You're a troublemaker, girl.
di xsimplebuteffective

22/03/13, ore 21:50

Wow, non ci credo che è finita!
Avrei voluto che continuasse come storia, ma..
..hai deciso di farmi soffrire T.T
E' stata un'avventura' divertente e dolce c:
Non la dimenticherò.
Sto usando troppe parola con la 'd'. '--'
Ciao,
A. c:

22/03/13, ore 21:43

Non ci credo che questo è il penultimo capitolo T.T
(Mon Dieu, n'est pas possible. J'aime très..ok basta. xD
Chiudiamo questa parentesi ) parentesi chiusa :D
Hahahahahahahahahaha, anche Olly è uno scaricatore di porto xD..questo lo rende molto più mlmlmlmlml OuO
Basta. u.u
In stile:
Io e Olly Murs
OuO Dimmi che l'hai capita, aha. '--'
Ora la smetto, BASTA davvero! c':
Passo all'ultimo capitolo e spero di contenermi dal piangere D:

22/03/13, ore 21:20

Dio dei cieli, dove sei quando servi?!
Ma perché la sfortuna di questa ragazza è così evidente?! D:
Era così dolce e bella la parte del bacio, ma..
..nada da fare..
Passo al prossimo capitolo e forse finisco la storia entro oggi c:
Ciao.

22/03/13, ore 21:12

Oh cavolo. Haylee è una casinista! c':
Sto morendo dalle risate, giuro.
Anche al mio corso di inglese c'è un bambino che parla tipo:
Tralasciamo la frase che ho scritto (è veramente un cesso, però), oggi mi veniva da ridere mentre parlava xD
<>, diceva. '--'
E' terribile, davvero! D:
Al prossimo capitolo, ciao.

22/03/13, ore 21:06

Cof cof *si sta soffocando*
Sto bene! Allora..ehm..l'ho detto io che la gente si mette d'accordo per far licenziare la ragazza! u.u
Olly è sempre tra i piedi e non aiuta per niente!
La cosa di Katy Perry non l'ho capita '--' me la spieghi?
Poi, che altro..?! Mmh..Crispian, eh. D: Di male in peggio, Cornell si poteva sentire, almeno..
Bho, mi piace questa mini-long, và.
Ciao,

22/03/13, ore 21:01

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha,
se non la smetto di ridere mi ucciderò.
Un po' suscettibile, però, la ragazza, eh..
Prima quello vuole l'acqua fresca frizzante, poi la vecchietta la vuole calda e naturale..
..si rincoglionisce alla grande con 'ste persone!
Ma si sono messe d'accordo?!

22/03/13, ore 20:55

Premetto che anch'io, da circa un mese, mi sono innamorata di Olly *w*
Proprio per questo sono rimasta colpita da questa mini-long ed ho deciso di leggerla.
Allora, cominciamo col fatto che io AMO i libri, quindi in questo posto ci sarei stata benissimo..
..ma vedere un idiota che ci prova con una ragazza è davvero...pietoso.
Poi arriva questa vecchia rompi...rompiscatole, ecco, e viene a rompere appunto le scatole.
Ma da dove cavolo prendi questi nomi di merda?!
Hyacinta, Cornell...ma esistono? xD
Credo di non aver MAI scritto una recensione così lunga al primo capitolo, così..ammirami u.u (scherzo)
Ciao c:

18/03/13, ore 21:57

-Sembro una donna incinta alla quale il bimbo dice ‘donna, voglio uscire da questo schifo di pancia!’- HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Fantastica :')
Anyway, questa è una delle poche FF su Olly Murs decenti in circolazione *-*
E' bellissima, e fa tanto ridere c: Un bacioone, e spero che tu ne scriva ancora! :)

17/03/13, ore 16:50

"Adesso posso scappare in Brasile, vestirmi da pollo e ballare su un carro."
AHAHAHAAH dopo questa basta! sei fantasticae te lo ripeto:scrivi benissimo e hai una fantasia assurdaa <3 <3
non vedo l'ra di leggere un'altra delle tue ff. mi dispiace che sia finita :'( ma vabbe almeno Olly e Lee sono "felici e contenti".
ciao baci <3

14/03/13, ore 15:26

A nome di tutte le murs army ti ringrazio per aver postato una delle poche fanfiction decenti su Oliver *-*,dico sul serio eh,è una delle poche fanfiction faighe (?).Ti prego,fanne altre.E se ti servisse aiuto o ispirazione (?) io sono qui u.u

13/03/13, ore 14:48

Ho adorato leggere questa storia è ogni volta riesce sempre a farmi ridere, è bellissima. (Uso sempre il solito belleissima perchè non trovo altri aggettivi)

12/03/13, ore 18:49

HAHAHA che teneri *-* anche tu lo sei, sei la dolcezza fatta in persona e non ti preocupare che quel 45% era FANTASTICO come la tua storia del resto HAAHHA non vedo l'ora di leggere un altra tua FF

12/03/13, ore 14:42

sfghjkl che dolci :3 questo capitolo è super extra stra ultra mega favoloso!! :D hai descritto benissimo le scene tipo che mi sono immaginata tutto come fosse un film lol adesso porto la storia a dei produttori e ne facciamo una serie tv!! ;) alla fine si sono messi insieme :') amo il lieto fine dvrtghyiukl bacioni :* ti terrò d'occhio ahahah sono ben felice di non liberarmi di te lol *saluta con la mano* baci bella

11/03/13, ore 23:00

che finale dolce che ha!!! :) è finita bene sinceramente speravo finisse così... :) complimenti per la storia... :)

10/03/13, ore 22:25

Finalmente riesco a leggere la tua ff,yeeeee.No vabbè,sto ridendo come una scema e i miei genitori si stanno chiedendo il perchè,questo significa che la fanfiction è bellissima e se non la continui immediatamente io spaco botilia e amazo familia