Nothing like us.
di ehilou

Ehi :) La tua FF č bellissima e scrivi benissimo ♥
Se hai bisogno me la cavo abbastanza con i banner.
Scrivimi un messaggio se vuoi che te ne faccio uno.
PS: Non sono un'esperta, ma non faccio nemmeno cosė schifo ;)

Eeeeccomi qui a recensire C:
Allora,questo capitolo mi piace tanto tanto tanto!
Non ho niente da scrivere,lo sai già che adoro questa storia.
Ti do solo un piiiiccolo consiglio,descrivi meglio le situazioni,così i capitoli diventano più lunghi e ancora più perfetti.
Bene,adesso mi dileguo,al prossimo capitolo!
P.S.:puoi passare dalla mia ff?Se non vuoi tranquilla c:

finalmente ce l'ho fatta a leggere!
scusami il ritardo ma in questi giorni non ho avuto tempo...
comunque, questa fanfiction mi piace davvero tanto e ci sono solo due capitoli!
verrà una meraviglia alla fine, lo già khvfdjh

un bacio e continua presto :)

ps. ti andrebbe di recensire la mia ff?

continua e stupendo nn ho parole stupendo continua
by gae

Io non capisco il motivo per il quale hai solo 5 recensioni, insomma, le mie storie fanno schifo, sembrano scritte da un babbuino e meritano 2 recensioni, ma la tua č coinvolgente, mi piace, mi piace davvero e ora DEVO dire una stronzata se no non č una mia recensione.... mhmhmhmhmh--------------- -------------------------------- ---------------------- C - A - R - O - T - A COL SALMONEEEEEEE (?)
Detto questo mi dileguoooo

heeeeey!
Lascia che ti dia dei consigli: allora il capitolo è un pò corto e poi cerca di descrivere meglio i momenti, ad esempio quello del bacio e anche quando si sono visti all'inizio, ok?
Vabbè questo era solo un consiglio, per il resto mi piace molto e anche la storia mi incuriosisce :)) Ho imparato da poco a fare banner quindi non mi vengono molto bene, ma se ti va passa dalla mia storia e li trovi anche il nome di chi ha fatto il mio banner :))
Ciaooo bellaaaa

Come promesso sono passata.. Davvero,rispetto a me scrivi benissimo,davvero bene.
E' bellissima,aspetto il continuo c: Ciaoo c:

sei bravissima, dio. non so come descrivere questa storia, dovrei inventare una nuova parola per descriverla.. wow.

*suonano le trobe* eeeeeehhhhhh*il grido della folla che acclama il suo nome*
Figlia mia, mi dispiace, pensala come vuoi ma sei F A V O L O S A :') mi raccomando vai avanti Sistah! Noi ti seguiremo! (PS:se ti capita di leggere la mia storia scrivimi cosa ne pensi sotto!)
Tanto loooove <3

il capitolo č bellissimo,tesoro,sei davvero brava a scrivere e mi piace..non so :)) asdghkkf *oo*.posso chiederti di recensire l'ultimo capitolo della mia storia "the virtual boy." ? un secondino ci metti,vorrei sapere cosa ne pensi :)) hai twitter? cosė ti seguo.