You're a troublemaker, girl.
di xsimplebuteffective

06/03/13, ore 17:11

non vedo l'ora di vedere la fine ma non voglio che finisca!. Sei grandiosa!

05/03/13, ore 18:20

aaaaaaaaaaaaaaaaah non puoi farla finire , non è giusto proprio per niente :c
comunque io avevo intuito la presa per il culo lol
questo capitolo è bellissimo davvero c:

05/03/13, ore 16:36

ti giuro che è fantastica! ahahaha Haylee è la meglio
continua ti prego. Baci <3

05/03/13, ore 13:54

Oddio mi fa morire dal ridere!!! E poi sono entrambi così carini e coccolosi!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per farmi altre risate ahahahahahahahahha
ciaooooooooo

05/03/13, ore 10:38

sciaooooooo!!! :) sfghjkl il capitolo mi fa morire dal ridere come sempre ahahahahah sei bravissima! potremmo far diventare questa ff una sitmcom ;) il pompiere John che carino lol comunque furbetto Olly, però lui e Haylee sono due teneri pasticcioni :3 non vedo l'ora di leggere la fine asdfgjk!! Un bacio :*

04/03/13, ore 20:08

AHAHHAHAHAH è fantastico :) come tutti è ovvio, questo è il mio account  twitter @s_yellow_pen
AHAHHA lo so è strano AHHAHAHA lol io ti ho gia seguita se tu ricambi mi farebbe piacere continua presto d'accordo?

03/03/13, ore 20:36

Continuaaaaa,santa carota,è ajdcnjnk djb.sahasb,.dlbjshkbas.hbsdhsnab,hbjsbnjkdnmdmkla*---------------*:Q__________

03/03/13, ore 19:30

fantastico questo capitolo! scrivi benissimo e mi fai buttare via dal ridere
baci <3

01/03/13, ore 19:24

se tu non la continui ti rintraccio e ti picchio a sangue perchè è STUPENDA.Per favore devi continuare

01/03/13, ore 19:18

ma perchè le tue fanfiction fanno così ridere???La storia è stupenda e come ho già detto fa stra-ridere!!!!Ti meriti tutta la mia stima

28/02/13, ore 20:38

Ma è ispirata a Troublemaker??Comunque,è bellissima come l'altro capitolo,però sta volta da dove lo hai trovato il nome Curt??Bellissima la parte dei due vecchietti P.S:passa dalla mia ff (messaggio subbliminale)

28/02/13, ore 20:31

sono una Murs Army e ti assicuro che questa fanfiction è una delle poche decenti su Olly Murs.Molto ordinata,precisa e soprattutto sincera e realistica.Mi è piaciuta la scena della vecchietta e il nipotino Cornell (no ma seriamente,da dove ti è venuto fuori).Se ti và,passa anche dalle mie ff

28/02/13, ore 17:29

asdfghjkl good job! ;) ma la proprietaria proprio doveva arrivare?? Vado a picchiarla adesso!! Chissà che questo lavoro non riesca a tenerlo lol çwç finisce tra due?? E dopo che cosa leggo?? ti prego continua pure a rompere le palle ahahahah baci **

28/02/13, ore 16:16

OH :o *fai che la ragzzza se viene licenziata chiude la tenda e si fa Olly spera spera* HAHAHAHAH ok basta con le mie fantasie perverse ok? om la smetto sto parlando da sola comunque come sempre il tuo capitolo è SUPERMEGAIPERFANTASTICO ahahha NO sembro una Bm così comunque non puo finire adesso che è il più bello NOOO (quando finisci devi subito scrivere un altra storia mi raccomando)

27/02/13, ore 23:38

Finalmente, era ora che Olly si facesse avanti :) però l'idea che possa finire la.storia mi rattrista...
Questo capitolo.come gli altri però rimane stupendo :) vorrei dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo.capitolo quindi non lo dico anche se voio leggerlo perché altrimenti mi renderei proprio conto che sta per finire :(