si possono unire due mondi assieme
di HG_project

Hey! :D
Non importa che sia in ritardo, per un capitolo cosí ne é valsa la pena! É magnifico quasi quanto Gilbert (scusa ma nessuno é piú magnifico del Magnifico lui! XD) !!
Bella canzone, anche io ascolto i 30 Seconds to Mars, fantastico! ^^
Mi stai facendo amare il personaggio di Antonio, davvero! Ha un carattere cosí particolare... me gusta!
Oh, é apparso un Vargas selvatico! Suona sospetto... B) awww, ricciolo a cuoooore!! <3
La reazione di Matthew all'audizione é mitica, peccato si debba trattenere per la presenza di Roderick! XD
Hai messo i Nordici, ti stimo un casino! Non so, da un mesetto hanno cominciato a piacermi, e li trovo mitici!
Povero Tonio, si é reso conto troppo tardi di Svezia... Fa davvero spavento!
Per i nomi, se vuoi mi sono documentata, e ho trovato ciò:
Svezia: Berwald Oxenstierna (confermato)
Finlandia: Tino Vãinãmöinen (confermato)
Danimarca: Mathias Køhler (non ho capito se é confermato ma é il piú usato)
Norvegia: Lukas Bondvik (idem)
Islanda: Emil Steilsson, o Bondvik (come sopra)
Forse queste cose le sapevi già, ma se no volevo darti una mano :D
YAOI IS EVERYWHERE!!!!! <3
Lo spagnolo si deve arrendere, entrerà anche lui nel circolo, volente o nolente!
IGGY! <3 (non so sono in vena di scuoricinare oggi) anche se é un accenno, va p ok ú che bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci sarà da divertirsi!
Ergo, bellissimo capitolo as usual, alla prossima! :D

12/02/13, ore 21:59

Ho aspettato prima di recensire, ma ora ritengo che vada fatto.
L'idea è carina, e la fic è ben scritta.
E poi, la musica, io ADORO la musica.
Romaaa, quanto sei adorabile, sicuro di non essere il mio gemello perduto?
E si forma il mitico, meraviglioso, MAGNIFICO BAD FRIENDS TRIO!!!!!!!
Quei tre insieme sono...sono...LORO, non c'è altro modo per definirli.:-)
Aggiorna presto,
Kiss Kiss
Shaya21

12/02/13, ore 19:50

Come promesso (l'ho promesso?) eccomi di nuovo a dirti cosa ne penso della tua effe effe, tralasciando il fatto che te l'ho già detto.
Bhe, per fare un paragone hetaliano, è più magnifica di Gilbert.
La sto amando, seriamente, Romanito incazzato è adorabile~ e anche Tònio (credevo di essere l'unica a chiamarlo così). E poi mi piace il tuo stile, tanto tanto tanto. Figurati che avevo paura che fosse la solita fic HetaliaxGlee di come se ne vedono a vagonate nel fandom inglese, e invece mi sorprendi *v* Chiedo perdono per aver dubitato.
Altra nota a tuo favore, hai inserito Matt tjdxwhnhhs il Canadese dimenticato dal mondo e dal fandom cwc *se lo coccola*
Sappi che ti scuorerò di nascosto questa notte, preparati.

E scrivi ewe

12/02/13, ore 10:58

heilà! rieccomi qua! ^°^
mi é piaciuto molto questo capitolo, mi sono scompisciata dalle risate! XD
sempre diplomatico Lovino, eh?! non importa con chi o cosa, é sempre colpa degli altri! Antonio farebbe meglio a scappare ora che é in tempo!XD
oh, il club delle magiche fatine! XD sono morta! XD chissà quando si vedrà Artie, aspetto ansiosa! :D
IL BAD TOUCH TRIO!!! ok posso dirmi soddisfatta °w° io quei tre li adoro!! non vedo l'ora di vederli in azione! ^°^
e chi poteva essere l'insegnante se non Roderick?! scelta azzeccatissima! :)
quando ho letto le considerazioni di Gilbert e Francis su come canterà Tonio sono caduta dalla sedia! XD voglio sentire Gil che canta da ubriaco! XD
Matthew!!! <3 caro, é uno dei miei preferiti! <3
beh, chissà che canterà il nostro spagnolo? aspetto curiosa :)
ciau a presto :D

06/02/13, ore 17:59

Meno male che non doveva essere bella, oh. Ragazza tu hai bisogno di vagoni di autostima, insomma kugyfdvfjkuh è fantastico *^*
Oltre al contesto, trovo che sia bella pure la storia di per sé. Adoro il tuo Antonio "problematico", in fondo si sa che le persone più sorridenti sono quelle che hanno più da nascondere, no? E Antonio sorride sempre, quindi mi pare azzeccato, oui.
Tonio facciadaschiaffi sarà il suo nuovo soprannome u.u
Altra cosa che rende molto intrigante (?) la storia è la presenza di Francis e Gilbert, dio loro tre insieme li amo *scuora*
"Ci vuoi provare con Vargas?" Mi sono scompisciata. Certo che ci vuole provare con Vargas, Gilbo, che credi?
Non vedo l'ora di leggere il seguito liuhsdgfjhhdfv.

Tanto amore per te,
la tua Rossssita~

(ora che ti ho invaso anche su efp mi sento soddisfatta)

06/02/13, ore 17:26

Massalve!
Per prima cosa, mi presento:sono SnowBlizard, ma puoi chiamarmi Snow-chan!
Che bella questa storia, mi intriga tantissimo! :D
Inanzitutto, hai unito i miei due mondi preferiti, e per questo ti stimo tantissimo! Io non ci avrei mai pensato!
Questo Antonio è molto interessante, come il resto del gruppo ovviamente!
In certi punti mi sono proprio scompisciata, Francis e Gilbert sono dei grandi! :D e dire che il francese non mi va molto a genio!
Siii, Arthur!!! *w* è il mio personaggio preferito, e questa cosa che sta parlando con Alfred me gusta... BD
Quindi, questa storia va dritta tra le preferite, è troppo forte!
Ciao a presto! :D
P.S.:ma qui compariranno anche personaggi di Glee, o solo il contesto e l'ambientazione?