Last night a rocker saved my life (but not my broken heart)
di RubyChubb

07/09/07, ore 19:49

bellissima! non so perchè non l'ho letta prima, scusa mi deve essere sfuggita! O\\\O comunque l'ho messa tra i miei preferiti (come potevo non farlo?) e me la son letta tutta...Memories? chi non conosce quella canzone? Io la canto anche nel coro in cui sono (ma l'originale non l'ho mai sentita...)e so, ovviamente, tutte le parole! Hai comprato i cd? bhè, io mi sono limitata alla versione inglese poi quella tedesca se proprio...la...mmm...com'è che aveva Mac le canzoni sul computer?bhè, io uguale, ma non dirlo in giro!!! lol...c'è poco Thiago in questa ff T_T ma in compenso Tom e Bill sono più adorabili, soprattutto Tom XD non vedo l'ora di leggere il seguito e, non ti preoccupare, è bellissima così quindi basta autocommiserazione! continua così!!! go-go-go!!!!

07/09/07, ore 19:28

Vabbene, a Mac ormai voglio bene, ma è una scema! Dai! Ma si può?! Lei e Tom sono semplicemente perfetti insieme! Magari non sarà la relazione più facile del mondo, ma hanno delle potenzilità, via. A parte che io avrei riso, alla battuta delle tette. E insomma, quella ragazza che aveva tanto colpito Tommino era proprio lei... eheheh, bel colpo di scena! Ah, ho finito il disegno di Mac. Mi sei sfuggita per un pelo in msn, ma mi trovi quasi sempre la sera, quando avremo occasione te lo passo subito!

07/09/07, ore 19:28

Capitolo bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato... E menomale che questa storia doveva rivelarsi ripetitiva!! Questo capitolo l'ho trovato assolutamente geniale e fantastico... I miei più sinceri complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro!! Continua così perchè sei bravissima e sono drogato delle tue FF XD PS: grazie per il commento che mi hai lasciato a Bleed Well ^^

07/09/07, ore 19:25

Seguo questa ff dall'inizio....è snervante, ogni volta che mi connetto a internet devo correre su EFP per vedere sse hai aggiornato....TI RENDI CONTO..LA TUA FF HA SOVVERTITO L'ORDINE DELLE MIE PRIORITA'. CERCO I TUOI NUOVI CAPITOLI INVECE DI APRIRE LA POSTA DELL'UNIVERSITA'!!!!!!!!!! Mi piace tantissimo. brava

07/09/07, ore 18:23

Bel capitolo very interesting...comuqnue è forte il caso, poichè non avrei mai immaginato si urlare come una pazza a vedere i Th ma oggi a Radio 105 l'ho fatto...parentesi sul tuo commento finale! attendo il seguito!

07/09/07, ore 12:31

Ma che bella questa fic, scritta bene e davvero molto interessante. Ho letto questi primi otto capitoli in una mattinata, e devo assolutamente dirti, Ruby (posso chiamarti così?), che non mi hanno per niente annoiato o fatto pensare a qualcosa di banale. Sono ben fatti e scritti oserei dire benissimo. Complimenti davvero. Ho visto che hai aggiornato ieri ma hai lasciato il capitolo proprio ad un punto che mi tiene il fito sospeso, quindi... fai presto, please!! Bacini, Saphy!!

ki@rett@
07/09/07, ore 12:22

tadaaaaaaaaaaa colpo di scena!!!!! bel capitolo... comunque ringrazie thiago e digli che ho mosso tutta brindisi per trovare il suo principe azzurro

06/09/07, ore 13:14

Se c'è una cosa che ho imparato leggendo le fic è che con te le storie non sono MAI noiose! Peccato, Thiago mi mancava...e mi manca!

06/09/07, ore 10:56

Uh, ora mi hai incuriosito! La vita di Mac diventa ogni giorno più ingarbugliata. Cosa c'è di meglio che scaccaire i pensieri guardando le stelle coi Dioscuri del ventunesimo secolo? (un po' più rincoglioniti, però...) Secondo il tipo appostato è il suo ex (gli ex tornano sempre fuori). Sono proprio curiosa! Secondo me una svolta un po' più seria ci sta anche bene, non si può scrivere sempre e solo commedie. Ah, se non ti dispiace penso che ti aggiungerò ai miei contatti, ok?

