Dammi una ragione...
di koorime

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/01/10, ore 19:40

wao!! Non ho mai letto una lemon più bella!!! Se fino ad ora Sasuke si poteva compatire, ora non più!!! La storia è davvero bella, in questo capitolo mi sono commossa *.* T_T povero naru :( spero che le cose si sistemeranno :D ciau grandissimo lavoro

04/01/10, ore 23:40

molto carina ....mi è piaciuta anche se è stata un pò lunga da leggere

03/01/10, ore 14:46

hei mi piace come storia ma il finale non potevi lavorci un po di più aiutandoci ha capire dove tu volevi farli finire ........

01/01/10, ore 18:35

Ciaoooo!!!! Odddio è finita...nuuuuuu ç.ç sigh Sinceramente mi è piaciuta davvero molto,quindi ti faccio i miei complimenti....sei riuscita a farci provare grandi emozioni! quindi tranquilla che ciò che ci volevi dire ci è arrivato! Bacioni ancora con affetto Edward91

31/12/09, ore 13:07

ciao, oddio anche questa bellissia storia è giunta alla sia fine... La fine dell'anno e la fine della storia, non potevi trovare momento migliore per concluderla, anche se come hai detto tu stessa in realtà non lo è. Naruto e Sasuke, insieme agli altri personaggi hanno ancora una vita e un nuovo futuro che li aspetta e non ti nascondo che mi piacerebbe un sacco se tu decidessi di farne un continuo, mi sono appassionata troppo. Che dici? ^_^ quando Tsunade ha dato il suo assenso a Naruto non ho potuto fare a meno di essere felice anch'io x lui e di saltare dalla gioia, tanto che le mie amiche (con le quali sono via a festeggiare) sono venuta a controllare se stessi bene... ^_^ Questa storia mi ha regalato davvero un sacco di emozioni e ti ringrazio per questo. Ti faccio tanti auguri per un felice e grandioso 2010 e spero di risentirti presto! Kiss

12/12/09, ore 14:18

ciao, che bello ha aggiornato! Sono davvero contenta, però non è che con quell'abbraccio vuoi solo rabbonire me e la mia ascia vero? ^_^ Comunque mi è piaciuto il capitolo, povero Naruto era tanto nervoso... E così è arrivato anche Sai e Sasuke ora ha frainteso, e visto che manca solo un czpitolo (purtroppo) al termine spero davvero che quei due riescano a chiarirsi una volta x tutte, mi raccomando!!! A presto kiss

10/10/09, ore 00:07

Beh, se non capisco - cosa che non mi stupirebbe - al massimo chiedo. Per quanto riguarda Sasuke, forse la battutta l'ha buttata lì senza sapere niente...mah! Immagino che si capisca più avanti. Tornando al capitolo, non ce lo vedo sasuke al karaoke, hihi! E naturalmente spero che vada tutto bene a Naruto, se lo merita. Al prossimo capitolo

09/10/09, ore 19:06

ciao! crepi il lupo! ^_^ Grazie per i complimentri anche se non credo affatto di meritarmeli, sei tu che mi regali un sacco di emozioni con le tue storie... Anch'io non giustifico affatto il comportamento del padre adottivo di Naruto, però diciamo che ha un pò più di comprensione da parte mia, anche se cchi tocca il mio biondino anche solo con un dito subirà le pene dell'inferno! ^_^ Adesso sono agitate per questa udienza e sono curiosa di sapere come andrà la serata karaoke, inoltre sono contenta che la madre di Sasuke stia meglio... Però mi preoccupa il tuo "ma" della recensione Sasuke e Naruto rimetteranno le cose a posto vero?! *Ryanforever minaccia l'autrice con la sua inseprabile ascia* Aggiorna presto kiss

10/09/09, ore 13:09

yattaaaaaaaa una seconda occasione!!! sisi, ottima scelta Sasuke e bravo anche Naruto che ha accettato! Niente da ridire sul capitolo, ho adorato le prime righe, quando Gaara dice "Prendetelo!", mi sono immaginata tutta la scena con Neji e Shino che impacchettano Sasuke per benino e Itachi che gli fa "ciao ciao" con la manina! XD o che spasso! Per l'attesa tranquilla, aspetterei anche sei mesi! Capisco l'impegno e la difficoltà, io ho dovuto smettere di scrivere per tre mesi prima degli esami di stato!(che poi non è vero, in teoria avrei dovuto ma la sera cedevo e puntualmente abbozzavo qualcosa ^^"). Un enorme in bocca al lupo!!! kiss kiss

