Lies.
di pokenny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/14, ore 18:06

Oddio,asksmsoejsj,un'altro capitolo meraviglioso,come gli altri.Tu devi diventare una scrittrice,sjejsbekshek oddio,scrivi maledettamente bene.
Come fa a non piacerti il capitolo? È fantastico.Niall deve ritornare con Zayn,sono la dolcezza quei due,e Harry con Louis,ahehsihejshe.La storia è tutta intrecciata,ed è questo che fa salire la curiosità e la rende perfetta!.Chissà se comparirà anche Liam,e le cose si intrecceranno ancora di più,OuO.
Comunque io AMO tantissimo questa storia,aksjhjsehs.Non ho più parole,davvero,è tutto talmente perfetto che ho finito gli elogi(?) kajendkjsjdjsjsbdsjksjsjssbk aggiorna presto pls! Facci un regalo di natale e ti ameremo ancora di più,baci,ciaaau
-Noemi

01/01/14, ore 17:48

Heeeei,eccomi qui a recensire di nuovo la tua magnifica storia.
Non la leggevo da tanto tempo,mi mancava un sacco asdfghjk.
Come al solito,il capitolo è perfetto,tenerissimo,lo amo tantissimo ajsjsk,non vedo l'ora di leggere il continuo! Quando Zayn dice 'Louis,perchè lo fai?'   'Perchè sono solo anch'io.' Giuro,la dolcezza proprio,omg.Comunque,Louis è aiehldje,all'inizio sembra così spavaldo (?),uno che pensa solo a scopare,ma quando parla del suo amore per Harry,tutto cambia.Amo il tuo modo di scrivere,riesci a far immedesimare completamente il lettore,sei fantastica! Continua cosi!

22/11/13, ore 15:49

noooooo Harry non puoi fare questo...
non puoi praticamente violentare niall solo perché lo ami troppo e non vuoi che lui ti lasci...
se state ancora insieme soffrirete in quattro!
se vi lasciate è vero soffrirai, magari anche niall, ma poi si tu che il biondo potrete essere felici col giusto partner: tu lou e niall zayn!

zayn VOI STAVATE INSIEMEEE!!!
e ovvio che ti viene spontaneo fare tutto ciò che fai
lo amavi, lo stai amando e lo amerai sempre!

lou convinci harry a stare con te!

niall di questa benedetta verità a zayn!

ok alla prossima :*

22/11/13, ore 15:36

in realtà la domanda che si fa zayn me la pongo anche io...
COME CAZZO è POSSIBILE CHE NESSUNO SI SIA INFORMATO O SIA ANDATO AL FUNERALE?!

in ogni caso sono tornata, dopo una lunga assenza causata dalla mancanza del pc, e ora eccomi c;
vado a leggere il prossimo capitolo :P

07/09/13, ore 22:59

Capitolo bellissimo, tu come al solito scrivi benissimo, davvero! :D
Spero che Niall riesca a parlare davvero con Louis, e che Harry si renda conto che stare con Niall non è la soluzione giusta, anche se sono bellissimi insieme, anche nella parte finale! Si vede che Niall ama Harry, anche se non nel modo in cui vorrebbe il riccio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aspetterò con ansia!
xx

22/08/13, ore 20:46

oddio.....sto piangendo come una scema.
La parte larry è bellissima, cazzo loro due sono perfetti, e cazzo devono stare insieme. SUBITO.
Poi cavolo la conversazione tra Niall e Zayn..io non posso farcela.
Niall quando si deciderà a dirgli la verità? Cioè si vede che Zayn è innamorato di Niall, e naturalmente niall è innamorato di zayn.
Poi la fine...lì sono scoppiata a piangere.
"Non importava quanto facesse male, o se sanguinavo, non finché calde lacrime scendevano a macchiare il suo viso perfetto."
no, no, no. oddio.
povero harry cavolo, è distrutto. Ma niall fa bene a lasciarlo..harry si sta facendo sempre più del male, si distrugge in questo modo, ha bisogno di qualcuno che lo ami. (louis).
Ok. ora mi dileguo, alla prossima!

13/08/13, ore 14:27

Questo capitolo è stupendo *-*
i Larry sono troppo teneri, Lou è adorabile nei confronti di Hazz, e si vede che è innamorato :3
Per non parlare degli Ziall sdfgh quei due sono l'amore <3
La Narry eheh il nostro Hazza ci da dentro lol

Ti prego continua subito, amo questa storia e amo come scrivi, davvero sei fantastica, un bacio <3

13/08/13, ore 02:33

come sempre *-* sento l'angoscia che possono provare i personaggi. svrivi che è una meravoglia e sembra quasi che i dialoghi si tramutino in film.quando li si legge per come é scorrevole il tuo modo.di scrivere. complimenti :) divertiti in Spagna :)

12/08/13, ore 10:32

Ne è valsa la pena aspettare un po' in più se il risultato è questo! Parto col dire che la scena Ziall mi ha entusiasmata. Il piccolo e smemorato Zayn che comincia a capire un po' di cose... Dio, quanto sono belli?
La Larry secondo me è la perfezione, Loulou è un angelo, lo sappiamo tutti ma spero che non soffra ancora di più, non se lo merita!
Harry è puccioloso e, Dio mi dispiace da morire che pianga e che ancora non abbia capito che starebbe meglio senza Niall, che dovrebbe stare con Zayn. (SI, LI SHIPOO DECISAMENTE!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Un bacio enorme ed un abbraccio coccoloso da orso *-*
A** ;)
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 08:35 pm)

