F
di Spica6277

04/03/13, ore 16:45

Io non sono affatto rimasta delusa :D Ci voleva proprio qulacosa di diverso dal solito! Però adesso pare che lei siamo mortale e lui immortale, come si evolverà questa storia?? :O
E' una figata questa storia xD Non vedo l'ora che contuini,
a presto :D

04/03/13, ore 16:00

ok , sono stupefatta *-* hai presente che dicevo che amavo questa storia ? ecco ora l'amo ancora più di prima *-* Lui , un fulmine a ciel sereno , è bellissima come cosa . è stata una genialata la tua . non ho mai letto una storia così ! ;) complimenti splendore sei bravissima . mo vado che devo studiare xD . Ciao belezza :*

04/03/13, ore 15:34

NOPN CI POSSO CREDERE. finalmente una trama origlinale, nn le solite con vampiri che si innamorano di umane..
NN pensare che faccia schifo, xk è una stgroia BELLISSIMA!
Sei davvero brava, e anche se i capitoli sn brevi, la storia è moolto intrigante. specialemtne l'ultima frase.
In che senso Luna è la sua chiave? cnetrerà qualcosa il suo nome? Luna?
Per il titolo io penso..
Thunder- la condanna celeste
ti piace?
ci sentiamo al prossimo capitolo,
baci
F99

04/03/13, ore 14:43

Wee bella Vale , come butta ? xD
ok ok diventiamo seri per qualche minuto , inizio con il 'SCUSAMI SE RECENSISCO SOLO ORA MA HO AVUTO DA FARE CON LA SCUOLA =( ' sono imperdonabile ...
Mi piace tantissimo il capitolo e mi sembra (forse è solo un impressione mia) che sia più lungo degli altri ! :)
ok , io sto letteralmente impazzendo , che confusione , mi sa che troverò 10.000 cose opposte così magari riesco a scoprire cosa caspiterina sono >.< ... Oh e lui è ... è cosi belloooooooo *-* mi immagino già la faccia che ha fatto quando si decide a aprire la sua bellissima boccuccia e confessare tutto a lei *-* .
Non riesco a immaginare il tipo inquietante ai fornelli xD -parte musichina inquietante e una voce nel buglio grida *immagina , puoi * - (attacco di follia )
mo scappo alla prossima Baby ;) xD

27/02/13, ore 17:40

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! wooooow!!! giuro che è da tantissimo che cerco una storia cosi! una storia in cui devo pensare a ogni piccola ipotesi per scoprire chi sono i personaggi...e poi una cosa che ti pare ovvia e alla fine..non lo èè!! wow fantastica fantastica fantasticaaaa *correndo per casa*.. ahaha forse hai intutito che mi è piaciuta ahahah non vedo l'ora che riaggiornerai..devo leggere assolutamente il prossimo capitolooo .. messa nei preferitii ;) ;) xD xD ahaha ciao ciaooooo

Azzurra <3

27/02/13, ore 17:29

mamma ké casino Sinceramente x il cognome dei fratelli ho pensato subito a jared x il nome del secondo fratello io ti potrei consigliare Giacomo come il mio datore di lavoro o Giorgio ké cmq non si allontanano molto da jared Per il titolo della storia sto pensando dall'inizio ma sono sempre stata una frana con i titoli p.s. Non vedo l'ora di scoprire cosa caspita sono i 2 fratelli un bacio e al prossimo Capitolo

27/02/13, ore 15:37

Ciao :D Allora cosa sono i due fratelli!?! D: Non mi viene in mente niente >.< e adesso mi lascierai sulle spine fino a lunedì! Vedrò di restire però xD
Comunque anche io pensavo che fosse entrato uno dei due in casa di Luna.
La storia mi piace sembre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao :)

26/02/13, ore 20:14

FINALMENTE!
Erano settimane che cercavo storie da leggere cosi interessanti! Ma era difficile trovarne una che mi piacesse!
Ebbene ne ho trovata una! sto ancora cercando di capire cosa sia Samuele: vampiro,licantropo,creatura soprannaturale....non saprei!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sciaooooo :)

