F
di Spica6277

11/03/13, ore 16:35

Sono prima, sono prima, sono la più figa. Invidiatemi tutti, io sono prima, e voi nooo!
Scommetto che il prossimo capitolo lo chiami tocco che guarisce.
Prova ad ammazzare filippo e io ammazzo te. È il mio personaggio preferito! Dagli un ruolo importante nella storia, daiii! Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, ti ricatto! Se non lo fai rimanere non ti faccio più ascoltare la musica per andare in stazione. Ti ho avvertita. CAPITO?
Ma non ho capito chi ha cucinato il mio filippino ciccino e perché. È stato s o m? E quello che lo ha quasi ammazzato è cattivo?
Con tanto tanto amore,
Cate
P.s. La miotti mi ha messo 5.7 nell'interrogazione, la odio!

10/03/13, ore 22:07

Ciao, ho da poco iniziato aleggere la tua storia e, premettendo che sono di poche e semplici parole, volevo dirti che mi piace tantissimo :)

P.S. Ho visto che cercavi un titolo, non so se ti piacerà, ma che ne dici di questo:
"Il fulmine e il raggio di sole: un destino, una cura"

10/03/13, ore 17:37

che bello questo capitolo! anche se corto è molto bello :) giuro che fin quando non la detto lei non avrei mai pensato che fosse stato samuele a fare del male a filippo... comunque sono curiosissima di sapere in che cosa consiste questa cura :) ahahah vabbeeee bravissimaaaaa ^^ bacii

Azzurra <3

10/03/13, ore 15:13

Mi chiedo come possa essere Luna la cura di tutto.. Ma lo soprirò nei prossimi capitoli :) Vedrò di riuscire ad aspettare fino a mercoldì >.<
Ma che voglio hai di imparare le dita dei piedi!? xD Per di più sono nomi orribili D:
Recensirò nel prossimo capitolo sperando che sia più lungo :D
Ciao :D

09/03/13, ore 06:53

Sono ancora seconda in classifica! Lo sai che ti odio? E anche io le prime volte facevo una fatica assurda a ricordarmi dov'era la reception ma dopo che visiti l'ospedale almeno una volta l'anno impari, io credo di averlo imparato a 7, quando mi sono rotta la gamba, anche se non era la prima visita che facevo.
Perché filippo è nel piano ustioni? Potevi metterlo nel piano ricovero rondini.
Va bene, sto zitta.
No, non è vero. Non ho voglia di alzarmi dal letto e non so niente di greco, tucidide è troppo difficile! Perché hai scelto daniele come nome? Ti piacciono i nomi che finiscono in ele.
A dopo :)

07/03/13, ore 14:50

Mi hai persino messa terza in questi ringraziamenti! Sei una figlia degenere!
Comunque, i culi parlano! Così come gli adominali. Di solito dicono "roaf!". È importante.
Comunque io come titolo direi "c'è qualquadra che non cosa" o "alla mia cate, la persona migliorerrima del mondo" oppure "le leggi del cielo".
Ma filippo? Che fine ha fatto? Mi sta stra simpatico!
Ciao vale 98 :)

07/03/13, ore 10:55

I thirty seconds to mars vanno bene per ogni stato d'animo, miscredente! Sai cosa ti dico? Ma perché non ti sei giustificata in storia? Mentre tu sei interrogata io ti sto scrivendo, l'ultimo banco è fantastico.
Sono andata in casino quando è arrivato filippo, mi spieghi la loro famiglia com'è?
E la radura, avevo ragione ma non ho capito perché è rovinata.

SONO OFFESA! Nei ringraziamenti citi prima ff99 (non ho niente contro di te) e mi metti per SECONDA! Che vergogna. Con i prossimi capitoli mi aspetto che rimedi, ti conviene

06/03/13, ore 20:50

104 parole la scorsa recensione, sono una grande! Ovvio che leggo alle 6 di mattina! Tu cosa fai a quell'ora?
Sai quanto è roar la parte in cui la sbatte contro il muro e la tiene bloccata con le braccia ai lati della sua testa? Ci sarebbe proprio stato un bacio rude. Roaf!
Ma lo sai che uno di quei due cosi cinesi è femmina? Magari uno dei nostri fighi sotto sotto...
E non ho capito perché ha quello scoppio d'ira, non è che si trova nel suo particolare periodo del mese?
IO C'ERO! (quando è stato pubblicato il capitolo) e ovvio che tifo ancora per il biondo, la sbatte contro il muro!
Sono disperatissima per greco e storia! A domani :)
P.s. È la seconda volta che scrivo questa recensione perché l'avevo eliminata per sbaglio