06/08/13, ore 22:35

Sociaaaaaa! Sono tornata dal mare esattamente da due ore! (: ed eccomi qui! ♥
Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ho letto anche il capitolo della nuova storia che stai scrivendo durante il viaggio, ma di quello ne riparliamo. Perchè lo sai che dove c'è Ziall ci sono anche io! AHAH
Cooomunque, non ti nego che avevo perso il filo della trama e che ho dovuto rileggermi tutta la storia. Non che mi dispiaccia in realtà, perchè la amo.
Comunque sia! ♥ penso che la Larry sia la cosa più dolce del mondo. Insomma, Lou che è solo e che lo è perchè è sempre stato innamorato di Harry. Dio mio è allucinante! Jgefhunsucn anche il fatto che lo abbia rivisto e che sia così dolce con lui è bellissimo! Bcscb (: e anche che sia così tenero con Zayn, che pensi che anche lui sia solo. Awn ♥ spero che lo dica a Zaaaaaayn CAZZOCUUUULO! Lui LO DEVE sapereeeeee! Gfeuebcuscin
Poi, passando alla Ziall! Udeguwbdu so che ovviamente Niall non gli dirà proprio niente perchè tu sei crudele e vuoi farmi soffrire SOCIA! Mi sono sciolta quando Zayn ha accarezzato Niall che piangeva awwwwn ♥ però che cazzo! Zayn è uno stronzo, capisco che sia sconvolto, ma non può trattare Ni così. Che poi tra l'altro è stra innamorato di Zay ancora (: e mi dispiace che Harry debba soffrire, ma insomma, la Larry è sempre presente no? AHAAH serve a quello alla fine! (: jdfnuscnid quindi, alcune cose:
1) ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL. HO GIÁ DETTO ZIAAAAAAAAL! BJFENUVISNYF CND Zayn deve scoprirlo, Niall glielo deve dire che lo ama e che non l'ha mai dimenticato. Altro che persona nei corridoi! Tzzzz.
2) Larry. Cioè, Lou è PAZZO di Haz. Awwwn ♥ li amo, e penso che Lou sia perfetto per consolare Harry. Sususu jvecics
3) non c'è un punto tre. AHAHAHAHAH
TI AMOOOO SOCIAAAAA! Però non farmi più aspettare così tanto, intesi?! (:
Bravissima, come sempre. Ti lovvvvo ♥♥ a preeeeesto! La tua socia M. ♥

27/07/13, ore 11:41

riesci sempre a farmi emozionare... ho pianto..amo come scrivi,amo la storia e amo il dolore di Harry, lou, Niall e Zayn....sono una cosa indescrivibile. complimenti :)

26/07/13, ore 20:22

Sfgiiebdgdhdhevdhhfi *-*
Zayn e Niall *-* Dio credo che morirò fino a quando non succede qualcosa tra quei due o.o
Mi dispiace per Harry,così dolce e patatoso ma... Niall ama troppo Zayn u.u
Ho paura di Liam,giuro. Non so perchè ma creerà non pochi problemi,giusto? Louis è adorabile e sono contenta che Zayn l'abbia trovato,in fin dei conti lui è l'unico che può portare le cose a posto,no?
Spero che aggiorni presto,non so se resisto un altro mese xD
Ma stai tranquilla,comunque mi troverai Qui a leggere ;)
Un bacio,A**

26/07/13, ore 19:16

Ho trovato poco fa questa storia e li ho divorati questi cinque capitoli!
Sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il continuo, di scoprire se Zayn ricorderà qualcosa di Niall.. :)
Al prossimo capitolo :D
xx

26/07/13, ore 17:38

Ti giuro che ho le lacrime agli occhi per la parte di zayn e niall!!
E il nostro LouLou innamorato di Hazza? Asdfghjkl *-* però quest'ultimo é innamorato di Niall...damn lol
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sei bravissima a scrivere ♡♡

25/07/13, ore 21:23

Ok, questa è la prima volta che recensisco.
Comunque volevo iniziare col dire che questa storia non l'avrei tolta dalle preferite per nessuna ragione. c:
Perchè questa storia mi piace moltissimo, già dal primo capitolo. E' una storia diversa dalle altre, Zayn che ha fatto quell'incidente, e poi ora ricompare dal nulla, ma non si ricorda nulla. Niall è tipo sconvolto.
Comunque fa davvero male a stare con Harry, lo illude e lo fa soffrire ancora di più. Harry si merita di meglio, una persona che lo ami (ogni riferimento a Louis è puramente casuale). Leggendo il pov di Louis si è capito che è innamorato di Harry, e quindi devono stare insieme. sisi, sono perfetti. My larry feelings. c':
Oddio, poi non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, e spero presto. Perchè ci sono i Larry *esulta*
Si devono baciare, si devono baciare, si devono baciare. sisi. Ma Harry è innamorato di Niall. Anche se secondo me Louis non gli è affatto indifferente. Bravissimo Harry, nel prossimo capitolo bacerai ardentemente Louis. Ok, basta sto impazzendo, meglio che mi dileguo. Spero che ti sia piaciuta la mia recensione, alla prossima c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]