Le Quattro Gemme
di Joanne

28/10/04, ore 15:03

Non ci credo, sei tornata alla riscossa???? Lo sai che quando ho cominciato a leggere questo capitolo, ho fatto fatica a ricordarmi i personaggi e sono tornata a leggere il capitolo nel quale li descrivevi?? Comunque sono contenta che tu finalmente abbia aggiornato!!!^^ Bel capitolo, aggiorna presto mi raccomando!!^^

06/09/04, ore 16:24

Quando mi farai sapere cosa hanno rivelato le tre statue? Sono curiosa di natura e le attese non fanno bene alla mia cagionevole salute (scherzo naturalmente). Un consiglio se vuoi accettarlo, quando devi mettere delle frasi per specificare qualcosa, tipo il fatto che Red ha paura degli insetti, non usare le parentesi ma cerca di usare la punteggiatura. Ciao.

03/09/04, ore 00:00

Un altro bel capitolo complimenti!!!!!!!!!!!! E così era tutta un'illusione!!! In effetti, con l'entrata in scena dei bruchi giganti, avevo comiciato a sospettare qualcosa, ma poi ho pensato.."In questa storia tutto può succedere, non saranno certo tre vermi giganti a farmi cambiare idea!"!!!^^ Beh, posso dire... o meglio scrivere una cosa??? Meno male!!!!!!!!!!!! Non avrei sopportato l'idea di "vedere" Red e il Capitano, ingoiati da quei cosi viscidi!!!^^ Beh, che scriverti ancora..... forse un "Aggiorna presto!!!" andrebbe bene???? Io dico di si, quindi... alla prossima!!!!!!!!^^

02/09/04, ore 16:23

Gran bella città se non fosse per i suoi abitanti e per il suo re. Niente è perfetto vero? Che sia la volta buona per rivelare qualche segreto? Aspetto. Piuttosto a ragione Kristel, bella idea quello dell’elenco dei nomi. Ciao.

02/09/04, ore 13:48

Cia Joanne!!! Lo sai, l'idea dell' Indice dei Nomi, è stata proprio grande!!!^^ Grazie mille, almeno se adesso mi dimentico quzlcuno, basterà andare a controllare!!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero, eheheh... sotto sotto, al nostro caro dottore Aira sta a cuore!!!! Che bello!!!!^^ Comunque, non vedo l'ora che aggiorni, sono proprio curiosa di sapere la storia riguardante.... te!!^^ Scrivi scrivi!!! (ma questa storia l'hai scritta insieme ai tuoi fratelli? Se si, beh, complimenti anche a loro!!!^^)

30/08/04, ore 16:06

Tutto sempre più intricato a quanto pare! Il racconto mi sta piacendo spero solo di non perdermi.... Ciao

29/08/04, ore 22:45

Aaaaaaaaaaah!!!!!!!!!! Aiuto!! Ma quanti nomi mi devo ricordare ora???? Già prima facevo fatica, figuriamoci ora, in questo capitolo, hanno fatto capolino un mare di personaggi nuovi con i nomi più disparati!!! Cavolo hai una bella fantasia lo sai????^^Eheheheh...comunque mi è piaciuto molto questo chapter, quell'essere lì, mi dava tanto l'impressione di essere (w le ripetizioni!!) un serpente!!! Qui le cose comunque cominciano a degenerare, quest'arma da dove salta fuori ora??? Una cosa è certa, questa storia non manca di stupirmi ad ogni nuovo capitolo!!! E' davvero piena di colpi di scena!! Brava continua così e aggiorna presto mi raccomando!!!^^

_Kristel_

Evvai, la nostra Joanne, ha deliziato i suoi lettori con un altro dei suoi bei capitoli!!!^^ Ho come la sensazione di aver capito chi parlava, china sulla sorgente d'acqua...eheheheh...mia cara Ethèl..così non va no no!!(ti immagini se ho sbagliato che figure?????)E questi Guerrieri della Città degli Spettri poi da dove spuntano???? Per scoprirlo non mi resta che leggere il prossimo capitolo giusto??? Bene, allora aggiorna prestissimo che la curiosità è tanta!!!!!!!!!!!!!!!!^^

28/08/04, ore 00:48

Ed eccomi a recensire un altro bel capitolo!!Che scrivere, a parte che la storia diventa sempre più interessante??(mmm..questa frase mi suona famigliare....forse, perchè è la stessa che scrivo in tutte le recensioni??)Beh..tornando alla storia...questa Ethèl, mi convince ben poco...mmh..c'è sotto qualcosa!!!!^^ Non mi resta che aspettare il prossimo chap per saperlo giusto?? Beh, è quello che farò, attenderò con ansia che venga postato l'undicesimo chapter!!^^ Per ora..beh, mi complimento con te!!!

27/08/04, ore 17:44

Accidenti scusa ho sbagliato ad inviare la recensione questa è la tua: Come già detto il personaggio di Joanne mi incuriosisce tantissimo. Cosa ci sarà mai su questa isola che c’è ma non si vede? Mi aspetto qualcosa di veramente pauroso, mi raccomando. E’ Danny il mio secondo personaggio preferito dove è finito? Mi aspettavo di vederlo nella mischia. Attenzione ad alcuni piccoli errori di battitura. Ciao alla prossima.

27/08/04, ore 17:41

Accidenti Luxy dovevi proprio descriverlo così il girone dei golosi? Ora mi spieghi come farò ad addentare la prossima tavoletta di cioccolata senza sentirmi intimorita? Ad essere sincera credo che riuscirò a spolverarla senza nessun problema, comunque brava come al solito, niente altro da dire. Ciao e grazie per la tua recensione.

27/08/04, ore 00:39

Oh finalmente sei tornata alla ribalta!!?__?(ma come diavolo mi è venuta fuori??)Va beh...bello bello questo capitolo, chissà perchè è maledetta l'Isola...già..già..chissà perchè...sono davvero curiosa!!^^E poi devo dare ragione a Tersicore quando ha scritto che il nome del protagonista era impronunciabile!!^^ Se prima era impossibile da dire, beh..adesso che ho "letto" il suo nome intero, non so che pensare!!^^Comunque, la storia si sta facendo ad ogni capitolo, sempre più interessante, (eheheh..al dottor Ross, allora sta a cuore la nostra Aira eh??) perciò aspetto sviluppi al più presto mi raccomando!!!!

23/08/04, ore 10:50

Dopo tanto eccomi a recensire (sono stata fuori e nel tuo caso ho dovuto recuperare vari capitoli). Per il momento il personaggio che mi incuriosisce di più è Joanne (chissà mai perché ha il tuo stesso nome). La ragazza possiede qualcosa di nuoir che mi intriga molto. Starò a vedere il seguito. Anche il ragazzino (è davvero un ragazzino?) è un tipo particolare. La tua avventura sta pian piano prendendo forma. Suspence, curiosità, colpi di scena, si direi che non le manca nulla. Vai avanti così. Ciao

22/08/04, ore 22:29

Ciao!!Bello bello questo chap, complimenti!!E sono contenta che sia più lungo rispetto agli altri!!^^Beh...non so che scrivere, a parte..continua così mi raccomando!!!!^^

Shian Tieus
20/08/04, ore 23:09

ho letto i primi tre cap... la storia promette bene, e i personaggi sono ben caratterizzati... lo stile di scrittura è buono, ma secondo me, può ancora migliorare, in definitiva, una buona storia