06/03/13, ore 20:08

SEI UN'IDIOTA! Se non capisci il motivo di questo schizzo leggi i ringraziamenti del capitolo.
Per domani non so niente di greco e storia! Sono in crisi! La mia dentista mi ha lasciata tornare a casa solo alle 3.30! Avuto! Coradurae guarda che sono offesa, devi assolutamente mettere un personaggio ulrico. Fai che lei trova un gatto e lo chiama così. Daiii! È un nome perfetto da gatto. Prova a pronunciarlo.
Per me la scevra è importante, è un punto fondamentale. Mi sono scaricata instagram, adesso le mie foto non faranno più tanto schifo :)
p.s. So che le mie recensioni sono tutto per te

06/03/13, ore 19:00

Tesssoro *occhietti malefici * - ragazza pronta all'attacco , spicca un salto atterra sull'autrice e le da un abbraccio stritoloso , con rischio di ammazzarla -
Amo il nome Daniel per lui lo vedo proprio azzeccato *-* (quanto è figo , quanto è figo *bavetta* ) . Ok si ammetto che quando ho letto il capitolo dove spuntava Fili che stava male mi ero chiesta perchè non avesse chiamata subito la mamma , la nostra piccola super eroina . le mie domande sono :
1* Che voleva dire Lui il super figo nello scorso capitolo dicendo che la piccola eroina era la sua 'cura' ?
2* Ammetti che è stato quell bruttocattivoantipaticotipoinquietante a far male a Fili ? -.- mo lo picchio <.<
mo vado , volo , nuoto , corro , salto e ballo *attacco di pazzia contagiosa*
Ci sentiamo Vale :*
ps Grazie mille per avermi ringraziato a fine capitolo come fai sempre , ma come ho già detto *credo* sono io a ringraziare te per la bella storia che ci stai 'donando' un bacio

06/03/13, ore 16:31

Ehi, che bello, sn il primo a commentare!
Il capitolo mi piace, corto, deciso, senza descrizioni inutili o pesantti.
AMO senmopre più questa storia!!!!
Dunque ora Luna deve scoprire cosa dare a Daniel (k bellissimo nome XD)
interessante...e intrigante. E ho il sospetto che Filippo sia ustionato per via di Sumuele, ma è solo un'impressione...
pubblica presto!
altre ideee per il titolo? mmm...
nn ti andava bene l'altro che ti ho detto?
comunque ne ho un'altro:
Intrappolata fra i fulmini (?)

06/03/13, ore 16:21

Io ho sempre saputo che immortale significava che non morivi per cause naturali ma fa niente xD
Mi spiace ma non ricordo le dita dei piedi ahahahah e per i titoli non ho in mente niente!
Ma quanti capitoli ha la storia? :) Comunque ottima scelta per il nome Daniel xD Però questo capitolo mi ha laciato un po' l'amaro in bocca.. Mi aspettavo qualche altra notizia shockante (sempre che si scriva così xD) Ma la storia è sempre bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :D

06/03/13, ore 06:47

Ulrico. Mmm, è fantastico come nome! Avresti dovuto davvero chiamarlo così! "Ulry, vieni qui per favore", quanto bene ci sta? Daii
Chiami davvero così un personaggio della storia?
Comunque mi sembra un pò (non mi ricordo il termine, forse lunatico) uno che cambia umore in due secondi. Guarda che se si dice LUNAtico rido. Devo ancora fare le versioni di greco per domani e studiare storia, sono morta :( Vabbè, oggi mentre sono dal dentista leggerò qualche altro capitolo, a tra un quarto d'ora :)

05/03/13, ore 01:17

forse un probabile titolo potrebbe essere "natura" così è criptico come titolo ma nel leggere la storia piano piano si capisce il motivo e la correlazione tra i 2 ragazzi ké Effettivamente sono fenomeni naturali Ok fa schifo la mia idea ma è sempre la mia idea e te lo avevo già accennato ké sono un disastro con i titoli p.s. Il Capitolo Effettivamente Lascia con l'amaro in bocca ora voglio leggere subito il prossimo Capitolo x capirci qualcosa di più un bacio

04/03/13, ore 16:56

ahahah si ho visto ^^ :) bellissimo sto capitolooo non me lo sarei mai immaginato che fossero delle specie di...dei? possiamo definirli cosi?? comunque wow davvero splendidoooo e poi il finalee!! magnifico!! ora sono ancora piu curiosaaaaa ahahaha bravissimaa e poi che onore vedere il mio nome nel piccolo diario di bordo! hahah grazieeeee :) baci baciii

Azzurra <3