppur felice di passare una serata con cotanto ben di dio, dall'altra parte sembra un po' delusa...forse avrebbe preferito un appuntamento con un certo signor Mortensen. C'est la vie, eppure è stata veramente un angelo ad accettare per farmi compagnia...magari potrei chiedere a Orli ( entro già in confidenza?) di farle avere un autografo di Viggoe magari anche una foto insieme...Orli....io...cena...appuntamento... dopocena.....sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav e con questri dolci e casti pensieri mi addormento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: lou86