Per scommessa o per amore?
di MissSunshine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/08, ore 15:30

Ciao! ^^ forse non ti ricordi di me, ma ho già commentato una volta la tua storia anche se purtroppo sono andata in vacanza in questi 2 mesi e non ho potuto più leggere nessuna ff ^^'! cmq rimango sempre dello stesso parere...la tua storia è davvero molto originale e simpatica, con un tocco di romanticismo che cade a pennello con l'evolversi della vicenda e con il carattere dei personaggi. Inoltre lo scambio di identità è stato descritto davvero molto minuziosamente e soprattutto in modo reale. Ergo, tanti tanti complimenti x la tua bravura! riguardo al capitolo...bè finalmente i due si sono chiariti anche se non oso pensare a chi sia entrato nella stanza...!! che sia il trio miracoli?? pansy??? mmm...vedremo XDXD aspetto con ansia il proxx capitolo! besos Nicla

05/09/08, ore 10:27

Bella, la continui, vero??! Speriamo di si, dai! Bacioni da tanny. ps: complimenti comunque, è una storia bellissima e scrivi benissimo!!!!!

27/08/08, ore 00:29

Ho appena scoperto la tua storia ed è davvero stupenda !!! Non vedo l'ora di leggere il seguito !!

26/08/08, ore 23:47

Eeeeeeeeeeeee nooo..Chi è entrato? Marò cry Uff come è bello questo capitolo cry Aggiorna presto!

31/07/08, ore 18:19

Uuu come è carina questa fic! L'ho letta tutta in una volta^^ Aggiorna presto..Sono curiosa di leggere il loro risveglio..Baci

22/07/08, ore 18:44

No tranquilla non sono per niente arrabbiata^^ Cmq bellissimo anche questo capitolo, brava! Ritorni ma ritorni alla grande!!! Kiss Rox

21/02/08, ore 17:36

Sisi.. tu mi vuoi morta.. e mi lasci così???.. ma io ti ammazzoooo!!! cmq bravissima.. come siamo alla fineee????? nuuu.. vabbe me ne faro uan ragionee bacioni Rox

21/02/08, ore 17:29

Allora per prima cs..cara cm ti permetti di lasciarmi ttt qst tempo senza un capitolo ed in più farmi finire il NUOVO cap in una maniera indecente!!Cavoli il cap è meraviglioso ma 6 proprio perfida lasciarmi così..cn i miei 2 amori abbracciati ke vengono risucchiati dentro una luce..sigh sigh..ç_ç!!Va beh,dopo essermi sfogata..ti kiedo umilmente di aggiornare il prima poxibile!!A proposito dal mio bel(si fa x dire..)ospedale psichiatrico sn riuscita a vedere l'aggiornamento ma purtroppo nn ho potuto commentare subito xkè ho fatto una crisi di qll..mi sn messa ad urlare "è colpa suaaaa se sn quììììì!!"..facevo paura sembravo un'indemoniata!!ahahah..infatti preoccupati hanno kiamato anke un esorcista ma alla fine nn ne ho avuto bisogno!!Ciauuuu a presto..(speriamo..)^-^ BaCi

21/02/08, ore 14:46

ho letto la tua ff tutta d'un fiato...e ne sono rimasta estasiata!!! ma è stupendissima!!!! io adoro il draco che hai creato!!!! è troppo dolceee!!! spero che aggiornerai presto...baci nicla

05/01/08, ore 14:12

Hei il capitolo è bellissimo ma te sei veramente crudele mi hai lasciato...nn so manco come mi hai lasciato XD ma cmq devi aggiornare presto xkè devo capire cosa sta succedendo!!! Sempre bravissima e stai diventando sempre + brava!!! Ci vediamo al prossimo chap! tvb! Baci Keia^^

Veronica91
05/01/08, ore 12:29

Cavoli..qst cap è assolutamente fantastico..ma cavoli 6 proprio perfida!!Nn puoi lasciarmi così..uff..ç_ç!!Sn trpp curiosa,ke vuole qst "bad" Draco da Herm??Oddio..ti prego aggiorna presto se nn vuoi ke finisca in reparto psichiatrico e dp ti verranno dei GRANDI sensi di colpa!!ahahah..bravix cm sempre!!^-^ bacioniiiiii

05/01/08, ore 01:24

In questo momento ti sto odiano!!! ma come puoi la sciarmi cossì?????? vuoi farmi schiattare??... cmq moltoooooooooo interessante il capitolo brava brava!!!.. bacioni rox

*AqUa PrInCeSs*
05/01/08, ore 01:00

cappero, è dal primo chappy che non recensisco più questa ficcy e... WOW! DOPPO WOW!! TRIPLO WOW!!! fantastica!! però oddio, adesso non ci sto capendo più niente XD che carini herm e draco comunque! ^^ aggiorna presto! bacio

07/12/07, ore 16:23

ahahah..ma cavoli mentre si stanno baciando,la nuova versione rosa shokking del prof Piton li deve interrompere??!!Ke sfiga..asp toglimi 1 curiosità..ti piace tnt il rosa eh??Va beh,il cap è bellix cm sempre ed io nn vedo l'ora di vedere ke fa il prof ai 2..mi raccomando aggiorna presto!!Bacioni

07/12/07, ore 00:08

Non ci posso credereeeee...è assurdo!!!!Maledetto Piton,che soffra in silenzio!!!>_< certo che davvero sei sadica...al limite della patologia direi...!!!;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]