Last night a rocker saved my life (but not my broken heart)
di RubyChubb

Muny_4Ever
19/09/07, ore 20:47

OH MIO DIO!!!!!!!!!QUANDO HAI INTENZIONE DI AGGIORNARE????????sto agonizzando per l'attesa...Eccezionele...Anche Rock my life mi è piaciuto un sacco...Ma questo va oltre ogni previsione!AGGIORNA PRESTO!!!!Baci!

19/09/07, ore 18:31

Io ti adoro, e non potevi trovare titolo più bello di questo per un capitolo... Tim Burton è uno dei miei miti, comunque... Non mi farai aspettare 20 giorni prima di aggiornare ancora vero, perchè ho bisogno della tua FF e delle tue parole... "cercando di essere credibile nel suo improvviso amore per il suo assistente, che se ne stava rigido come un palo" Mi ha fatto rotolare giù dalla sedia come un Knodel in brodo!! Sei bravissima, complimenti davvero, questa FF mi piace sempre di più!! Kuss [Nuuuu!! Dov'è Kenzie... Porella.... Addio gattini dominatori del mondo!!]

ki@rett@
19/09/07, ore 18:27

WOOOOOW non ci posso credere..... bello.....

19/09/07, ore 18:02

Donna, che dirti? Sono sempre più convinta che Mac abbia bisogno di una potente terapia a suon di testate. E Tom... non lo so, s'è fatto il cagnolino giusto per per avere qualcuno da sfoggiare. Se siamo agli sgoccioli allora qualcosa deve succedere. E' uno stato d'attesa, come quando s'aspetta Babbo Natale, no? Passano gli anni, ma la tensione tra Tom e Mac c'è sempre, quindi non ci resta che aspettare. Buona vendemmia e non farci patire troppo!

19/09/07, ore 17:53

Bellissimo la storia anni dopo! Ovvio che Gustav è inn crisi, sto per arrivare io! XD Nuuu povera Kenzie....

19/09/07, ore 17:53

thea???? thea????? un tè inglese, ecco che è quella roba li!!!! nono!!! thea non sta bene con tom!!!! thea, tom, thea, tom.... nn senti cm suona male????? e poi è la solita oca!! oddio tom nn m ricadere così in basso!!!! dai che si piacciono ancoraaaa!!! devi solo svegliarli! almeno per l'ultimo capitoloooo!!!! aggiorna prestooo!

19/09/07, ore 16:15

ohh che bella!!! povero cicci-Tom!!! e stupida Mac poco passionale! ahh, ma quanto li fai penare 'sti due tipacci! ma questo è un bene, se no che gusto ci sarebbe? fantastico capitolo, come ogni altro...vicino alla fine?siamo sempre più vicini? ;( mi dispiace di non poterti aiutare con David e Saki, non so nulla, o al massimo so che David era in un gruppo rock, ma se cantasse, suonasse e che genere facesse non lo so! ciau!

17/09/07, ore 19:43

capitolo tristissimo T__T povero cucciolo, tutto solo lì al freddo... thiago è sempre fortissimo **

17/09/07, ore 16:15

THIAGO THIAGO THIAGO is came back!!! Ti adoro! Il mio mito è tornato! Ok, ci sono...bellissimo capitolo, come sempre, particolare e mi da l'idead di una pallina di gomma che fa toing toing..movimento elastico, i due che si avvicinano e si allontanano? No? Ok non c'è bisogno che tenti di uccidermi XD....

17/09/07, ore 16:05

Ahhhhhhhhhhhhh...certo che sono degli imbecilli...si amano alla stragrande eppure non si capiscono, non riescono a parlarsi....in più Mac è troppo orgogliosa(uguale a me). Sono felicissima di aver risentito Thiago...mi mankava.Vorrei andare da Mac e chiuderle quella boccaccia...per una volta dovrebbe dar retta al cuore..!! Uf...se il finale è triste non ti prometto che non piangerò...neanke se sarà bello....mi spiace ma so poco e niente del menager e di Saki! Quindi hai un'altra ideuzza.....waaaaaa sono ansiosa di leggerla....brava, brava, mille volte brava!!!!!

ki@rett@
17/09/07, ore 14:26

mio dioooooooooooo che tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... i want an happy anding..... speriamo bene!!!!!!!!!!!!! tristissimo e bellissimo p.s.: sono sempre più convinta che thiago sia the best of the best!!!!! vai thiago,,,,,

17/09/07, ore 12:08

NOOOOOOO....ti rendi conto che ho le lacrime agli occhi e il batticuore....non puoi ridurmi così, abbi un briciolo di pietà. Questa fanfiction mi ha appassionato da morire, scrive veramente bene e la storia aha una trama semplice ma bellissima. Grazie te lo dico io

17/09/07, ore 11:34

E' ufficiale: io ti odio! Sto urlando come farebbe Bill per una messa in piega sbagliata! Ma guarda che colpi il lunedì mattina! Via, sono due deficenti, non c'è verso... CAzzo, Tom, saltale addosso e baciala! E Mac... lo ami, pazza! Che ti frega di tutto, provaci almeno! Via, mi sono scaldata un po' troppo, me ne rendo conto, ma questa storia mi coinvolge. Bellissimo capitolo, ma mi fai patire come un condannato ai ceppi...

17/09/07, ore 10:56

MA SEMBRA IL CASO DI DIRGLI UAN COSA DEL GENERE??? lui tt carino e puccioso che aspetta... e lei che gli dice d nn vedersi più????O____O ma le ragazze d una votla dv sn finiteeeeee???? oddio...ti prego... ha ragione thiago... inserisci un pò di neuroni in quella testa vuota di mac!!! confido su di te per favoreeee!!!!! odio gli NON-HAPPY-ENDING!^^

17/09/07, ore 10:07

Fanciulla... Te possino... Questa FF sta sfiorando i livelli di una tragedia greca.. Ok, la smetto di fare il coglione però Tom poteva parlare e Mac sta rivelando il suo vero caratteraccio... Ma nel mezzo del cammin della mia vita, lessi le parole di Thiago... Quel personaggio è a dir poco stupendo, lo adoro e mi fa troppo morire dal ridere... Il capitolo è bello, un po' triste, ma veramente ben scritto e assolutamente gradevolissimo... Quindi complimentoni... Purtroppo su Saki e David so praticamente quanto te e, anche s eli ho incastrati nella FF, il massimo della loro presenza sarà limitata ai nomi ^^ Ciao carissima, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento XD