25/02/13, ore 18:40

Wella Bella pazza ! :)
Amo il capitolo si si , c'è il 'MIO' Bello ù.ù anche se poverino gli stava a prende un colpo ! xD quasi quasi ci sveniva davanti a Luna ... il tipo inquietante sta diventando anche violento!mah tutta sta confidenza con Luna chi gliela da ?! Pff . E poi stava per diventà un tizzone ardente (come hai detto te , ce lo vedo proprio bene come piastra per hamburger del Mec ù.ù così si leva dalle scatole -.- ) ... quanto è bello Lui *-* si si ce la vedo davvero bene la coppia LUI/LUNA è perfetta *_* .
I due fratelli leto sono come il fuoco e l'acqua (meglio ghiaccio) e la cosa mi gusta mucho (mucio , no muco ù.ù xD) . E il nostro bel Lui e l'inquietante hanno bisogno di un corso per trattenere la rabbia e anche di un buon psicologo . Però quanto è bello lui *-* l'ho già detto? xD .
Alla prossima Bella che devo andà a magnà ù.ù
Un bacio :*

25/02/13, ore 17:47

Ciao :D Allora questo capitolo è veramente bello però mi stai lasciando sulle spine >.<
Vedendo i due fratelli mi viene in mente che uno è un demone e l'altro un angelo ma sono solo supposizioni xD
Non vedo che l'ora che contuini la storia :D
A presto :)

25/02/13, ore 17:32

Salve!
Allora, comincio col dire che la tua storia è.. indescrivibile.
Naturalmente in modo positivo!
E' una cosa asdfghjkl, davvero.
Mi scuso di non aver recensito gli altri capitoli, ma ero troppo occupata a leggerli tutti d'un fiato.
Spero mi perdonerai.
Comunque, tornadno alla recesione..
Devo dire che mi piace come trama, la trovo interessante e ciò che trovo acora di più interessante è il fratello di Samuele.
Mi sa che quei due fratelli nascondono qualcosa di davvero strano, o mi sbaglio?
Bhè, quest'oggi sono di poche parole, non so perchè.
Ti prometto però che mi rifarò nella prossima recensione al sesto capitolo, che non vedo l'ora di leggerlo.
So, kisskiss.

Racchan;

p.s. la tua storia la metto tra le seguite, yeH(????). X°D

25/02/13, ore 15:47

Sì sn il primo!
Allora, che dire, si capisce sempre più che Samuele e l'innominato nn sono normali...(ipotesi che avevo sin dall'inizio)
Ma cosa sono? vampiri?licantropi?maghi?angeli?
ti prego aggiorna presto!
Mi piace sempre più la storia!
Un consiuglio, nn hai ancora descritto Luna...
vorrei sapere com'è fiosicamente.
ok, ora vado
baci
f99

20/02/13, ore 22:41

ciao
cavoli nn ci posso credere che ci terrai alle spine per tutto il tempo!! :O
.. skerzo hahaha ..prenditi tutto il tempo che ti serve perchè ho intenzione di uscire sconvolta da questa fantastica storia..
mi piace un sacco giá dai primi capitoli e sono curiosa di quello che hai ancora in serbo per noi..
Non voglio scrivere altro sull aggiungere un po di descrizioni perchè sono sicura che ci stai lavorando ;-)
buon lavoro.ciao ciao
:-P

20/02/13, ore 20:10

Visto che mi hai scoperto, anche io ti scrivo qualcosa xD Allora, la tua storia è molto interessante e misteriosa! Io adoro il mistero *-* Ahahahah.
Mi piace molto la tua storia e spero che continui ad aggiornarla :D
Non so più che altro dirti xD
Quindi alla prossima recensione,
Ciao :)

20/02/13, ore 16:55

Per iniziare non posso che URLARE ' Vai Vale , Vai Vale , Vai Vale , oh yeah !' (Attacco di follia acuta , questo succede quando si dorme 4 ore :P ) andando alla storia , sai che quando avevo letto il nome Samuele avevo pensato all'angelo? è ora hai confermato le mie piccole ideuccie :P qualcosa nella mia piccola testa urla 'Luna non fidarti , non fidarti di lui , Samuele eh malvaaaaaaaagio muahahah' penso che ho qualche problema serio , me lo dicono tutti mi sa che hanno ragione ù.ù e ondè sta LUI!? io lo aspetto con impazienza ! voglio sapere il suo nome voglio una Luna follemente innamorata di lui (si si sto sclerando di brutto ... non succederà mai :( ) Bel capitolo anche se è con Samuele e non con LUI ù.ù Beh ora vado
Un bacione :*
ps: Grazie per il ringraziamento , ma non c'è bisogno ù.ù perchè io ti incoraggerò sempre ù.ù :P