la storia di mirai bra
di Manga_Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/13, ore 23:56

Ciao, finalmente sei ritornata!
Devo ammettere che questa storia mi piace molto, anche perchè l'apprensione di Bulma mi fa sempre morire dal ridere (sembra davvero paranoica xD). La parte in cui Trunks ha incontrato i cyborg è davvero ben fatta e C18 mi sembra sadicissima! (premetto che adoro C18)
Voglio assolutamente scoprire come andrà avanti la relazione tra il sayan e la ragazza sconosciuta! Muoio dalla curiosità!
Continua così! Sayonara!

30/11/13, ore 14:29

eccomi qui...allora, la storia mi piace davvero moltissimo, e sn davvero curiosa di sapere di questa ragazza....per caso ci saranno degli sviluppi con il bellissimo Trunks?
Bra dovrebbe essere la protagonista della storia? eppure mi sembra essere messa in secondo piano rispetto al fratello....
la parte della morte di Vegeta mi ha fatta sciogliere....
bellissima storia davvero coplimenti!
Mely

26/11/13, ore 17:12

Ciao Ciao!!
HO iniziato a seguire questa storia su consiglio di una mia amica...e all'inizio, lo ammetto, ero un po' scettica su una Mirai!Bra, non so neanche il perché sinceramente, ma è così...ovviamente mi sbagliavo...cm sempre del resto XD!
La parte in cui Vegeta si sacrifica....mi sn sciolta e la mia lettura è continuata un tantino ostacolata dalle lacrime, è bello leggere di certe gesta che, credo, solo un genitore è in grado di compiere...
Francamente mi sono decisa a leggerla incuriosita da un possibile rapporto tra un Mirai!Trunks e una Mirai!Bra...perché nel manga lei è la principessina che non combina un tubo e ha tutta l'approvazione del padre (nn sono una fan di Bra...si è capito no?) ma in un futuro in cui è cresciuta tra tanto dolore e morte anche quella del padre forse sarà diversa...anche se in realtà risaltà molto più Trunks che la protagonista, ma per me è meglio così (invece adoro Trunks con tutta me stessa....specie quello Mirai!) è troppo figo!!
Spero che la continuerai perché è bellissima!!!
Un bacione!
Clarissa (Clary)

P.S. Ho sentito che sei una fan di PH....anche io!!! Me lo ha detto una mia amica.....ah, che stupida, c'è anche scritto nella presentazione!!

03/11/13, ore 18:13

Per essere la tua prima Fanfiction devo dire che è veramente STUPENDA!! Si bravissima e mia hai davvero sciolto il cuore \(^-^)/ Non vedo l'ora di leggere il continuo!

21/05/13, ore 18:40

Wow!!! Finalmente hai aggiornato . La storia mi interessa sempre di più perché si fa sempre più interessante. La prima cosa che ho notato in questo capitolo è la lunghezza.... Poi è scritto perfettamente. Comunque non vedo l'ora che tu aggiorni nuovamente. Speriamo chei tu non ci metta più tanto tempo XD.
Ciao.

20/05/13, ore 22:08

Tra ritardatari ci si intende eh?
Ma sì...direi che ti sei fatta perdonare compensando con la lunghezza (io a momenti neanche quello faccio)
Il capitolo è stato davvero bellissimo...lungo ma non pesante...l'ideale direi!
Davvero mi hai fatto sbellicare in quella parte in cui Trunks risponde a tono a C18 e C17 chiamandoli "lattine"....è stato davvero troppo comico!
Ti sto annoiando vero?
Trnquilla...aggiungo solo una piccola lodazione per l'assoluta mancanza di errori grammaticali o di punteggiatura...questo fa sempre onore all'autrice!
Un bacione enorme!
Fatti viva il più presto possibile xD!
Mikaru

