I will help you to reborn
di live_with_music

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/14, ore 09:56

Ehi ciao :) io avevo già commentato l'ultimo capitolo.. Sei sparita? Se posso dirlo a me fa impazzire la tua storia. Sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà tra Harry e maya. Bravissima ancora

04/06/14, ore 10:28

Bella storia molto particolare...forse Harry si innamorerà di Maya? Chi lo sa...solo tu ce lo puoi dire...aspetto il continuo

25/03/14, ore 22:04

la storia è bellissima ieri lo riletta tutta dall'inizio perchè nn mi ricordavo la storia xò è bellissima speriamo che continui al più presto. per favore quando continui avvisami. grz

23/03/14, ore 22:08

la tua ff e mervigliosa spero che la continui perché é davvero molto molto bella anzi bellissima sono contenta che Louis abbia capito di aver sbagliato......Sai sono molto curiosa disapere cosa succederà nel prossimo capitolotra Maia ed Harry.....Anche se devo ammettere nei primi capitoli Harry mi spaventava moltissimo ma era comunque affascinante spero che lo imposterai presto il prossimo capitolo così non mi lascerai in ansia....Però ad dir la verità per essere sincera mi sembra che Harry stiacambiando...nn sono sicura e un mio parere e comunque ti prego aggiorna il più possibileeeeeeeeeee.....Baci dalla tua FAN N°1 <3 <3 <3<3<3
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 10:11 pm)

22/03/14, ore 16:43

Correggi un po sti capitoli che vuol dire "si infilò i vestiti nel borsone"
Devi scrivere un po piu correttamente

07/03/14, ore 19:58

Ciao,
Ho letto latua storia dall'inizio e mi ha affascinata molto spero soltanto che continuerai presto xo xo :)

08/12/13, ore 19:15

CIAOOOOOOOOO TI PREGO CONTINUAAAAAA E STUPENDAAAAA ...dico sul serio, voglio sapere come andrà a finire mi sto anniando a stare su un letto da giorni ormai per quello che é successo...comunque ritornando alla storia ti volevo dire che sei:M-A-G-N-I-F-I--C-A!!!! ti pregoooooooooooti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prergo,ti pregooo....continua,continua,continua,continua,continua,continuaaaaaa....sei:favolosa,mitica,bravissima,unica,simpatica.....sei meravioglisa...LA TUA FF è SPETTACOLAREEEEEEE.....TI FACCIO I COMPLIMENTI,CONGRATULAZIONEEEE...BACI BACI DALLA TUA CRAZYSUPERFAN N1!.LOL. ;D :D ;) :) =b =D...SORRY SE HO FATTO ERRORI NELLO SCRIVERE....!!!!!!Please perché non la continui? Perfavore e meravigliosa....ti prego continuala...ti prego! !!!!♥♥♥♡♥♡♥♥♡♡♥♥♥
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 06:21 pm)

04/12/13, ore 08:47

stupendo sei brava pensavo che non continuavi più speriamo che continui perchè è troppo bella

01/12/13, ore 19:31

Wow wow wow wow wow e bellissimo!Quando continuii??Maya e innamorata del fratellastroo??Aaaah sclero.Non prendermi per pazza il fatto e che volevo recensiree e non sapevo che scrivere ahahah

26/11/13, ore 18:53

continua è troppo bello sei una brava scrittrice se non continui mi fai aspettare in ansia

23/11/13, ore 16:00

ti prego continua questa storia è stupenda,mi piace tantissimo.Di solito tutte le storie sono uguali mentre questa no,è originale,stupenda.Spero che la continuerai perché sarebbe un vero peccato finirla così presto.

23/11/13, ore 14:29

No per favore non farlo!!!!!!!! Mi sta piacendo un casino questa storia pensa che quando mi annoio mi metto a rileggerla e dico spero che continui presto!! Ti prego lascialaa!!!!!! Sei bravissima !! <3

01/09/13, ore 21:55

Hey il capitolo è davvero bello nonostante quello che ti sia successo e mi dispiace tanto .. spero aggiornerai presto e che superi questo momento <3 <3 baci

01/09/13, ore 06:27

Sei bravissima e questo capitolo è dfghjk *-*
Continua presto!! :D

31/08/13, ore 17:51

no louis perché?!? e liam?!? no tu devi continuare ok?!!!!ok!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]