whiteRblood
di inbadlounds

18/02/13, ore 18:02

ciao mamma mia tanto bello ma tanto triste,Kurt che ogni giorno diventa sempre debole e perde i capelli,e Blaine adesso che cadde e sbatte la testa,sperò che si riprenderà,poi Blaine e di una dolcezza in finita mi piace che a cercato di fare ridere Kurt,grazie per il capitolo.:)

09/02/13, ore 19:22

Ok, la malattia del piccolo Kurt è molto più chiara di quella di Blaine, infatti non ho ben capito di cosa sia malato. Ma sono io ad essere un po' tarda, scusami! u.u
Penso che questa sia davvero il mio capitolo preferito, ma sopratutto il miglior capitolo che hai scritto fino ad ora. E' scritto benissimo ed è pieno zeppo di citazioni bellissime, per non parlare dell'idea degli elefanti che in realtà sono rosa, ma noi li vediamo grigi perché sono sporchi. Geniale *-*
Ho letto il capitolo come se non ci fosse un domani, anche perché non ci speravo più che l'aggiornassi visto tutto il tempo che è passato dallo scorso capitolo. Spero davvero che aggiornerai più presto, tranquilla che la fantasia arriva sempre nei momenti più impensabili.
Ps. sì, credi bene, il banner l'ho fatto io per farti un contributo a questa storia fantastica ma non credo sia venuto così bene come dici tu çç

Alla prossima :)

09/02/13, ore 15:31

Be che dire .... sono in ansia ora ....  povero Blaine però è vero i bambini saqnno essere molto cattivi! Bravissima e poi loro due sono dolcissimi!!!!!