There's no happy ending for us
di NellieLestrangeLovett

07/02/13, ore 19:04

Ommamma!! Che capitolo! Bellissimo anche se molto triste È stato terribile rivedere Éponine morire! Ma hai fatto .(: benissimo a cambiare la scena della sua morte, molto più dolce e romantica. Enjolras è così... oh non ci sono parole per descriverlo, lui e Éponine sono così belli insieme! Però avrei tanto voluto un'altra scena con loro due insieme! Tipo quando lei canta sotto la pioggia, ecco lì avrei voluto che Enjolras la trovasse e che la consolasse, sarebbe stato veramente il massimo, anche se nel film non succede Ritornando alla scena della morte di Éponine, non hai idea di quanto ho odiato Marius in quella scena! E poi guardando il film, non ho potuto fare a meno di notare lo sguardo di Enjolras quando vede Éponine morire tra le braccia di Marius, perciò mi è piaciuta molto di più la scena che hai descritto te! Per non parlare dei pensieri di Enjolras, mamma mia, è adorabile, bellissimo e... e.. sono rimasta un'altra volta senza parole! Poi c'è Gavroche Quanto amo quel bambino! (Ma è veramente il fratello di Éponine o l'hai inventato te?) Spero seriamente che Hugo stia soffrendo all'Inferno per aver fatto morire tutti i miei personaggi preferiti lasciando vivere quelli che mi stanno più antipatici >.< Vabbè concludo facendoti di nuovo i complimenti, sei stata molto brava, la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Grazie per averla scritta, ne avevo veramente bisogno e grazie per le emozioni che mi hai ,dato. Ho visto che hai scritto delle storie su Harry Potter ,perciò andrò a leggerle. Intanto questa va tra le mie storie preferite, assolutamente. Ancora grazie <3 Vlavian

07/02/13, ore 09:18

Ciaoo! Beh, che dire, anche io in questa scena mi sono immaginata che Enjolras dicesse più a sé stesso che a Marius. Non ti preoccupare la traduzione della canzone l'hai fatta benissimo :)
Grantaire! Quanto amo anche quel ragazzo ahahahah, l'unico che portava un po' di allegria :D.
Concordo con te, Enjolras è bellissimo quando è innamorato! Il suo nuovo nemico sarebbe Marius?
Vabbè vado a recensire anche l'altro capitolo.
Baci,
Vlavian
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 09:23 am)

06/02/13, ore 21:58

AHAHAHAH! Ma io ti amo!! Mentre guardavo il film ho pensato che Enjolras ed Éponine sarebbero stati benissimo insieme sono i miei personaggi preferiti insieme a Gavroche e non hai idea di quanto ho pianto quando sono morti, vabbè, fatto sta che ho pensato : "Speriamo che qualcuno su EFP abbia scritto una fanfiction su Éponine (che mi è piaciuta appena l'ho vista nel trailer, pensa te, al contrario di Cosette :S) anche se non con Enjolras e guarda un po' che cosa mi ritrovo? La tua storia! Ho fatto i salti di gioia quando l'ho vista e per ora ho letto solo il primo capitolo, ma mi piace già un sacco, scrivi veramente bene, hai uno stile scorrevole e sono curiosissima di leggere i prossimi capitolo, so già che mi metterò a piangere :'(. Vabbè ci vediamo nel prossimo capitolo! E ancora complimenti :) Baci, Vlavian

06/02/13, ore 18:53

Awwwwwww :3 ma da dove cavolo te vengono queste idee geniali me lo spieghi??? è così romantica, così dolce, malinconia... STUPENDA! Ehhhh comunque guarda spesso me lo chiedo anche io perché non sono nel film dato che se no mi shipperei con Javert... coooomunque, io SHIPPO ANCHE TE E ENJORLAS EH? ahahahhahahahha sei stata bravissima sorellina, davvero bella l'idea di farli innamorare proprio quando Marius (MUOOOORIII) si innamora di Cosette (MUOOORIII) ahhahahahhahahahah dio sono morta a leggere la conversazione tra te e Enjorlas: MA TU SEI UN GENIO!!! hahahahahaha
ci vediamo al ABC cafè Cora Tveit <3
Alissa Javert