Golden Bet (Scommessa Dorata)
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/07, ore 14:36

Oh! Il mio orgoglio femminile stà facendo i tripli salti mortali all'indietro dalla gioia! Grande Riza, grande Il Crotalo! (Adoro i serpenti!) E sai una cosa? Poteva essere perfetta solo con questi due personaggi.

The_Dark_Side
25/08/07, ore 14:03

Io non ci trovo affatto nulla di volgare, perciò non c'è bisogno che ti scusi, è semplicemente una REALTà! Comunque è davvero una FF stupenda, scritta benissimo e spegata altrettanto bene! So che non sei una patita delle RoyAi (ho letto le FF che hai fatto) ma questa ti è venuta maledettamente bene!!! Bravissima!!! ^_^

25/08/07, ore 12:36

O__O azz.. adesso posso accertare che Riza Hawkeye è il mio mito universale, l'unico, l'inimitabile idolo di Envy_Love ! U__U eheh.. grazie per avermi dedicato la fic, come a tutte l le altre persone che hanno letto la fic precedente, grazie ! ^^
bella fic, mostra unanuova Riza totalmente diversa da come appare in realtà . Sei un mito ! ^^
ciau !

25/08/07, ore 12:28

Premetto che non la ritengo assolutamente volgare, quantopiù 'realistica'. Stiamo parlando di militari in guerra, non di signorine di buona famiglia che bevono il the delle cinque, quindi, beh... è per l'appunto un dialogo molto verosimile!
Lo stile è ineccepibile, come sempre, curato e minuzioso. Con una punta di comicità che non guasta, avrei voluto esser lì per vedere la faccia di Zolf! Riza è geniale, inutile dirlo. E tu l'hai resa alla perfezione. Ferma e distaccata, eppure umana nel cercare vendetta, ma a modo suo. Mi piacciono i piccoli particolari, che hai inserito in modo quasi nascosto. Il suo sorriso, che però scompare in fretta, tanto che Roy ha il dubbio di non averlo davvero visto. Quell'inspiegabile gelosia di Roy, così strana per lui... il piccolo riflesso dorato dei capelli di lei, e la canzone che si sposa perfettamente con il testo. Per non parlare di Maes che è già un esempio vivente di fedeltà, già da allora!
Complimenti. Geniale come sempre.

25/08/07, ore 12:18

Stupenda! In una situazione come quella di certo non c'era altro divertimento che andare a donne. Però ho come l'impressione che tu abbia reso Riza... un po' troppo freddina (ma ogniuno ha la sua visione della storia). Mustang che viene rifiutato a quel modo è davvero ironico, ma lo è di più Kimblee che si mette a competere con lui! Complimenti, anche se volgare è pur sempre coinvolgente!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Desy
25/08/07, ore 12:17

Ely, tesoro! E' una piccola perla!! Adoro come li hai caratterizzati, la follia di Kimblee si percepisce chiaramente: è un disadattato, quello lì! E poi Roy che rimane a bocca asciutta... ^___^ Fa comprendere meglio perché nutra tutto quel rispetto per la Riza del presente! E poi lei è semplicemente fantastica!! Questa piccola soddisfazione inneggia al femminismo! Ed è buffo come lui, alla fine, ne rimanga quasi soggiogato e affascinato... è proprio da lei, dire una frase come: '“La mia reputazione?” ripeté lei, facendo spallucce. “Io ho la giusta considerazione di me stessa. La mia reputazione non mi interessa.” E stavolta se ne andò davvero, senza attendere risposta.'
Questa sua risolutezza è così tipicamente sua! Così pure il calcolare a sangue freddo una piccola vendetta... capisco perché il Taisa non ami contraddirla! ^___^ Bravissima. Stile eccellente come sempre, e non troppo volgare, stai tranquilla.

Sephi
25/08/07, ore 12:12

Quante,oh, quante volte ho detto che quella donna è un genio? Kimblee mi è sempre stato antipatico...addirittura 25 sono andate con lui? °-° Ciò mi urta molto! Invece capisco le 30 di Mustang e lo 0 spaccato di Hughes xD Torniamo alla storia (sono proprio brava a divagare =.=), è magnifica!!! L'idea è originale, mi piace *-* Riza ce la vedo ad attuare delle vendette così calcolate e anche a fregarsene di quello che pensano gli altri ^^ Immaginare le varie espressioni di Mustang e Kimblee alla fine mi hanno fatta sbellicare xD (ho ancora 1 sorrisino scemo stampato in faccia ^^') Bravissima Ely!!

Bad Girl
25/08/07, ore 12:02

Haloa ! è molto bella la tua ff ! l'idea della scommessa è davvero ben lavorata e , per il linguaggio , non ti preoccupare ! non era ne troppo volgare ne troppo " pulito ". ne hai fatto un uso molto buono e giusto senza esagerare . Bella anche l'idea della rivncita personale di Riza. non ho altro da aggiungere , tranne che ripeterti che la tua ff mi è piaciuta moltissimo. ancora tanti complimenti ! Bye Bye Kiss ^_^

25/08/07, ore 11:56

Davvero una storia ben scirtta e congeniata e che, soprattutto, ti lascia con il sorriso in bocca immedesimandosi in Riza e l'amaro invece in Roy. Grazie per averla dedicata a noi, sei troppo gentile! Fa sempre piacere leggere le storie di un autore che ha idee originali, molto originali e questa, credimi, lo era. Io ho letto solo un pezzo del volume 16, ma non mi sembra che ci sia spoiler, quindi tranquilla. Spero che al mio ritorno possa leggere nuovamente qualche altra tua storia!

25/08/07, ore 11:51

Mi è piaciuta molto...avrei voluto vedre la faccia di Mustang quando lei "accettava" c'è rimasto secco...e che dire poi della rivincita con il crotalo questa forse è uno dei possibili motivi che spinge il colonnello a non contraddire il suo tenente... kiss Milly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]