06/09/07, ore 10:40

Oddio, proprio traduzione letterale non è... Forse Ubers Ende der Welt, ma altre canzoni sono state completamente modificate... completamente!! Il fatto è che il tedesco è una lingua troppo precisa e complicata, non puoi tradurre "zuruck zum Nullpunkt" con "back toi zero"... E' un'offesa alla lingua germanica!! Comunque... A me l'intro di "Spring nicht" sembra "Not Like the other girls" dei The Rasmus e "Jung und nicht mehr jugendfrei" [o qualcosa del genera] sembra l'intro di curses dei Bullet For My Valentine!! Scopiazzatori... Comunque, io la petizione la fare per farli ritirare dalle scene XD Si, sono cattivo, ma si sa che quei tipi li reggo a fatica [infatti gliene succederanno nelle belle in un nuovo esilarante ed emozionante lavoro firmato Judeau XD] So quanto è brutto quando l'ispirazione non c'è... Guarda che schifezza ho scritto io con Konnt ihr wiederholen, bitte? Comunque la tua FF mi piace, sono curioso di leggere il seguito anche perchè si è aperta una strada decisamente nuova... Per ora ti dico che mi piace, la bellezza di rock my life è difficile da egualiare [sarà stata per la presenza di Thiago!!]... Non sempre i sequel vengono benissimo, ma per ora stai facendo un buon lavoro!! In bocca al lupo per tutto [io devo ancora iscrivermi all'università, figurati, tu invece stai per finire...vabbè] Kuss XD

05/09/07, ore 15:06

THIAGO THIAGO THIAGOOO!!!Dai cambia trama, fallo intervenire! XD Bellissimo capitolo mio gustavotto sempre dolcissimo...questa storian è magnifica!

05/09/07, ore 12:16

Ehhh, Macky ha mangiato la foglia… certo che Gus è stato piuttosto arguto, parlavamo del tempo… seh, come no… Tom è geloso e paranoico, Bill fa finta di nulla, ma sta cena sarà dura da digerire, mi sa. E, cmq, povera Mac! Ha perso il lavoro! No, dai. Dimmi che l’aiuteranno a trovarne uno migliore! Io m’immedesimo… Continui a pensare che la storia non sia originale. Io non capisco. Non è detto che una storia debba essere per forza originalissima per essere scritta bene, io per esempio non mi ritengo molto fantasiosa con le trame. A me, cmq, piace questa ff, anche solo perché da un seguito all’altra. Non credo, poi, che tu abbia bisogno di suggerimenti per le scene divertenti, ti vengono benissimo, però se hai bisogno di qualche battuta tipo quella della biscia… Ah, infine, voglio anche io esprimere il mio giudizio su Scream. Beh, a livello di musica senza testi non mi dispiace, però penso una cosa: se vogliono prodursi in inglese, che se lo imparino e comincino a scrivere i testi in quella lingua, sennò non va. Proprio no.

05/09/07, ore 11:35

beh si, il mio amore per Cruccolandia, berlino più che altro, dato che sono stato solamente lì, eccetto per qualche gita, è a dir poco smisurato e comprende ogni lato della vita... dalla cucina ai vestiti [un po' di metallozzi e punk ci sono, mai tanti, ma sempre meglio che qua!! XD] Si, per quanto riguarda la musica di quesl gruppo proprio... Allora in inglese mi fanno letteralmente schifo. Su questo non c'è dubbio. In tedesco... Ogni tanto sono contento di non capire tutto quello che discono perchè i testi sono davvero una grande scemenza e la musica un po' banalina... Le uniche canzone che non mi dispiacciono troppo sono Reden e Ubers Ende der Welt, la musica è carina e il testo di Reden mi fa ridere [pensano a Bill che la canta] mentre la seconda è meno peggio di tante altre XD Ok, chiudiamo qui con le cavole, e passiamo alla recensione. Sinceramente la tua storia mi piace. Forse questo capitolo non diceva moltissimo, ma quelli letti ieri mi sono piaciuti tutti. Questo era un capitolo di transizione in cui cominciano a venire un po' di punti di domanda sulla testa di tutti... Sono sicuro che con i prossimi ti rivelerai geniale come sempre XD Complimenti e Kuss da un povero crucco tornato a vivere in Italia XD

ki@rett@
05/09/07, ore 10:54

nuuuuu *me sciagurata* *me tapina*.. vabbè dai non fa niente..... anche solo una delle sue frasi sarà bene accetta!!!! apparte questo la storia (rischio di essere ripetitiva) è daavero bella.. più originale di altre, fidati.... a me piace troppo..... thia-go thia-go thia-go... mi dissolvo....

04/09/07, ore 22:54

eccomi!!!! Sono tornato e ho trovato questa tua FF... ma io sono l'uomo più fortunato che esiste sulla faccia della terra!! Cosa posso dire? Un wow potrebbe andare??!! Cazzarola, il tutto è pian piano venuto fuori... Qui posso definirmi un genio, ma me lo sentivo che ci sarebbe stata una sorta d'intervista che avrebbe rivelato la verità su Mac... Però fatta dal cuginetto è stata fantastica!! Parentesi... HAI CITATO GLI HIM!! Grandissimi!! E secondo...uhm...Aha ah!! Una che concorda sull'insulsità musicale dei Tokio Hotel... Sposami, ti prego!! Ok, la finisco col delirio!! Complimenti!! Kuss