Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MissSunshine    26/08/2008    4 recensioni
(che cosa mi direste se vi dicessi che Hermione Jane Granger diventasse una ribelle, e Draco Lucius Malfoy un diligente ragazzo studioso? Che sono diventata pazza vero? Bhe ma voi non sapete com’è che iniziò questa storia no? Quindi prendete popcorn e bibite perché vi porterò in una Hogwarts tutta nuova…)
Genere: Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
o

 

 

Dopo questo…

 

Ringraziamenti:

 

-magicrossy: Bhe..grasie^^ spero che questo chappy ti piaccia! Un baciotto MS

 

-Hollina: Hihi eccoti servita, un risveglio caldo, caldo^^ Baciotto MS

 

Buona letturaaaa

 

 

aòdòaòdòaòdòaòdòaòdòaòdòaòdòaòdòaòdòaòdò

               

 

Buio e un letto. Furono le uniche cose che riuscì a distinguere Hermione Jane Granger quando aprì gli occhi. Spaurita cercò immediatamente Draco, scendendo dal letto. Quasi cadde, inciampando nelle lenzuola e facendo cadere una ampolla che stava sul comodino.

 

La riccia si maledì. Accidenti a lei e alla sua goffaggine. Sentì un mugugno provenire esattamente di fronte a lei. –Chi…chi è là?- domandò con la voce che le tremava. Sentì uno strusciare di lenzuola e capì che chiunque vi fosse in quella stanza stava scendendo dal letto.

 

Sentì dei passi avvicinarsi a lei. –Hermione?- domandò la voce di Draco. –DRACO!- gridò felice la grifoncina. Lo abbracciò con un tale slancio che rovinarono entrambi a terra.

 

-Granger, maledizione, guarda che pesi!- le imprecò contro ridendo il biondo. –Oh, ma stai zitto Malfuretto!- rispose divertita lei.  I due si guardarono un attimo in faccia, capendo che le cose non erano più come erano all’inizio di quella storia.

 

-Draco, io…- cercò di dire Hermione. Lui la zittì poggiandole un dito sulle labbra. –Shh, non adesso ti prego, voglio restare un altro po’ così- rispose stringendola più forte. Lei socchiuse gli occhi inebriandosi della dolce fragranza del suo profumo.

 

D’altro canto, il biondo aveva affondato il viso nei morbidi e invitanti capelli di lei. Non gli importava se era per terra, con una ragazza, che solo fino all’anno prima avrebbe definito “scarto della magia”, abbracciata a lui.

 

Sentiva solo un pò freddo. Prese Hermione in braccio e la fece stendere sul letto, abbracciati. Senza per forza doverci fare qualcosa. Si era mai sentito così felice? Si domandò il biondo.

 

Hermione nascose il viso tra il suo mento e la sua spalla. Nessuna sembrava essercisi incastrata così bene. –Herm…posso parlarti?- la ragazza puntellò il gomito e lo guardò negli occhi.

 

-Dimmi…- rispose sorridendo, mentre dei morbidi boccoli le scendevano dalle spalle. Il ragazzo la osservò, sembrava un miraggio da quanto era bella. –Herm io…- deglutì a vuoto. Era Draco Lucius Malfoy, perché le parole non gli uscivano di bocca?

 

Sorprendendo Hermione e se stesso, le mise una mano alla base del collo e la attirò verso di sé. Baciandola, come mai aveva baciato nessuna. Hermione rispose subito come se non avesse aspettato altro nella vita.

 

Lei stava baciando Draco Lucius Malfoy…e non sembrava neanche poi così strano. In mancanza di ossigeno i due si staccarono, guardandosi negli occhi. La grifoncina sorrideva, rivelando i suoi denti perlacei.

 

Draco per poco non arrossì, scoprendo di aver ritrovato un certo autocontrollo. –Ciao…- gli sussurrò lei, come se fosse la prima che lo vedeva in vita sua. Lui sorrise di rimando dandole un fugace bacio sulla guancia.

 

-Ehi…- le disse accarezzandole una guancia. Hermione si accucciò meglio su di lui. Il biondo la strinse, accarezzandole i capelli. Entrambi non sapevano che cosa dire, o meglio non sapevano come dire ciò che entrambi si domandavano.

 

-Senti- dissero all’unisono, facendo ridere lei e ghignare lui. –Prima tu- le disse galantemente Draco, cercando di alzarsi per guardarla negli occhi.

 

Lei fece più pressione sul suo petto, facendolo ricadere sul letto. –Ti prego, non avrei il coraggio di parlarti guardandoti in faccia…- sussurrò. Il biondo immaginò che doveva essere arrossita.

 

Sospirando emise un debole –Come ti pare-. Sentì il corpo della grifoncina tendersi un’istante. –Draco, tu sai che noi siamo sempre stati nemici, ce ne siamo dette di tutti i colori…ma tu, credi che dopo…bhe dopo…-

 

Draco trattene una risata, erano poche le volte in cui Hermione Jane Granger non trovava le parole. –Dopo cosa Herm?- le chiese alzandosi e guardandola negli occhi.

 

La riccia era arrossita, come il biondo sospettava. Inaspettatamente Hermione gli prese il viso fra le mani e lo baciò. Proprio nell’istante in cui il biondino stava per rispondere al bacio, la grifoncina si staccò, paonazza.

 

-Dopo questo…- sussurrò. Draco la fissò stupefatto. Se lei non sapeva Draco cosa voleva, lui era forse più confuso di lei. Si fissarono per secondi che parvero un’eternità. Hermione vedendo negli occhi del biondo l’incertezza si sentì morire.

 

-Herm, io…- cominciò Draco. –No, non importa Draco…davvero- rincarò la dose vedendo l’espressione di lui. Stava quasi per rialzarsi quando il biondo la strinse forte a sé. –Hermione ti prego, lasciami parlare.-

 

La riccia cercò di divincolarsi ancora per un attimo, dopodiché si abbandonò contro il suo petto, rassegnata. –Sono tutta orecchi- mormorò mogia. Draco capì in quel momento che Hermione aveva mal interpretato la sua incertezza.

 

-Hermione…io ho tentennato nel risponderti perché ho paura. Paura per te, per noi capisci?- la riccia sussultò al noi. –Mione io…- il biondo sospirò, non era certo una cosa facile da dire, almeno per lui.

 

Nel momento esatto in cui stava per parlare la porta dell’infermeria si spalancò, svelando, dietro ad essa, le ultime persone che sarebbero dovute entrare in quel momento…

 

aòdòaòdòaòdòaòdòaòdòaòdòaòdòaòdòaòdòaòdò

 

Ciao a tutti T.T sn in un periodo di depressione totale..forse è per questo che, come al solito, finisco il chappy così..spero possa piacervi, un bacio a chi l’ha messo nei preferiti, chi commenta siempreee, e chi legge e basta^^

Kissolo MissSunshine

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissSunshine