Who are you?
di yv_45

17/02/13, ore 19:26

OH MIO DIO. Stupenda,incantevole. Sono esterrefatta,ti giuro. Non me l'aspettavo così. wow,mi hai sorpresa. E'stupenda,davvero. La fine non èscontata,nè banale,è un tutto una sorpresa e un mix di emozioni. Mi complimento davvero tanto. sei stata bravissima! Un bacio. xx

17/02/13, ore 19:19

Zayn e Perrie,che carini *w* Harru che ormai si è capito,ha fatto il finto disinteressato,ma le piace da morire Yv! dimmi che è cosìì! AHAHAH. E sono sicura che neanche a Yv dispiacerà Harry.. ;)

17/02/13, ore 19:17

Sono convinta,ora. Harry e Yv sono perfetti,splendidi,adorabili,dolciosi,troppo troppo belli insieme!Devono starci assolutamente. Okey,scusa lo sfogo. HAAHAH xx

17/02/13, ore 19:15

Aaaaawww,spero davvero che alla fine Harry conquisti Yv. Sono dolciosamente stupendi insieme *w* Davvero tanto!

17/02/13, ore 19:10

Allora,innanzitutto ti chiedo scusa per tutto il tempo che c'ho messo per leggere e recensire di nuovo,ma purtroppo avevo degli impegni e non riuscivo a liberarmi! >.< Comunque questo capitolo è stupendo! Cioè, Yv che da'consigli e fa far pace a Danielle e Liam,anche se in realtà starebbero proprio bene insieme iogujipdgf Okey,mi dileguo e al prossimocapitolo<3

10/02/13, ore 10:09

La tua storia ci sta annoiando?? Ma anche no! E' stpendamente stupenderrimaaaaa(?)
Rimane solo il kebabbaro più sexy del mondo oraaaa. Corro subito a leggereeeeee :)

10/02/13, ore 09:36

Yuppppi(?) no ok non so neanche perchè lo det...scritto.
Cooooooomunque capitolo bello bello belloooo,come gli altri ovviamente!
Sei molto brava a scrivere,mi piace il tuo modo di fare!
Ora continuo a leggereee

10/02/13, ore 09:15

Asdfghjkl beeeeello!!
Inizialmente ero convinta he quello che parlava era Louis ma poi mi sono accorta che era Niall,u.u
Anyway sro iniziando a capirci sempre di più e mi piace l'idea della storia!
Ora continuo a leggere.

10/02/13, ore 08:58

Welllaa! Anche questo capitolo è asdjkl e moooolto bello!
Mi piace la storia dal punto di vista di Eleanor!
Dinceramente non ho idea.di chi possa.essere il ragazo per Yv ma è ovvio che lo scoprirò leggendo quindi continuo.
Ciaooooo!

10/02/13, ore 08:40

Eeeehy ecco mi qui a recensire come mi hai chiestoooo. Scusa se non sono venuta prima ma ieri non sono stata proprio a casa e i tuoi messaggi li ho visti solo stamattina....
Anyway primo vapitolo asdfjkl si all'inizio non ci capivo niente ma poi ho capitooo.
Ora continuo a leggere i prossimiiiii

09/02/13, ore 23:09

ciao bella c: il capitolo è jhgfds,scivi benissimo** aggiorna presto c:

09/02/13, ore 21:47

oddio è harry, il primo che avevo scartato HAHAHAHAH
oddio sono così belliii ksfjv
oddio la tua storia è bellissimaaa *-*
complimenti, davvero.
un bacione, ele <3

ps. ti seguo su twitter c:

09/02/13, ore 21:30

con chi stava messaggiando harry? o madonna, peggio di beautiful!
adoro la tua storia, vado all'ultimo capitoloooo c:

09/02/13, ore 21:21

AHAHAHAH oddio questo punto di vista mi ha fatta collassare, zio fester e 'Liam si sarà incantato' mi hanno fatta morireee lol
io e Louis la pensiamo uguale (?) vado al prossimooo, ancora non ho capito chi si è interessato lol

09/02/13, ore 21:12

dio non ci sto capendo più niente, anche Harry? ti prego aiutami, possibile che tutti siano interessati a lei? lol
vado al prossimoo c: