I want to be loved by you.
di Giu_911

23/05/14, ore 10:54

Questa storia mi piace davvero tanto, non capisco perchè non hai più aggiornato ;(

25/04/13, ore 18:02

Mi aspettavo tutto tranne questo.
Non voglio nemmeno pensare a quello che ho letto.
Sto piangendo davanti al pc.
Louis non muore vero ?? Dimmi di no ti prego. Non muore c'è Harry con lui...
Ci sono stata tre ore a capire chi era Leah e questo fatto mi ha fatto sorridere ma poi arriva l'incontro tra Harry e Louis e tutto si sconvolge. Ho subito immaginato che dopo che si sono lasciati succedesse qualcosa di male ma dentro di me speravo di no.
Beh la reazione di Zayn ci stava, anzi pensavo che la sua collera verso Harry fosse molta di più.
Vedere un badboy come Zayn che piange rannicchiato su se stesso lontano da tutti e tutto e qualcosa di estremamente commovente. Vederlo che sprofonda nel dolore mi fa rattristare e mi demoralizza ancora di più.
Mi è piaciuta tantissimo la decisione di Liam di andare da lui e mi è piaciuta ancora di più la fragilità di Zayn e il suo bisogno di affetto.
Che dire questa parte mi ha lasciato con il fiato sospeso.
Liam si è dichiarato e l'ha fatto senza giri di parole ma diretto, il fatto poi che l'ha fatto con lo sguardo basso ha reso la cosa più spettacolare. Io mi aspettavo che anche Zayn diceva di amarlo ma la sua reazione è stata cento volte meglio.
Spero con Liam che questa dolcezza non si esaurisca quando Louis sarà guarito.
Li amo tanto anche troppo, decisamemte troppo.

Che dire sei fantastica e scrivi in un modo favoloso, da fare invidia.
Amo questa fanfiction perchè è l'unica tra le tante che riesce a comunicarmi emozioni. Tutto ciò è fantastico..
Sei bravissima davvero, complimenti ancora!!!

Aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo riempio la mia testa di film mentali riguardo al capitolo 13.

31/03/13, ore 16:28

Ok,inizio con il dire che amo questa storia. Me ne sono completamente innamorata,perché c'è tutti quello che adoro. Gli ziam,i Larry,e niall. È scritta bene e ha la capacità di coinvolgere in maniera straordinaria. Posso darti un consiglio piccolo piccolo? Diciamo che l'unica pecca è che non si capisce subito il personaggio che sta parlando,si crea un po' di confusione ecct.,quindi,magari,potresti mettere all'inizio di ogni paragrafo il nome del personaggio che parla,in modo da dividere i vari momenti e da far capire già da subito il personaggio che parla! L'unica cosa,per il resto è perfetta! Un bacio,Sà <3

31/03/13, ore 14:57

Eccomi di nuovo qua!!!
Ormai sono convintissima che ogni volta che aggiorni questa ff il nuovo capitolo supera sempre quello di prima..
Questo capitolo è adorabile...
La storia tra Niall e la piccola Malik è abbastanza carina, mi piace...
In questo capitolo lo spazio Larry è favoloso, mi piace tantissimo Zayn che protegge Louis, mi piace tanto anche il fatto che Harry e Zayn non vanno d'accordo , rende più originale la storia.
Il colloquio tra Louis e Harry è stato sicuramente molto emozionante, certo anche un po' triste ma siccome sono un'amante di questo genere mi è piaciuto molto. Mi ha colpito sul serio.
A rendere tutto più bello e anche con più suspense sono state le parole di Harry a Zayn, frasi forti dette con tanta rabbia e a questo punto era anche normale la reazione di Zayn. Mi dispiace penso che in futuro possono avere dei chiarimenti.
Passando alla Ziam: wow.... Innanzitutto se non ho capito male è stato Liam ad evitare che Zayn desse il calcio a Harry, vero ?
Se è stato così è davvero un gesto generoso e dolce, degno di lui insomma.
Mi piace la timidezza e la paura di essere ferito di Liam, forse è la cosa che rende davvero bella questa ff.
Mi dispiace per quei soliti bacio a stampo ma mi sembra che ora il nostro caro Zayn si sta accorgendo di qualcosa.
Mi piace l'idea che Zayn si stia innamorando contro la sua volontà, il bad boy si trasforma!
Sarebbe dolce....

Che dire, solo e svoltando un mare di complimenti ! Sei davvero brava, complimenti davvero!
Mi piace davvero il tuo modo di scrivere .
Alla prossima quindi con un altro bellissimo capitolo...A presto

26/03/13, ore 20:37

Meritavo di meglio.
Non mi sarei mai più lasciato abbindolare da lui, ma più..

tipo che ho adorato questo capitolo.
liam è sempre così maledettamente dolce
jdfkjdsfdbsf
sono curiosa di leggere il pov di zayn... e.e
e ... niente.
credo di non aver recensito lo scorso capitolo.
e volevo scusarmi.
non ho proprio fatto in tempo. con la scuola e impegni vari non ho avuto abbastanza tempo libero per scriverti una recensione.
sappi, per quello che vale, che ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo io lo leggo subito, collegata dal telefono.
aggiorna presto
sdjfskdf
ciao ciao :) xx.

