believe in me.
di Mils

25/02/14, ore 18:24

Ciao ho appena finito di leggere questa bellissima,stupenda,grandiosa e straordinaria storia! Sei riuscita a non farmi staccare dallo schermo nemmeno per un attimo mi sono ritrovata a leggere i capitoli anche fono all'una di notte e ti ringrazio adesso perché con questa storia mi hai fatto staccare dai miei problemi e mi hai insegnato molto....volevo anche dirti che c'è una canzone che affronta il problema di una gravidanza indesiderata, voluta dal padre e non dalla madre si chiama "in te" di Nek...spero ti piaccia:-)

06/02/13, ore 21:50

dillo che volevi farmi piangere...DILLO!
no perchè ci sei riuscita ç.ç
dio è magnifico,dimmi come fai eh?
mi mancherà questa storia,davvero molto,è stata la prima che ho letto di Robsten,e grazie a te ne sto leggendo altre due e,mi sto scoprendo innamorata di questa meravigliosa coppia.
sono senza parole giuro
finale perfetto per una storia p e r f e t t a.
no la amo,va bene?
e si mi mancherà,ma sono felice di come sia andata.
Robert,Kristen e Charlie *_____*
e Marcus?? che finalmente dura con una ragazza! ahahahahah
anche i più duri alla fine si innamorano (?)
e Robert ce lo ha dimostrato benissimo :3
basta,la smetto perchè continuerei a dire cose senza senso.
ma ormai mi conosci,fangirlizzo talmente tanto sulle tue ff che è impossibile non sclerare!
aspetto con ansia fire and rain e non vedo l'ora che continui l'altra,perchè già come è iniziata me ne sono innamorata u.u
ok,ti amo <3
tanti baci,ciao ff (?) e ciao a te perfezione fatta a scrittrice xxx

06/02/13, ore 14:43

oddio nn posso credere che questa storia sia finita ç__ç così all'improvviso... nn ero preparata alla fine o.o
Cmq parlando di questo capitolo... è molto bello ma me lo aspettavo come dire piu dettagliato ma va be mi accontento ;) alla fine è finito tutto bene ed è questo che conta
mi mankera moltissimo questa storia ma tutto ha una fine quindi niente... bravissima e storia bellissima <3

06/02/13, ore 14:04

ci credi che mi sono venute le lacrime? amo questo capitolo <3,come ho amato tutti i capitoli della tua storia,la tu ff è stata la prima che ho letto davvero me lo ricordo ancora e ora è finita è stato fantastico davvero,cavolo pensare a quei due mi hai fatto piangere davvero,questo capitolo è la fine del mondo davvero :D un bacione

06/02/13, ore 13:41

Mi sono innamorata della tua storia, è STUPEDA, BELLISSiMA, FANTASTICA, non pensavo che tu la finissi proprio ora, in fondo nel capitolo precedente Kristen aveva solo tre mesi di gravidanza, comunque mi riad l' inizio del capitolo, quando Robert si rende conto finalmente che nella pancia di lei va crescendo su/a figlia , perché ancora non sapevano di che perso forse,comunque mi è piatto il momento del parto quando lui incoraggiata lei, e quando lei gli stringeva la mano talmente forte xD, e so quando sei si è incazzata dicendo che non sapeva che dolore che stata provando, mi è scarpata una risata, e tre anni dopo, quando Cherie e cresciuta, ( a proposito mi piace tantissimo il nome Cherie in una camagna) e quando giocavano padre e figlia bellissimo . Che dire le storie che hai quesito alla fine del capitolo ce le ho già nelle seguite, in particolare mi attira la seconda, alla prossima recensione a presto :)