Autumn.
di Greenfrog

15/03/13, ore 14:25

non so descrivere quello che ho provato solo a leggere questi primi 4 capitoli,ma è davvero qualcosa di meraviglioso. amo il tuo modo di scrivere,riesci proprio a far vivere i personaggi e le situazioni,ho avuto la pelle d'oca a leggere certe parti. mi piace molto il legame che c'è Jase e Sarah,tutto in loro è particolare e fuori dagli schemi,non ho mai letto nulla del genere e sono felice di aver trovato per caso questa storia. Ho visto che non aggiorni da molto,ma lo farai,vero? è già una delle mie preferite,una delle storie più profonde e belle di sempre. non voglio diventare banale,ti faccio solo tanti complimenti e spero davvero che aggiornerai presto. Ciao :) x

24/02/13, ore 14:52

Stupendo come sempre,asdfghjki,mi sto innamorando di questa storia,lol.Non vedo l'ora di leggere il continuo,aggiorna il prima possibile.Ciaoo :)

21/02/13, ore 17:31

Ciao splendore ho letto solo ora il capitolo, ma, come speravo, non mi hai deluso per niente! Molto bello il modo in cui descrivi il rapporto tra le due gemelle e sono curiosa di scoprire per quale motivo Charlotte è così importante nella storia. A presto, Bacioni Felix

19/02/13, ore 13:37

Ciao,
assolutamente perfetto e brillante, come sempre.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, il rapporto che hai descritto è...non lo so....fantastico è dire poco. Continua così, che vai forte...chi se ne frega di Styles...è bella anche così XD Certo, se poi entrasse anche lui non sarebbe male...ahahahah Che brutto effetto che mi fà la dieta =( Cooooomunque, brava brava brava...a presto, un bacio. Simona.

14/02/13, ore 16:12

ei c: bhè non so che dirti..ogni capitolo mi sorprende sempre di più,il tuo modo di scrivere è quacosa di magnifico,asdfghnj.Non vedo l'ora di leggere il continuo.Un bacio,ciaoo :)

11/02/13, ore 15:14

Ciao,
questa storia mi prende ogni volta di più, sei davvero brava. Non ci sono altre parole per descriverti. Anche in questo capitolo sei riuscita a fare quello che in molte non riescono a fare: descrivere un sano rapporto di amicizia che lega due persone, e, ci hai anche lasciato questa incognita della gemella. Aspetto presto il prossimo capitolo. Simona.

11/02/13, ore 14:36

Ciao,
Trovo che tu sia un'abilissima scrittrice, adoro il modo in cui descrivi le persone, i luoghi e gli oggetti e ammiro molto il modo in cui riesci ad approfondire il racconto e far entrare il lettore nella storia, pur utilizzando un linguaggio semplice. Che dire, mi piace molto la tua storia, soprattutto perché sembra non essere come tutte le altre.
Attendo un nuovo capitolo,
Bacioni.

Felix

11/02/13, ore 14:28

Ciao Green.Ho letto oggi la tua storia per la prima volta. La trovo fantastica! Sai anche io mi chiao Sar e sembra strano ma ho le stesse abitudini della tua Sarah. Anche io ricordo l'autunno ma per altri motivi. Sono nata in estate ma l'autunno lo adoro. Non so cosa dirti in realtà. Da quanto ho letto dobbiamo scoprire ancora molti segreti su di lei. Sta a te narrare per ora.... Mi farò viva presto... un bacio Sara

09/02/13, ore 18:09

eii :) sono ,non ti ho lasciato una recensione nel prologo,ma l'ho letto e giuro che mi sono venuti i brividi a leggerlo.Hai una capacità di descrivere ogni cosa in modo impeccabile e non so come tu faccia,lol.Comunque sei bravissima,non vedo l'ora di leggere il continuo,ciaoo c:

06/02/13, ore 15:45

Sei bravissima a scrivere, riesci a rendere ogni piccolo particolare è incredibile! Ti prego continua presto è davvero stupenda e non vedo l'ora che arrivi uno dei ragazzi c: ciao :) x

06/02/13, ore 11:06

Ehi :) Lo sai che sono rimasta senza parole? Tu hai un dono! Riesci a descrivere perfettamente ogni singola, cosa persona che sia... Ma senza rendere il tutto noioso e pesante. Quando ho letto questo capitolo mi sono immedesimata, ho chiuso gli occhi e mi sono immaginata anche io nella terrazza, con una tazza fumante in mano... Questo grazie a te <3 Credo che gli scrittori migliori sono quelli che fanno viaggiare il lettore tra mille fantasie e sensazioni, beh tu sei una scrittrice, senza ombra di dubbio. Hai una padronanza nello scrivere strabiliante! Amo il fatto che la trama é originale, insomma non si capisce come si evolverà la storia, non é tutto servito su un piatto d'argento, non é banale... :D Sono entusiasta di aver trovato un ff così, ormai sono tutte uguali! Comunque non mi voglio dilungare troppo... Concludo ripetendoti che sei fantastica ;) AGGIORNA PRESTO.
Much love <3
Ps. Vorrei anche io un "gemello" come Jase *--*lol.

06/02/13, ore 02:21

Ciao,
come immaginavo sei stata impeccabile anche questa volta! =) Siamo solo agli inizi e già posso dirti che sarà una grande storia e che meriti davvero tanto. Complimenti. E poi è una di quelle storie che mi piacciono tanto e che mi coinvolgono. Il fatto che tu sia così descrittiva a me piace veramente tanto...ti fà entrare proprio nel mondo perfetto, ti fà sognare e riesce a metterti a tuo agio. Bravissima...davvero, senza parole. E ti ringrazio anche per aver messo la mia storia tra le ricordate, mi ha fatto molto piacere! =)
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, a presto, Simona.

05/02/13, ore 14:13

Hai la capacità di descrivere paesaggi, oggetti e persone in maniera davvero brillante. Sei davvero molto brava, compliementi! Sono felice di averti scoperta - e vai subito nelle preferite, giusto perchè tu lo sappia c: -, se non fosse stato per il gruppo di Martina probabilmente non avrei nemmeno saputo della tua esistenza e sarebbe stato davvero un peccato!
Davvero bravissima, aspetto con ansia i prossimi capitoli ^^
Un bacio,

L.

04/02/13, ore 22:23

Ciao =)
Trovo questo prologo assolutamente affascinante. Hai una capacità descrittiva veramente eccellente...Non c'è un errore, non c'è una frase fuori posto ed è anche impostata benissimo. E' un inizio commovente, semplice, malinconico, tenero ma anche divertente. Sei riuscita a sorprendermi con poche parole. Questa fan fiction và dritta tra le mie preferite. Tantissimi complimenti, a presto, Simona.