24/03/13, ore 14:26

Ma quanto cavolo sei brava a scrivere?? sinceramente,amo questa storia e il modo in cui scrivi e adesso mi immagino già liam che ritorna su in camera e zayn nudo che li salta addosso ahahahahah!!!! basta amo troppo questa storia <3

24/03/13, ore 11:23

Dio,quanto amo questa storia. È l'unica ziam che seguo,le altre sono tutte rigorosamente Larry. Di solito aspetto che siano complete le ziam prima di iniziare a leggerle,ma questa è tipo droga,non ti stanchi mai di leggerla e in questa settimana l'ho letta e riletta non so quante volte.
Me ne sono innamorata.
Starei ore a scriverti,ma mi scoppia la testa :S
Mi faccio perdonare nel prossimo capitolo (che attendo con ansia,cavolo!)
Un bacio <3

23/03/13, ore 15:59

Dio santo...quando continui mi avvisi?
Mi sono innamorata di questa storia...davvero asdfghjkl *-*
Continua presto.. :)

23/03/13, ore 13:00

Ok,sto decisamente morendo!!
Eccomi sono ritornata di nuovo!!
Allora parto subito con il dirti che questo capitolo è una meraviglia! Io durante la lettura stavo provando le stesse sensaIoni di Liam, dico sul serio!!
Certo Liam ha ragione,lui non è giocattolo ma secondo me cederà presto alle coglie di Zayn.
Ok mi sto ancora immaginando la scena, sto sclerando!!!
Questa è sicuramente la migliore Ziam che abbia mai letto, quella che mi ha appassionato di più!
Complimenti perché sei bravissima, sensazionale e poi hai un modo di scrivere proprio come piace a me!

Il prossimo capitolo sarà rosso ??
Ok la mia morte è assicurata ..
Che dire, aspetto impaziente il prossimo capitolo ..
Ciaooo ....FRA

19/03/13, ore 14:32

Devi ASSOLUTAMENTE continuare!
Liam è un cretino! AHAHAHAHA no...
Zayn è peggio....ma perchè non si fanno una bella scopata? No vero? NO!
Comunque spero che apriranno gli occhi e si mettono insieme,Liam dichiara di essere gay così come Zayn e....boh..
Vabbene ti lascio...sciaooo *-*

19/03/13, ore 14:22

Ormai sono una fan accanita di questa ff!!
Mi dispiace tantissimo per Zayn ( sinceramente nn ho capito cosa gli è successa, ma fa niente )...
Ho trovato molto bello il fatto che Liam fosse preoccupato per Zayn,che amore!!!
Mi è dispiaciuto dell'odio di Harry nei confronti di Zayn ma penso che in futuro qualcosa cambierà, questa cosa mi incuriosisce!!!
Ho trovato dolcissimi Niall e la piccola Malik, davvero carini!! Vederli insieme sarà molto divertente!!
complimenti ancora per questa ff perché è fantastica e complimenti a te perché sei davvero bravissima!!
Alla prossima....Ciaooo

16/03/13, ore 19:50

Restai con lo sguardo perso nel vuoto e mi lasciai cadere a terra.
I miei complimenti Malik, hai spaccato un altro cuore.

i tuoi capitoli sono tutti bellissimi, chiariamoci.
ma questo mi ha fatto quasi piangere.
sarà che piango per tutto.
o sarà che mi sono immaginata la faccia di liam nel momento in cui parlava a zayn e...
ç___ç
i can't.
insomma, scrivi benissimo, non so se te l'ho mai detto.
la tua è una delle migliori ziam che seguo gfsdghfjsdgf
aspetto il prossimo capitolo.
tanto odio per il pc che sclera e non mi fa togliere il corsivo
ciao ciao xx

15/03/13, ore 22:35

Oh wow, ormai è ufficiale questa è la.migliore Ziam che abbia letto, quella che mi fa emozionate di più ,quella che mi fa sognare di più!!!
ci credo che sia una ff seguita è bellissimo e questo capitolo è una meraviglia!!
L'immagine che Liam "lascia " ZAyn è piuttosto triste ma estremamente sensazionale...
Mi piace un sacco che Zayn sia dispiaciuto per Liam,mi piace che per la prima volta si rende conto di quello che fa!
Spero che non finisce cosi, Zayn deve fare qualcosa,per forza!!!
Complimenti per l'impegno che ci metti in ogni capitolo,Complimentissimi per le parole che utilizzi!!
Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio come hai potuto notare!!!
sono contenta di leggere un altro capitolo!!
ci vediamo alla prossima......Complimenti
Ciaooo
FRA

03/03/13, ore 19:03

ok, sto sclerando
Allora mi piace un sacco quello che ha fatto Niall. Troppo carino e dolce (proprio come lui).
Ho immaginato ogni nano-secondo della scena del bacio, sono rimasta estasiata ed è stato bellissimo..
Ke bello ancora non ci posso credere che si sono baciati , grazie per averlo descritto in ogni minimo particolare così ho potuto sognare!!!
Allora come già ti ho ripetuto tante volte mi piace tantissimo il comportamento di Zayn e la sua voglia incondizionata di baciare Liam.
Mi piace tanto la sua strafottenza che suppongo sia la cosa che rende questa ff così intrigante e affascinante..
Non oso nemmeno pensare quello che succederà nel prossimo capitolo, penso di rivederli ancora insieme (vero?) . La cosa che mi preoccupa di più e che Zayn possa pensare che Liam sia solo un giocattolo, speriamo di no perchè suppongo che anche Zayn sia innamorato.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.......A presto !!!
FRA

03/03/13, ore 15:55

aaaaaaaaaaa o mio dio questo capitolo è stato fantastico!! non vedo l'ora di leggere il seguitoooo <3