And I want you to know, I loved you so ·
di PJ_

10/02/13, ore 22:11

Stasera ho la lacrima facile. Sarà che sto aspettando il ciclo, sarà che la mia gatta mi ha fatto prendere uno spavento enorme, sarà che mi sono messa a scrivere su Saul, sono finita a piangere e poi mi sono ascoltata Starlight per darmi il colpo di grazia, ma questo capitolo è stato davvero dolcissimo e davvero, davvero bello!
Ho adorato il modo in cui si sono risvegliati, sono stati cazzoni proprio fino all'ultimo. Slash è stato anche un porco come sempre ed è anche per questo che lo amo da impazzire. Quell'uomo mi farà rimanere una zitella acida per tutta la vita, perché andrò alla perpetua ricerca di un uomo come lui e non lo troverò mai perché è unico, inimitabile e tutto il resto.
Axl che si fa venire il batticuore forse è una cosa ancora più bella, non so, magari è perché me lo immagino un ghiacciolino, ma Sam è Sam e lei può tutto.
Ovviamente anche il finale è stato bellissimo, hai detto delle parole stupende, poi io sono facilmente impressionabile oggi e quindi sono finita di nuovo col magone. Vabbè, insomma, hai capito.
Ti metto nelle preferite e mi dileguo, non vorrei mettermi a piangere di nuovo. Madò, perché ogni ventotto giorni divento una rammollita? xD
Un bacio

10/02/13, ore 14:14

Ehilà! Ecco, lo so, sono una persona orribile, l'altro capitolo non l'ho recensito di nuovo. Vabbè mi rifaccio adesso, dai!
Sam è una donna fantastica, perchè niente la abbatte e nonostate quei due disgraziati le abbiano fato passare le pene dell'Inferno, lei non li abbandona per nulla al mondo. E poi per sopportare tutto quello che ha dovuto affrontare lei, ci vuole volontà e forza d'animo.
Poi passerei a quei due testoni che ci hanno quasi lasciato la pelle! Io me li immaginavo troppo stesi su quel letto, bianchi come le lenzuola, circondati da persone che rinuncerebbero a tutto per di vederli aprire gli occhi. Fossi stata in Sam, gli avrei tirato uno di quei ceffoni... a tutti e due, dopo 43 gorni che non mangio, non vivo, non penso, avrei dovuto sfogarmi e fargli capire quanto sono stata in pena e farli sentire in colpa perchè il mio unico appiglio (?) era Duff.
Ecco, Duff. Che uomo meraviglioso è McKagan! Io ci penso ogni fottuto giorno. Chissà con quale ansia conviveva lui in quel periodo, quando poteva vedere la sua band sfasciarsi o perdere un elemento grazie a quello schifo che i due chitarristi e quell'amore di batterista si sparvano in vena!
Per me è anche orribile PENSARE di vederli in quello stato. Non riesco, non voglio immaginarmi in che stato fossero con quella merda in corpo. Ma tu riesci ad immaginarti Steven fatto? Io no, è contro la cazzo di natura, come fanno quegli occhi e quel sorriso a scomparire. Un giorno senza il sorriso di PopCorn è un giorno perso! Oppure, come si fa a pensare a Slash che non spara cazzate o che non salta da una parte all'altra della stanza? O a Izzy mezzo morto sul pavimento... eppure se volevi convivere con loro o ci finivi anche tu lì dentro, o te ne scappavi perchè non sopportavi quelle condizioni.
Vabbè pensiamo a cose felici, ovvero William e Saul che si risvegliano! A proposito, quella della giacca è stata favolosa, e anche la risposta! Io pensavo che Will non volesse neanche più guardare Sam, incazzato contre se stesso per averla delusa ancora una volta, ma niente... mi ha sorpreso ancora una volta.
Saul invece è sempre sensazionale. Con quei pozzi neri che implorano perdono e pietà come un cagnolino sull'autostrada che cerca qualcuno che se lo riporti a casetta! Amore lui :3 che morirebbe per i baci di Samantha!
E niente, io spero davero in un seguito dto che per Sam ha inizio una vita nuova e completamente diversa, in quale senso dovrai deciderlo tu. Quindi ti faccio ancora i complimenti e ti mand un bacio, alla prossima :3
P.S: tanto amore per i gusti musicali di Sammy!