Tu sei la mia vita...
di iosonoquesto

20/04/13, ore 14:56

Stupendissimissima!! Veramente bella! L'ho letta tutta e devo proprio ammettere che mi è piaciuta, sopratutto quando i ragazzi facevano gli stronzi e poi sono tornati gli amorini di sempre. Brava brava e ancora brava

29/03/13, ore 14:16

OMMIODDIOOOO<3  Sono tornati insiemeee!! Io lo sapevo! Si sa che quando c'è l'amore, c'è l'amore.. Lui è veramente la sua vita, e per quanto lei avrebbe voluto tenergli testa non ce l'avrebbe fatta.. perchè il loro legame anche a distanza di tanto tempo, di tanti km.. è sempre lo stesso e sarà sempre lo stesso <3
(PIANGE TROPPO.. ECCHISSENE FREGA SE STAI CON UN FIGONE COME STYLES).. e dopo aver svaccato una recensione bellissima.. PASSOECHIUDO BEIBI <3
Ciao Lulù TI VOGLIO BENE <3
gaiasofimiki _sofi_ <3

27/03/13, ore 08:38

Finalmente si sono rimessi insieme
Adoro la tua storia
Aggiorna presto! xx

21/03/13, ore 19:30

Quella canzone è una bombaaaaa e non penso avresti potuto sceglierne una migliore perchè non esiste!!
..come al solito sai che amo questa storia (in realtà amo solo Harry, intratteniamo una vita sentimentale insieme in un universo parallelo (ma non dirlo con nessuno)hahahaha)
Sono curiosa, anzi curiosissimaaa di sapere come continua.. immaginavo che il loro amore non avesse limiti, ma si sono detti delle cose davvero tenere!! sono tipo 'FAJCLXJHSJNSAEOFHSK' <3
Lulù ti amo tantooo <3
kissss gaiasofimiki _sofi_ <3

20/03/13, ore 10:17

Adoro la tua storia! Non vedo l ora che si rimettono insieme
Aggiorno presto

19/03/13, ore 14:27

CONTINUA QUESTA FAN FICTION. La A M O letteralmente. *----*

13/03/13, ore 17:47

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (?)
vabbbèèèè :D Con questo volevo solo dire: CAPITOLO STUPENDO ♥
No, davvero! Lo adoro!! :) C'è molta suspance nel finale :3 Non vedo l'ora che continuiiiiii :D
Baci <3
Viviana :)

08/03/13, ore 17:05

Ti ucciderei, se solo non ti amassi di bene.. <3 .. Ti ricordo che c'è chi si sta uccidendo per questa storia.. Perciò sei cortesemente pregata di aggiornare il più presto possibile!!
Kisskiss gaiasofimiki _sofi_ <3

08/03/13, ore 05:50

Ehi ciao appena metti il capitolo me lo puoi dire tramite un messaggio? Grazie

07/03/13, ore 20:43

stupendooooooooooo :DD Davvero!!! LO ADORO!! Ti prego devi assolutamente continuare!! :D ;)

07/03/13, ore 10:56

Si rincontreranno?! Ti prego aggiorna domani il prossimo capitolo
Adora la tua storia xx

02/03/13, ore 16:48

Mi piace molto come inizia :D Ora non posso leggere gli altri capitoli dato che devo uscire .-. Li leggo domani poi ti lascio una recensione!

27/02/13, ore 22:51

STUPENDAAAA <3 Adoro questa FF!! Davverooo ;D cmq secondo me se la continui viene fuori una cosa stupenda!!!! ;)

27/02/13, ore 16:32

cavoli, sono troppo ansiosa voglio vedere cosa succede quando conosceranno Davide :)

27/02/13, ore 13:36

Tipo che mi sono messa a piangere mentre leggevo questo capitolo. Complimenti, davvero una bellissima storia. :)