Dark-Larry
di Sere_Directioner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/15, ore 18:05

Hey, la storia è molto bella.
La storia Dark è scritta su Wattpad...comunque mi piace la risone Larry davvero stupenda:):)

05/09/14, ore 00:39

è davvero bellissima questo Harry Cattivo mi piace moltooooo!! Continualaaaaa <3

10/06/14, ore 21:34

Ascolta, è da un anno che aspetto che continui.
Volevo dirti che non è giusto far aspettare la gente in questo modo. Capisco gli impegni, scuola e tutto e capisco perfettamente anche quando una persona aggiorna dopo un mese, ma ricorda che prima di scrivere una storia su EFP devi prima di tutto cercare di capire se potrai continuarla presto o no!
Un'assenza di un mese è più che plausibile, ci sta anche due mesi per impegni abnormi, ma un anno?
A questo punto, ti dico le cose come stanno: credo tu abbia perso tutte le lettrici (e lettori) che si stavano già appassionando in tre capitoli.
Scusa per la critica! Ciao!

30/03/14, ore 08:49

No senti, non puoi lasciarmi così c.c tu adesso ti metti al computer e scrivi i prossimi capitoli, ok? Aaaah cvc

24/03/14, ore 16:56

Pendo sarà una storia interessante ma I capitoli sono decisamente troppo corti tesoro... secondi me devi sentirla di più la storia e le parole uscirano a fiumi ;) detto questo ti auguro una buona gionata ♥

15/02/14, ore 21:27

è una delle ff migliori che abbia mai letto! mi hai appassionato, è fantastica!! :)

06/02/14, ore 19:06

É bellissimo, come tutti gli altri, davvero,complimenti, se posso darti un piccolo consiglio, cerca di fare i capitoli un po' piú lunghi, per il resto è perfetto. Continua appena puoi, perchè questa storia merita davvero molto.

08/12/13, ore 11:28

Oddio, ma quanto tempo è che non aggiorni?! OHGOD! E io che voglio disperaramente il seguito! Beh, tesoro mio, se non aggiorni in tempi umani dubito che la gente straveda x la tua ff. Anche se è un peccato, è stupenda! Mi piace tantissimo, giuro! Quando aggiorni (che so, l'anno prossimo :D) dimmelo pls! Bacioni una mucca

07/12/13, ore 23:58

bellissimo come i precedenti due capitoli. ti rego tu devi continuare

06/08/13, ore 23:07

continua al più presto,mi piace moltissimo,non vedo l'ora che pubblicherai un nuovo capitolo. ps: non ri-trascurare efp,eh! ahahah. un bacio!

02/08/13, ore 14:06

Bellaaaa *^* non vedo l'ora di sapere il seguito :D comunque non per scassarti le scatole ma come si fa per vedere quando per esempio tu hai aggiornato la storia? Grazie in anticipo ciauuuu

05/07/13, ore 13:27

O mio dio continua.HAHAHAHAHA
Amo questa storia *^* ,davvero. Avvertimi quando metti il 4 capitolo perchè sono molto interessata a questa storia.
Da Federica

21/06/13, ore 13:02

Non fa niente se ci sono pochi lettori... A me piace tantissimooo... Ti prego continuaaa *-*

14/06/13, ore 21:58

no dai la devi continuare te lo ordino :3
èssss maravillosa absolutamiente, entenddes????? <3 <3
continuala continuala continuala contunualvowhfpwasi9bfai <3 *--*

09/06/13, ore 12:57

La perfezione *-*
questa storia è fantastica .davvero.aggiorna presto che stò morendo dalla voglia di leggere il continuo :'33

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]