Only us ~ Il nostro amore su una nave pirata
di StormLight94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/13, ore 18:22

Bellissimo questo capitolo!! Zoro che pensando alla sua Nami si distrae e per questo viene colpito da Mihawk rimettendoci un occhio!! com'è carinooo!!!<3 anche se mi dispiace per l'occhio ovviamente! molto intuitiva Perona! sei davvero brava! spero che aggiornerai presto un altro capitolo :)
a presto!
baciii

09/08/13, ore 19:45

Ciaoo caraaa!! cm va? nn immagini quanto mi è mancata questa raccolta! poi questo cap lo trovo molto molto bello, anke l'idea ke zoro ha perso l'occhio perchè pensava alla sua nami! buone vacanze ma, torna presto voglio leggere altri tuoi splendidi cap! bacioni kiko

14/06/13, ore 21:41

Ciao!! ho appena finito di leggere tutti i capitoli! lascio un commento su quest'ultima perché se le devo recensire tutte ci sto fino a natale dell'anno prossimo!XD comunque questa raccolta è davvero strasuperbellissima!!! vorrei dirti quali sono state le mie preferite ma non posso perché sono tutte davvero fantastiche!!:) comunque se dovrei proprio fare una scelta diciamo che più delle altre mi è piaciuta "cicatrici", Zoro salverà sempre la vita a Nami e non può farne a meno!:) e che dire di quest'ultima...bella bella, quel vecchietto la sa lunga (merito di anni e anni di esperienza!)XD comunque ancora complimenti!! sei davvero bravissima! e questa raccolta va dritta dritta tra le preferite!:) spero di leggere altre tue drabble e flashfic!
a presto
un abbraccio michiru93

10/05/13, ore 23:37

Aaaah che tenero vecchietto!
Ascolta e impara dalla sua saggezza, Nami!
Finalmente sei di nuovo sugli schermi, grazie per questa splendida one shot =)

10/05/13, ore 22:38

Ciaoo caraa! ke bello hai aggiornato! mi mancava questa raccolta ;) cap molto molto bello! devo dire ke il vecchietto la sa lunga eh eh! ha già capito tutto! sarebbe bello leggere anke il punto di vista di zoro cn magari mihawk da 'consigliere'. per quanto riguarda la tua prox assenza nn ti preoccupare pensa agli esami tutto andrà bene! ti posso assicura ke se adesso la scuola ti fa impazzire, una volta finita ti mankerà! cmq in bocca al lupo! e a presto spero! un bacione kiko

05/04/13, ore 21:57

Quanto fluff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *w*
Adoro questo cap, è dolce cm il cioccolato (dell'uovo di pasqua) e rassicurante cm un abbraccio(tanto x stare in tema)
Bravissima, questa raccolta è una delle più belle ke abbia mai letto XD
Zomi

05/04/13, ore 19:07

Cavolo, quasi mi hai fatta commuovere sai?
Capitolo molto dolce, seppur triste...
Ho sentito davvero dentro di me la paura di Nami, quasi fosse diventata anche la mia!
Complimenti, come sempre e non preoccuparti per il ritardo...Ti capisco perfettamente!
E' la primavera che porta sventure(??)
Un bacio.
Sunny Roronoa;

04/04/13, ore 20:28

Ma complimenti mia cara un capitolo davvero bellissimo, anke se un pò triste ma ci sta tutto! complimentoni sentimenti espressi alla perfezione! a presto kiko

04/04/13, ore 20:09

Bel capitolo:) si sentiva la paura di nami di perder Zoro :) complimenti!:)

04/04/13, ore 19:38

Molto dolce questo capitolo!
La paura di Nami, l'abbraccio finale! :)
Complimenti!
Bacioni!
Nami_88

26/03/13, ore 17:07

Bel capitolo come sempre!
Riesci ogni volta a farmi sorridere con non più di 500 parole!
Complimenti!
Zoro è stato dolcissimo e Nami è davvero fortunata!
Chi non vorrebbe un uomo come lui?
AHAHAHAHAHAHA ne esistessero così!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio.
Sunny Roronoa;

25/03/13, ore 20:51

Carissima...

Ma quanto sono teneri questi due???
Spero che tornerai a postare al più presto,
perché sono dipendente dalla tua storia!!!

Sidone

25/03/13, ore 19:35

Com'è dolceee!!! davvero bellissima! complimenti cara! Continua così vai alla grande! baci kiko

25/03/13, ore 18:13

Oddei, la tenerezza! *-* una volta ho trovato una loro immagine (disegnata da non so chi che ha tutta la mia stima) mentre stavano di vedetta insieme aww, sotto la loro copertina
Divento schifosamente dolce quando leggo ff su questi due, eggià! Non è un bello spettacolo xD mi emozzziòno
Al prossimo cappy :D

22/03/13, ore 20:34

Ciao bella! ti posso assicurare che questo cap è bello, molto bello! adoro zoro geloso e tu lo hai reso alla grande! bravissima! un bacione kiko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]