Last night a rocker saved my life (but not my broken heart)
di RubyChubb

03/09/07, ore 21:02

Ascolta, tu non ti sentire obbligata in alcun modo dai miei trip mentali, capito? Te lo dico, perché quando succede a me, che i commentori insistono sulle loro fisse, cercando magari di farmi cambiare un'idea di trama che ho già chiara, m'inquieto! ^___^ Torniamo alla storia. Certo che sono curiosi come le scimmie sti ragazzi! Ma un trenino di cazzi propri no, eh? Ad ogni modo la storia di Georg doveva spuntare fuori prima o poi, quindi. Spero che ora non crei troppi problemi... A parte l'incazzatura atomica di Mac, se lo scopre... Questo capitolo pur non essendo particolarmente scoppittante, ha la sua importanza. Continua così, la ff mi piace proprio. Ah, la scena del bagno mi ha fatto buttare via!

03/09/07, ore 16:14

(thia-go thia-go thia-go....) bellissimo il cap.... vai così che sei forte....;)........

03/09/07, ore 14:59

NOOOO MI SONO PERSA UN CAPITOLO DA COMMENTARE! Sacrilegio ç_ç Ecco, insomma.. Facendola breve, sai che adoro ogni tuo capitolo, e adoro Mac e anche tutti gli altri personaggi perchè tu riesci a dare ad ognuno di loro una psicologia interessante e particolare, brava ^^ Tom è un adorabile rompicoglioni e continuo a sostenere che Mac dovrebbe dedicarsi a lui piuttosto che a un Georg sposato.. O_O o mica verrà fuori qualche casino ora che quei tre pazzi han scoperto tutto? Ecco, tu sai SEMPRE come incuriosirmi ,e io domani parto per Roma (causa Tokio Hotel, appunto) e non potrò leggere..Ma se magari faccio un salto da un internet point.. =D Vedi cosa mi fai, crei dipendenza! Complimenti alla nostra Mac per i gusti musicali (Deep Purple), e ancora complimenti a te per i capitoli nuovi =) Ps: Scream non è male come sonorità, alcune canzoni sono di Schrei e quindi più mature, altre di Zimmer completamente rovinate con un inglese pessimo e inutile ,però è stata una cosa del tutto commerciale, mica altro.. Schrei è molto meglio come album,(meglio di Scream intendo)anche se sono immaturi,sono adorabili, dei piccoli rockers ^^ Un bacio

03/09/07, ore 14:28

ehylaaaaaaaaa che sballo hai fatto la continuazione di rock my life!! che sballooooooooo! scusami se noo l ho letta prima,comunque ora come ora mi devo fermare al terzo capitolo ...appena riesco leggo il resto! un bacio e complimenti ^^

03/09/07, ore 13:50

Eeeh certo! Thiago è il mio mito!!! E' troppo un grande! THIAGOFAN 4EVER!!! Cmq...ragazzi nono nn si spia...ma che defi non avevavno ancora collegato le cose??? XD

02/09/07, ore 14:46

e torna di nuovo.... anche io voglio THIAGO.... mi manca sig.... il gay più gay che conosca!!!!!!!!!

02/09/07, ore 14:42

Capitolo interlocutorio, a volte servono, ti capisco benissimo. E così Mac è finita pure in clinica, povera piccina... Continui a stimolare la mia immaginazione, che poi come sempre sbanda ed esce dal tracciato... Tu prosegui nelle tue idee, ma io continuo a pensare che Mac e Tom sono destinati a qualcosa di più. Un legame così bizzarro e speciale (perché ormai lo è, non si può negare) deve avere la possibilità di esprimersi, anche con un solo clamoroso botto. Così la penso io, poi fai te, eh...

02/09/07, ore 14:42

ed ecco che torna (con un leggero ritardo) anche lei... l'intramontabile chiara... fedele... onesta e basta!!! questa storia è troppo magnifica... BRAVA!!! non farmi aspettare se no mi offendo io!!!!!!!!!

02/09/07, ore 13:15

Hihi...se mai avrò la fortuna di incontrarlo non me lo lascerò scappare XD Questo capitolo è ancora meglio dei precedenti...belluzza, mi piace la piega della storia...volgio THIAGO! E il mio mito! XD

01/09/07, ore 16:38

ho scritto non magnifiche al posto di sono magnifiche sorry!!!

01/09/07, ore 16:37

La'ltra mi è piaciuta tantissimo...ma nn so perchè, nelle storie complete non metto quasi mai le recensioni...credo che servano a far continuare la storia, a dare uno sprint allo scrittore, e se la storia è finita...no? Comunque ottimo seguito!!!! Ripeto: volgio essere laposto di KIm! E le tua storie non magnifiche!!! Ti è arrivata la mail che ho mandato?

31/08/07, ore 22:25

Allora, non devi proprio pensare che la storia sia insufficiente. A me piace molto, è buona, per ora. Mi piace che i ragazzi si ritrovino e che la loro sintonia si rinnovi, che si divertano ancora insieme. La "vecchia" Mac, quella che conobbe i TH, penso che non avrebbe mai creduto di trovare alcuni dei suoi migliori amici, ma a questo punto è proprio così. Stavolta risparmierò le mie teorie su Tom (ah, la penso come te sulla strigliata a Mac), perché temo che tu faresti il contrario solo per far appassire le nostre speranze... (perché non sono solo mie, vero, ragazze?)

31/08/07, ore 20:39

sai com'è... mi piace essere presente per tutto il percorso della storia!!!! BRAVA.... non posso dire altro!!! aggiorna presto!!!! baciuz

31/08/07, ore 14:48

Nono non provare nemmeno a pensare che questa storia sia noiosa o chissà cos'altro O_O è bellissima, mi piace tanto e ci sta perfettamente come seguito di Rock my life.. E' bello vedere che nonostante siano passati anni, si creino ancora situazioni come quelle già vissute, e in fondo Mac ci sta bene con loro e viceversa..E' bello, e secondo me gatta ci cova con Tom.. Okay bando alle ciancie, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e il pezzo dei cetrioli mi ha fatta rotolare per terra dal ridere =D Bravissima ^^ Davvero, non dubitarne ^^ Aspetto il prossimo capitolo, as always.. Ps: autoabbronzanti a morte..ma non posso farci niente se sono sfigata e quando son andata al mare ha piovuto tutto il tempo =( Baciii

30/08/07, ore 00:48

Bellissimo capitolo, come sempre =) Mac è diventata parecchio più fragile dopo che quello stronzo l'ha tradita..Permettimi i brutti termini,ma ci stava tutto. Tutto il rancore e la sofferenza che lei ha provato sembrano uscire dallo schermo mentre leggi, ti giuro..Brava =) E poi Tom..Bhè, io l'ho sempre pensato che alla fine è quello più riflessivo e ragionevole del gruppo, e qui si è visto, direi.. Nooo mi spiace che non ci sia Thiago per un po',io lo adoro =D Fino a venerdì niente capitolo nuovo? Uff aspetterò ansiosa allora..Fai bene a prendere un po' di tintarella,non fare come me che ho messo l'autoabbronzante e mi son ritrovata ad assomigliare a una zebra -.-' Bacio