20/05/13, ore 11:13

Tesoro, eccomi qui, quasi puntuale!
Be' che fai? Mi citi? Muahahah :D
Tranquilla per il ritardo, a volte tra scuola, viaggi (ma quante nazioni hai visitato? xD) e quant'altro è comprensibile che non si riesca a buttar giù nulla proprio per colpa della mancanza di tempo (?)
Ok, dopo aver scritto una frase allucinante senza virgole, smetto di parlare a vanvera e passo al capitolo. Un bel capitolone *-*
Non so perché ma ho trovato divertente lo scambio di "menzogne" tra Bulma e Trunks. Si dicevano a vicenda di aver dormito bene, eppure lo sapevano entrambi che stavano mentendo. Brutto scherzare su ste cose, eh? XD
Povera Bulma! Ma Trunks, non si fanno prendere certi colpi a mamma! Le fai venire un infarto! Comunque ben fatto, a Bulma non gliela si fa, non si può mica nasconderle nulla!
Così Trunks si è deciso a uscire allo scoperto, capisco il bisogno del piccolo di battere i cyborg, ma cavolo, sei un dannato incoscente! Se ci lasci le penne chi cavolo glielo dice a Bra e a Bulma?!
Che dolce Viola, le voglio già bene. E poi gli occhi color lilla sono così irresistibili *-*
Bene Trunksuccio nostro, ora devi proteggere anche lei e si ti butti tra le fauci dei cyborg ancora una volta ti scanno!

Complimenti, un bel capitolo interessante.
Alla prossima, un abbraccio ^^

19/04/13, ore 19:00

Eccomi qui!
UAU. Non ho parole. Ma dico, vuoi farmi morire di crepacuore? A me? La regina degli incubi? Scherzi a parte, un BUON lavoro? Ci prendi in giro? Avevo le palpitazioni!
Povero Trunks ha subito tante di quelle perdite e il suo papà è stato il colpo di grazia. Speriamo non succeda nulla di brutto alla sua sorellina o a Bulma, altrimenti altro che spada contro i cyborg, li distrugge a mani nude!
Però penso che prima o poi verranno scovati da quelle due macchine assassine... Dì a Trunks di chiamare me, che ci penso io U.U
Complimenti, davvero un bel capitolo pieno di emozioni.
Al prossimo aggiornamento, prometto di non tardare!
Un bacione grande grande

19/04/13, ore 18:53

Ciao tesoro!
Mi dispiace di essere in SUPER MEGA ritardo, ma mi sono connessa su Efp solo oggi. Chiedo umilmente P E R D O N O!

Passiamo al capitolo: finalmente è apparso il mio Veggy! Lo adoro e tu lo detesti, ma ci vogliamo bene uguale U.U
"Non eri imbattibile?"
Muahahahah xD Povero principe in difficoltà! Non c'è niente da dire, mi fai morire dal ridere. Pure negli inferi si divertono a stuzzicarlo!
E poi il discorso sul suo cambiamento... davvero commovente. Sono contenta che il desiderio di Trunks si sia avverato, infondo infondo (MA MOLTO INFONDO) il principe si merita il paradiso, no?

Eheheh! Scappo a leggere l'altro capitolo!
Brava, ti faccio tanti complimenti.
Un bacio

14/04/13, ore 23:39

Eccomi finalmente!
Scusami ma ti devo far notare un ORRORONE!
Si dice 'confortevole' e non 'confortante'!
Per il resto errori di distrazione sparsi, ma il capitolo scorre bene! :)
Zompo di là!

05/04/13, ore 10:39

La luna e le stelle hanno sempre il loro fascino e in questo capitolo Certo hanno un ruolo poetico e fondamentale che devo ammettere mi è molto piaciuto. Bel capitolo, migliori sempre di più. Ad un Certo punto la parola senza è ripetuta 2 volte, te lo dico così puoi correggere. A parte ciò non mi resta che saltuarti e farti i miei complimenti. Baci

27/03/13, ore 17:32

Hai perfettamente ragione! Nella parte descrittiva hai fatto non un buono ma un ottimo lavoro! Sei diventata proprio brava, continua così! :)

26/03/13, ore 17:15

Grazie per avermi comunicato il tuo aggiornamento!! Anche questo capitolo è molto bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo

25/03/13, ore 18:59

Scusami se non recensisco molto speso, e che proprio non ho un secondo di riposo!
Anche stavolta ho il tempo solo di scriverti che la storia mi piace sempre di più e spero che i prossimi capitoli non si facciano attendere molto.
Comunque sia, brava continua così!
Spero che aggiornerai presto!
Un bacione!
mikaru

24/03/13, ore 22:45

Ciaoo!! Uh, che bello sono la prima a recensire yeah! Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, in particolar modo la parte in cui Trunks fa quell'incubo, l'hai scritta in un modo veramente perfetto, ora mi è rimasto un po' il dubbio, il suo sogno, o meglio incubo, diverrà realtà e i cyborg li scoveranno??? Non rimane che attendere il prossimo capitolo! Alla prossima un bacio! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]