The Twins Tales
di Nephilim

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/08/08, ore 15:39

bellissimaaaaa! troppo dolce!

mi è davvero piaciuta ... anche se devo ammettere che il finale mi ha un po' delusa ... come hai detto tu speravo nell'happy end ... ma va bene così! la storia è bellissima! continua così!!!

28/07/08, ore 22:21

ihihih bellissima!!! troppo carina!

28/07/08, ore 22:16

che carini! tra tutte le storie, fino ad ora questa è la mia preferita! sei grandeeeeeee! continua così!

28/07/08, ore 22:00

infatti!!! bill smettila di fumare!!!!!! Se i tokio hotel si sciolgono io che farò?????? Che musica sentirò? Dovrò ridurmi ai Finley?? Non ci voglio pensare nemmeno!!!

28/07/08, ore 20:13

nu che bella questa one-shot! cioè questo capitolo ... cioè questo capitolo contenente una one-shot ... cioè una one-shot ... OK BASTA! Il mio commento per questa one-shot (o qualunque cosa sia xd) è che mi piace da impazzire!!!

20/07/08, ore 22:16

bellissimaaaaaaaaaaaaa! ho sempre letto i tuoi chappy! ma questo mi è piaciuto in modo particolare! quanto ho riso! sei bravissima complimenti! un'idea molto originale davvero ankora complimenti! ^^

18/03/08, ore 19:58

Bravissima. Ci ho messo due settimane a leggerle tutte.. Fantastiche, solo questo.

ely-chan

WooooooW!!! stupendaaaaaaaaa!! che triste peròòòòò!!! ç___ç Ho fatto una figuraccia!!mi sono messa a piangere come una stupida all'internet point mi hanno guardato male tutti! ^^" Ma dopotutto non si poteva non piangere! è troppo bellaaaaaaaa!! complimenti!!!! ^^

kikketta
05/01/08, ore 17:06

che bella....*_*...complimenti.. scrivine tante così che ti vengono benissimo... 1 kiss

05/01/08, ore 15:31

Poveri piccoli Kaulitz!!! Che tristezza... Bella come al solito. Un tocco comico finale era proprio quello che ci voleva!!! XD Brava!!

Anna96
04/01/08, ore 19:08

sono sempre io ma xkè è sempre Bill a dover morire?Povero amoruccio mio cmq è molto bella ma anche triste la ff mi fa strano pensare a tom ke si suicida ti prg scrivi meno ff tristi xkè mi fanno sentire molto come dire strana e tutta scombussolata vabbè nn te lo so spiegare xò è stupenda la ff brava ciao alla prossima ff.

EtErNal_DreAmEr
03/01/08, ore 21:23

11 pagine spese benissimo, tranquilla!!!Ho letto tutte le tue ff e...ragazza, tu mi hai fatto ridere, mi hai fatto piangere (non proprio piangere, ma il sentimento era quello;p), in particolare 'Nel giardino dei cigliegi', mi ha dato una mazzata micidiale, bellissima e pure tanto commovente...e pure questa è molto bella, non riesco a definirla triste, sarà per la fine...cmq bellissima, e tu scrivi moltomolto bene, riesci a trovare sempre le parole giuste x descrivere gli avvenimenti e...basta, ancora COMPLIMENTONI!!!Baci!XD

ubibi
03/01/08, ore 19:52

è fantastica... un capolavoro... ho pianto come un cretina quando l'ho letta... x fortuna che sono a casa da sola e posso fare quello che mi pare... sei davvero brava ma in questa one-shot hai superato te stessa...

03/01/08, ore 02:29

bravissima, e te lo dice una che detesta i bambini, è scritta egregiamente!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]