Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: StormLight94    09/08/2013    2 recensioni
Raccolta di drabble/flashific dedicata interamente alla coppia Nami/Zoro.
Momenti di semplice vita quotidiana, ma con molto fluff♥
01-Eccezione:"Nami non permetteva a nessuno di avvicinarsi ai suoi adorati mandarini"
02-Incubo:"Si girò e vide una figura non bene definita che lo fissava. Si alzò di scatto e per poco non urlò."
03-Neve: " -Ehi guardate, nevica!- urlò gioioso Rufy."
04-San Valentino: Se le presenti questi cosi stai certo che non ti parlerà per il resto della sua vita"
05-Fraintendimento:"-Ecco...Perchè tu e Zoro vi baciate sulla bocca?- domandò Chopper"
06-Intruso:"-IO TI AMMAZZO MARIMO DI MERDA!!-"
07-Bacio:" Ogni volta si chiedeva come faceva il buzzurro a baciare così dannatamente bene. "
08-Destino:"Zoro non aveva mai creduto nel destino..."
14-Cicatrice:" -Non farlo più- -Che cosa non devo più fare?- -Proteggermi-"
15-Fotografia:"-Dimmi, chi è quel giovanotto? Il tuo fidanzato?-"
16-Ferita:" Spero solo che quella persona valga l'occhio che hai perso "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dena Eccomi qua :D Ritorno dopo mesi e mesi di assenza per deliziarvi con la mia presenza (no, lo so che non vi interessa minimamente T.T). Visto che ultimamente lo ZoNami scarseggia mi è sembrato oppurtuno riprendere in mano questa raccolta *partono applausi registrati*. Avevo detto che avrei fatto una flash anche sul nostro Zoro solo soletto sull'isola chenonmiricordomaicomesichiama di Mihawk e così ho fatto! Che brava che sono, mantengo sempre le promesse fatte ma anche no dato che questa è forse la prima volta che lo faccio.Ok, la flash in questione è di 668 parole (possiamo considerarla ancora flash vero? Vabbè, tanto a nessuno importa) e si è scritta da sola oggi, il giorno prima di partire per il mare :D Evidentemente perchè sapeva che altrimenti non sarebbe mai venuta alla luce....Ok baste con le ciance, vi lascio alla lettura!
Grazie come sempre a tutti ♥

Only us ~ Il nostro amore su una nave pirata♥

Zoro sapeva quanto avrebbe dovuto faticare.
Era finito sull'isola in cui si trovava anche il suo nemico numero uno, Drakul Mihawk. Non sarebbero stati due anni facili, ma aveva promesso a se stesso che si sarebbe impegnato fino in fondo.
Ogni giorno doveva affrontare allenamenti massacranti che lo costringevano a mettere in dubbio la sua forte determinazione.

Ce l'avrebbe fatta a resistere per tutto questo tempo?

Mentre pensava a ciò riuscì a evitare per miracolo il fendente del suo avversario. Velocemente con un balzo si allontanò da lui per riprendere un po' di fiato. Dannazione, doveva rimanere più concentrato! Mihawk lo fissava serio, curioso di vedere la prossima mossa del giovane spadaccino.
Zoro si lanciò in un attacco diretto.
"Rischioso", pensò lo spadaccino più forte del mondo mentre impugnava la Spada Nera, "ma efficace."
Ad ogni falcata la distanza tra di loro si faceva sempre più breve e, stringendo le sue fidate katane, Zoro si preparò  all'attacco.
Improvvisamente nella sua mente si materializzò l'immagine di una ragazza con i capelli rossi. La rivide per una attimo sul ponte mentre fissava il cielo e, sorridendo, annunciava che stava per verificarsi quello che esattamente aveva previsto tempo prima.
Scacciò velocemente quell'immagine e ritornò a concentrarsi sull'obiettivo. Assottigliò lo sguardo, impugnò con più forza le spade e...

<< Se resti qui da solo va a finire che ti addormenti come al solito. >> Nami si avvicinò al suo posto di vedetta con due bottiglie di sakè e una grande coperta di lana. << Spostati in là buzzurro, stasera faccio la guardia insieme a te. >>

...quello che accadde dopo non fu in grado spiegarlo.
Era convinto che l'avrebbe almeno sfiorato con quell'attacco e invece si ritrovava disteso a terra con le katane sparpagliate intorno a lui e mezza faccia coperta di sangue. Non aveva nemmeno visto cos'era accaduto tanto era stato veloce...

...o da tanto lui fosse concentrato su qualcun'altro, o meglio, su qualcun'altra.

 

Disteso sul letto pensava e ripensava a quello che gli stava accadendo da quando era arrivato su quell'isola. Non era mai stato un tipo nostalgico, nè tantomeno sentimentale, anzi non gli importava nulla se si dimenticava di qualche viso.
Ma allora perchè il volto di Nami continuava a tormentarlo? Se non era quello erano gli occhi, o il sorriso, o i capelli, o le curve...
Non riusciva a concentrarsi dovutamente e, di questo passo, non sarebbe arrivato vivo ai due anni perchè Mihawk lo avrebbe ammazzato durante un suo personale attimo di distrazione.
Si passò una mano sulla benda che gli copriva l'occhio sinistro. Sospirò pesantemente. Perona aveva detto che molto probabilmente avrebbe perso l'uso dell'occhio per sempre.

<< Sei il solito idiota! Si può sapere a cosa stavi pensando? Possibile che tu abbia la testa fra le nuvole anche mentre combatti con Occhi di Falco? Quello poteva ferirti molto più gravemente, lo sai? Guarda, ti sta proprio bene, così impari!! >> Non capiva perchè Perona fosse così arrabbiata. Si era fatto male lui, mica lei.
<< Vattene, devo riposarmi per domani.>> Zoro si girò sul fianco opposto come segno che la conversazione era finita lì.
<< Va bene, come vuoi >> Perona fluttuò verso la porta, ma prima di uscire si girò ancora una volta verso di lui, fissandogli la schiena. << Spero solo che quella persona valga l'occhio che hai perso. >>
Zoro si girò di scatto, ma la porta si era già richiusa alle sue spalle. Ma che diavolo, ora quella mocciosa riusciva pure a leggergli nella mente?

Se Nami valeva l'occhio che aveva perso? Oh sì, senza dubbio.
Se l'avesse rifatto un'altra volta? Forse.
Ma ora aveva capito. Per sopravvivere avrebbe continuato ad allenarsi solo per loro.
Per aiutare il suo capitano.
E per proteggere la sua Nami.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: StormLight94