Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iosonoquesto    19/04/2013    1 recensioni
sono Annabella Avery Thorne,ho 17 anni,cambio spesso scuola,ma qualcosa mi farà restare qui,a Londra,qualcosa o qualcuno che tornerà dalla mia infanzia,e sconvolgerà di nuovo la mia vita.Quello che molti non sanno è che sono un autolesionista,e sono stata anche bulimica,e questo per colpa di quel ragazzo,che ha rovinato e aggiustato la mia vita,ma nascondo tutta la mia tristezza,e delusione dietro un sorriso.
Questa è la mia prima ff spero vi piaccia,lo so è un tema ripetuto ma ho preso spunto da tutte le ff lette e ho fatto una macedonia(?). spero vi piaccia,baci
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ora che vi ho raccontato come sono i fatti, passiamo al presente. È passato un anno, da quel giorno che tutti ci siamo ricongiunti. Io e le Little Mix siamo sempre più famose come i ragazzi. Siamo proprio al loro concerto. Stanno cantando ‘Kiss you’ e ci sono centinaia di ragazze urlanti che a malapena fanno cantare i ragazzi. Faccio appena in tempo a gridare “vi amo” che Harry inizia a parlare.
“non sapete quanto siamo contenti di essere qui questa sera. Ci sono anche delle ragazze che conoscerete sicuramente: le Little Mix. Forza voglio un applauso per loro” e tutta l’arena applaudì, quanto posso amare quel ragazzo. Harry continuò, ma dove sono gli altri. Sono spariti “allora prima di cantare questa canzone , vorrei fare salire sul palco una ragazza molto speciale, che io amo con tutto il mio cuore: Bella Thorne” io cosa?! Avrei avuto scampo se un riflettore non mi avesse puntato. Cosa si sarà inventato quell’idiota ora?!
“Come sapete ,Bella fa parte delle Little Mix, è una bravissima cantante e pianista, e anche la mia ragazza. Si lo so mi scelgo bene le fidanzate hahahah” madonna ma da dove le tira fuori “comunque non sono qui per fare lo spiritoso” prese un lungo respiro, mi stava preoccupando
“Harry cosa stai facendo?” chiedo io. Lo ammetto sono un po’ ansiosa.
“Bella, noi due ne abbiamo passate tante. Ci conosciamo da quando eravamo piccoli. Tu mi hai sempre perdonato per ogni male che io ti ho fatto, tu hai sempre saputo passarci sopra. Ed è questo che mi ha fatto rendere conto di quanto io sia innamorato di te, di quanto io tenga a te. Tu sei la mia linfa, che senza di te non vivo. Sei come la musica che anima gli strumenti; sei l’angelo che illumina il mio cuore. Tu sei la persona che se andassimo a scuola insieme, ogni mattina correrei ad abbracciare e se mi prendessero per pazzo, io direi che loro sono dei veri pazzi, tu sei una persona meravigliosa, quando mi parli mi si illuminano gli occhi. sto tremando e non per il freddo ma perché il mio cuore continua a battere forte per te. lo so a volte ti faccio arrabbiare, spero che tu mi possa perdonare. Ti amo più di qualsiasi cosa. Non riesco a smettere di pensare a te. te l’avrò detto un casino di volte ma voglio continuare a dirtelo,urlartelo finchè non ti romperai di me. Io ti AMO. Ok , a volte sono uno stronzo riesco sempre a rovinare tutto in qualche modo, però tu mi perdoni sempre. La mia vita senza di te non sarebbe più la stessa; perciò ti volevo chiedere…” mentre stava per finire la frase, si accese un riflettore infondo al palco, e comparve Louis con un cartello con scritto YOU.
Poi se ne accese una altro di fianco con Liam, però questa volta sul cartellone c’era scritto MARRY.
Un altro con Zayn. Il suo cartellone diceva ME.
E  alla fine quel tenerissimo Niall con un cartellone con scritto ? I LOVE YOU.
Lacrime cominciarono a bagnare il mio viso e un sorriso a 360° indirizzato verso il mio futuro sposo
“Si! Si si si. Mille e mille volte si. Ti amo Harry Styles e lo farò fino alla fine dei miei giorni” e un tenero bacio ci unì in questo momento tanto speciale.
“La prossima canzone è dedicata alla mia futura sposa: Little Things” mi fece sedere sul palco e intanto che quel suono melodioso, della chitarra di Niall, incominciava a prendere vita in quell’arena; mentre quelle voci che io tanto amavo iniziavano a cantare ; mentre le mie lacrime fuoriuscivano per la gioia, io penso che non sarei mai stata più felice che in questo momento.
Strano come le cose possono cambiare da un momento all’altro, ma è la verità. La vita è un gioco, noi dobbiamo solo imparare a vincere.
 
MIO ANGOLO
Finish. Spero che questa storia vi sia piaciuta, tanto quanto è piaciuta a me.
Vi devo ringraziare tantissimo, per avermi sostenuta con le vostre recensioni. Ringrazio tutte le ragazze che hanno recensito, ma anche quelle che hanno solamente letto. Grazie per le tante visualizzazioni. Vi amo. Tornerò presto con la prossima ff. baci-Lulù <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iosonoquesto