Best of Us
di Sawako_RagDOLL

14/02/13, ore 23:35

Heilà! Come ho promesso su Facebook, la sto leggendo..

Sai una cosa? Mi è sembrato di sentire le onde del mare, mentre la leggevo, è una cosa stranissima.

Mi piace tantissimo come scrivi, davvero *^*

12/02/13, ore 11:28

hola chica!
L'idea che hai avuto è parecchio originale, mi piace un sacco l'idea di associare una canzone a un 'momento'!
Anche il tuo modo di scrivere è molto bello, mi piace molto.asdfgh (poi io ho la fissa per la grammatica, e ho notato che anche quella è splendidamente corretta, ma non credo che a te potrebbe interessare più di tanto lol)
Mi piace anche come hai descritto Zuko e i suoi pensieri, e questa cosa del what if? è parecchio intrigante.
La canzone non la conoscevo, per pura curiosità sono andata ad ascoltarla e ora ce l'ho sull'iPod lol
E nulla, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero in qualche scena Zutara **
Di nuovo complimenti, sei bravissima!
alla prossima :)
- giuls.

09/02/13, ore 13:03

Un'altra fic Zutara! Ma quanto vi amo?!? *--*
complimenti davvero per l'idea originale e per il tuo modo di scrivere. Senza contare che io AMO alla follia le song-fic, sono la mia droga.
Quindi, non vedo l'ora di sapere come svilupperai la storia, e soprattutto la coppia ;)
Bella anche la canzone :)
A presto,
Little Redbird

08/02/13, ore 23:15

questo primo capitolo mi ha molto colpita xD
mi è piaciuto moltissimo come hai descritto Zuko, i suoi sentimenti contrastanti, le sue incertezze che vengono quasi raccolte, portate via dal vento e dal mare riempendolo di nuove fondamentali consapevolezze.
sinceramente io penso che è dopo essere andato a Ember Island che Zuko abbia cominciato a capire quanto male lo stesse circondando e quanto lui stesso non volesse sprofondarci ulteriolmente.
ma il richiamo verso la sua famiglia, verso i suoi doveri e la sua patria è ancora troppo radicato in lui.
senza l'aiuto di Iroh, non penso che Zuko sarebbe stato capace di accetare la sua "metamorfosi", anche se infondo ha sempre saputo che la scelta di unirsi alla gaang era quella giusta.
questa cosa della What if? mi intriga parecchio ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando anche in qualche piccola scena Zutara **
ancora complimenti per lo stile!
alla prossima
BellaLuna