10/09/09, ore 01:00

Che bella, come mai non l'ho letta prima? Per fortuna che l'ultima frase dell'ultimo capitolo mi da da sperare. adesso non posso commentare ogni capitolo, però dal prossimo li commenterò uno alla volta. Solo una cosa non ho capito: cosa intendeva Sasuke con il passato da prostituta di Naruto. Mi sono persa un pezzo o è normale che non la capisco? Aiuto! Magari senza accorgermene ho perso un pezzo, boh! Comunque a parte questo la fic è scritta molto bene secondo me, è scorrevole, in pratica si legge da sola! Alla prossima

09/09/09, ore 21:46

ciao! che bello speravo davvero tanto che decidessi di aggiornare! L'università è davvero una brutta bestia io devo iniziare il secondo anno e sono stressata figuriamoci tu con la laurea, anzi in bocca al lupo! Mi spiace che fra poco si concluderà questa bellissima storia e nonostante i tempi lunghi continuerò a seguirla con piacere... Passando al capitolo, non sono una grandissima fan delle GaaraLee, ma devo dire che qui mi piacciono molto... Comunque sia quei ragazzi sono davvero unici, hannno fatto un casino, ma almeno Naruto e Sasuke hanno avuto la possibilità di incontrarsi e parlare. Il biondo gli ha dato un seconda possibilità e Sasuke è deciso più che mai a non farsela scappare (e guai a lui se lo fa!). Speriamo che finisca bene, quei due se lo meritano proprio. A presto spero kiss
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 11:58 am)

29/11/08, ore 01:00

bellissimo questo capitolo senpai *ççççççççççç* sotto la doccia waa boni tutti e due e la canzone e stupenda poi mi paice un sacco che loro fanno al doccia e ascoltano entrambi la stessa canzone sisi *______* che romantico cmq ora cos accadra lo so sempai che sasuke e stupido pero lui amo molto naruto ed molto tenero e un cucciolo indifeso sia lui che naruto ^^ cmq alla prox senpai bravissima cm sempre ciau tvbtvbtvbtadbtadb ti lovvo sao un kiss dalla tua nana ciau ti volgio tanto bene senpai e te ne vorro per sempre percheut sei la mia adorata senpai ^//////////^ ciauuuuuuuuuuuuu

27/11/08, ore 21:42

emmm...ma no, ma cosa mai te lo avrà fatto pensare che IO possa aver un debole per Itachi!!X°D e poi ho che bello, itachi che si scervella per il bene di Sasu, Naru e di noi fa delle SasuNaru (XD)e naru e sasu ce si pensano a vicenda, nello stesso momento, entrambi sotto la doccia e ascoltando la stessa canzone(che io adoro!) che pucciiiiii..oh non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!>">_<"<

25/11/08, ore 15:36

Ciao! Ho sempre odiato Itachi ma... in questa ficcy è un genio...e non è proprio da me...comunque ti faccio i complimenti per essere riuscita a farmi piacere un personaggio che ho sempre odiato...chu

24/11/08, ore 20:48

Wow *__* ma WOW maiuscolo! Non so perchè questo capitolo mi piace particolarmente. Forse perchè c'è tanto Itachi xD No scherzo. Mi sono ascoltata la canzone mentre leggevo xD E continuo a canticchiarla @@ Adesso non me la levo più dalla testa... ma tornando alla storia. Le parti con Naruto e Sasuke, bellissime *_* Perchè? Beh perchè entrambi inconsapevolmente stavano pensando l'uno all'altro, distratti solo nell'ultimo mese da gare e allenamenti. E poi? Beh.... Tobi è stato bestiale xD Non mi maltrattate il mio Tobi u_u lo voglio allegro come sempre >_<
E Itachi tutta la storia di ITachi che gli dice che è un genio, l'incredulità di tutti, compreso Tobi e poi il fatto che chiama Gaara e Kiba e che Temari è la sua ex... no beh, il fatto di Temari non mi piace u_u
Comunque, è stato divertente xD E mi ha messo su allegria >< Oltre che curiosità naturalmente. Ho una mezza idea su cosa sta per succedere, ma che parta proprio da Itachi non me lo sarei aspettato. Proprio vero, itachi è un fratello unico *__*
Come sempre sei stata bravissima, ho adorato questo capitolo come il resto della fic >< Aspetto con ansia il prossimo *_* I miei più sinceri complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]