F
di Spica6277

29/03/13, ore 22:40

A Mattaaaaaaaaaa <3
xD amo la piccola parentesi da 11 *______* Sei una matta da legare <3 Ho scoperto che abbiamo un altro gruppo che piace a tutte e due : I System Of A Down *_* . Hai visto la nuova publicità dell'Hugo Boss Che ha fatto J. dei 30STM ? *_* xD
Tornando al capitolo ! Lo AMO LO AMO LO AMO , ANZI LI AMO LI AMO LI AMO *____________*
Amo sempre di più questa storia *_*
(Non è che la famosa 'cura' (?) è che si deve innamorare dell figaccio ? *Si nasconde prima che la Matta la uccide* ) .
Che bello il tipo inquietante non viene più a rompe per ora , FELICITà <3
Mo scappo <3 Un Bacio Matta <3

29/03/13, ore 14:50

Io ho capito poco niente di come fa il vortice. Non importa! Me lo spiegherai di persona. Magari è solo che questa notte (?) sono andata a letto alle 6 e mi sono alzata alle 10. Sto crollando dal sonno.
Io voglio un bacio selvaggio! Nonm'interessa tra chi (mi va bene anche tra daniel e samuele, basta che ci sia).
Sto scrivendo con il cellulare perciò se trovi errori è perché non leggo quello che scrivo e non posso correggere.
Ciao ciao
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 07:43 pm)

28/03/13, ore 17:14

Ciao! E' da poco tempo che ho cominciato a leggere questa storia! La trovo stupenda!!!!!
Mi ha da subito colpito molto Daniel(che tra l'altro trovo che sia un nome davvero azzeccato!) lo trovo un figo da paura aww :3 *sbava*.Cmq continuà così, mi piace moltissimo come scrivi!.Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

baci <3
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 05:18 pm)

28/03/13, ore 16:47

Le vacanze sono arrivate in mio aiuto, così ho potuto rimettermi in pari con la storia! :) Che dire, sta cosa dei venti è parecchio interessante! Ahahah e ho anche capito subito il modo in cui Daniel li controlla! Evvia :D Mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti... e alla prossma! ;)

Blue Sapphire

27/03/13, ore 17:37

Noo D: Ci sarà anche qui il triangolo amoroso!?! D: Spero di no xD Ahahah ma chissene, basta che poi sceglie Daniel! :D
Ahahah troppo bella questa storia :)
Continua a scriverla,
A presto :)

27/03/13, ore 16:43

scusami, scusami, scusami! sn pessimo a non aver recensito gli altri capitoli, ma fra scuola, le mie storie da aggiornare e gli allenamenti sn riuscito a recensiro solo oggi. premesso che ho letto anche gli altri capitoli, e che li trovo fantastici, comincerò questa recensione
IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE LUNA SI INNAMORI DI DANIEL E VICEVERSA. attenta a te, mia cara Valentina, se non li fai innamorare potrei darti uno schiaffo virtuale.
Sn troppo coccolosi e dolciosi assieme, e PER FORZA si devono innamorare! Riguardo la cura...ehm...ma quanto cavolo ci mette Luna? Beh, sta aspettando ovviamente che le passi al cotta per Daniel(giusto?)
La storia sta prendendo una bella piega, e mi intriga parecchio. specialmente quando Luna e Daniel stanno soli assieme.
PAGHERO? IO IL RINFRESCO DEL LORO MATRIMONIO; MA FALLI METTERE ASSIEME!!!!
e così termino la mia pazza pazza recensione da pazzo pazzo recensore in cerca di una storia d'amore.
alla prossima
baci
F99

25/03/13, ore 17:01

è tra le più recensite xk è veramente bella... e diventa sempre più interessante...
grazie per esserti ricordata di me in ogni ringraziamento, anche se non recensisco spesso...
ancora complimenti!!!!!! =) =) =)

24/03/13, ore 09:01

Quando ho letto che ti dispiaceva fargli fare una brutta fine a filippo ho pensato "si, certo, le dispiacerebbe di più fare a meno della musica" poi quando ho letto che speri che non ti venga a cercare "o ha paura che vada io"
La mia prima recensione da veterano alla tua storia? Sono una figa.
Oggi (domenica) le bambine mi hanno svegliata alle 8, e ieri sono tornata a mezzanotte, immaginati quanto sonno ho io?
Comunque io non ho capito come andrà a finire e non ho idee nemmeno per la cura. Ma un bacio almeno deve scappare durante la storia.
A domani, ciao ciao :)

22/03/13, ore 20:03

E' troppo misteriso Daniel xD Sparisce anche nel nulla! E chissà se Filippo sia sano e salvo.. xD Comunque è sempre mi interessante questa storia!
Continua così :D
A presto :)

22/03/13, ore 18:13

Se non fosse per la mia allergia per i belli e dannati direi che questa è una buona storia !

21/03/13, ore 20:53

Bellaaaaa . ^ç^
il capitolo è decisamente stupendioso . Daniel è da violentare ù.ù Io ho qualche idee sulla cura , ma per ora me le tengo per me , poi se diciamo la cosa comincia ad andare come penso te le 'comunico' xD .
Filippo povero , gliele stai facendo passare tutte a lui , *sadica* ù.ù .
amo il fatto che Daniel sia un 'elemento' cosi figo e utile ù.ù *________*
Amo sempre di più questa storia :)
un bacio .
ps:per il nome della storia ho qualche ideuccia appena la metto appunto te lo dico :)

17/03/13, ore 12:15

Cosa succederà a Filippo? Sarà vivo o sarà morto? Chissà xD
Vedremo come sarà importante il personaggio :)
Ci scommetto e spero che nascerà un storia d'amore tra Luna e Daniel! Continua a scrivere così che la storia è stupenda :D
A presto :D

16/03/13, ore 06:37

Sincera? Non ho capito la storia degli occhi. Io mi sto specializzando nei movimenti involontari delle gambe, non negli occhi.
E filippo deve essere più importante, tipo deve proteggere luna e picchiare un ragazzo che la impotuna, deve trovarsi una ragazza e secondo me dovresti anche aggiungere la migliore amica di luna, sembra una forever alone! Ho troppo sonno, non voglio andare a scuola, che schifo. Pubblica al più presto, ci vediamo tra mezzora :(

14/03/13, ore 21:21

Ma buongiornoooooooo xD
lo amo lo amo lo amo amo Daniel *-* è fighissimo questo capitolo . Lei si deve mettere con lui , subito ora immediatamente!
I suoi occhionzoli *-* lui si che è bravo salva la vita a Fili , no come il tipo inquietante che lo arrostisce (approposito , ti ha cucinato la cena questa sera ? xD ) scappo , un bacione :P

14/03/13, ore 18:32

Come promesso, eccomi qui, sebbene con un bel po' di ritardo! Chiedo davvero scusa, ma ultimamente ho poco tempo per stare al pc. allora, questa storia è molto carina, e i tuoi personaggi mi piacciono molto :) Spero continuerai presto, sarò contenta di leggere il seguito! Ciao!