Live Forever With You Around
di Starships

19/09/13, ore 17:44

Noo non posso crederci! Hai aggiornato *-* Ormai avevo perso tutte le speranze u.u Mi piace questo capitolo u.u Nella tua assenza ho riletto tutte le tue storie, prendimi per pure per pazza. Lo sono xD Bene, spero che aggiornerai presto questa volta c': xx

19/09/13, ore 16:26

NON MI PUOI FINIRE UN FOTTUTISSIMO CAPITOLO COSI' !
SOPRATTUTTO PERCHE' NON AGGIORNI DA APRILE !
ma penso di perdonarti, perchè ti voglio beeene <3
ti prego, ti scongiuro, ti supplico, pubblica al più presto possibile il prossimo capitolo, mi è mancata troppo questa fanfiction !
secondo me anche max è innamorato di drew, eheh. lol
alla prossima, dolcezza. <3
baci, martina. <3

19/09/13, ore 16:23

omg *-*
non aggiorni da tanto ma il capitolo è davvero bello kjsdkfhi *^*
Povero Max..spero si sistemi tutto
e ovviamente non vedo l'ora di leggerlo il prossimo capitolo che spero lo pubblichi presto :D
A presto <3

03/07/13, ore 19:06

WOW!!!! :)
Mi piace un sacco! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Aggiorna il più presto possibile :)
Ciao
Emy

29/04/13, ore 22:02

Gelosa?” Incalzò.
“Chi? Io? Ptf…. Prrr… aahahha. Io gelosa ahahahahha. Okay forse un pochino!”
sta parte mi ha fatto morire AHAHAHHAHAHAHAHAHA
vabbeh il capitolo è stra bello ahshjedbncv scrivi benissimoo**

15/04/13, ore 16:28

ah che bella questa storia! è davvero moolto divertente!! in certi punti della storia ero morta dalle risate ahaahaha , continua <3
Baciii

07/04/13, ore 21:07

Okay, ora invece di gridare: ''BACIO, BACIO'' credo sia il caso di gridare: ''PORTATELA A LETTO, PORTATELA A LETTO'' ahahah.
No, ma questo capitolo mi è piaciuto un casino. I vestitini sono molto carini ed inoltre credo che Tom sia troppo dolcioso, il fratellone protettivo è un ruolo che mi piace un casino. Si, la regola va eliminata, cestinata ora! Loro devo avere tanti piccoli McGuiness e piccole Drew. Claire con Lil Nath sono adorabili e devo dire che il triangolo amoroso intriga parecchio. Grazie, per aver recensito l'ultimo capitolo e contenta che ti sia piaciuto, ora ti rispondo lol. Aggiorna prestissimisso.
xoxo Kiky.

07/04/13, ore 20:06

SI SONO BACIATI. SI SONO BACIATI !
DREW E JAY HANNO AVUTO IL LORO PRIMO FOTTUTISSIMO BACIO !
ok, sto sclerando, sdhjkjsd.
dio, questo capitolo mi è piaciuto troppo, cazzo.
a parte il fatto che era lunghissimo, proprio come piace a me, sadjkhjshkf.
e poi beh, mi dispiace per il povero disperato di max, ma drew è di jay. se vuole max, può venire da me, lol.
ok, avevo detto che il precedente era il mio preferito, ma ho cambiato idea.. è questo il mio preferito !
ti voglio bene clà !
baci;
martina <3

07/04/13, ore 19:53

E sono la 3 a recensire *festeggia* Ormai già lo sai che scrivi da Dio, quindi che te lo dico a fare? u.u Capitolo meraviglioso *-* aggiorna al più presto!!
Ps: Ho postato una nuova storia mi farebbe piacere un tuo parere <3

07/04/13, ore 18:57

Oddio adoro questo capitolo aknflgk *-* si si si si si si si finalmente si sono baciatiiiii...non vedevo l'ora che arrivasse questo momento! :D sono troppo felice per Drew! Ti sei fatta perdonare non ti preoccupare! :) Ah se hai un minuto di tempo mi chiedevo se ti andava di leggere il mio primo capitolo della mia prima ff "lovesick"! Basta non ti rompo più:) al prossimo capitolo bella Ciaoooo :) vanessa

07/04/13, ore 18:22

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
Finalmente Jay ha confessato il suo amore a Drew e si sono baciati nvlsdifj
Ma la mia preferita è claire in questo capitolo.. pare una pazza (?) hahaha
E poi che cucciolo Siva quando si fa dare il bacino da Drew :')
E poi max geloso..povero hahah
Curiosa di sapere cosa succederà quando Tom scoprirà di Jay e Drew..secondo me commette un omicidio u.u
Al prossimo capitolo tesoro <3

27/03/13, ore 00:11

Awww ma che carini Drew e Jay :3 era ora che uno dei due facesse una piccola mossa!! Stanno molto bene insieme e nn vedo l'ora di sapere come proseguirà questa storia :)

25/03/13, ore 10:53

E' fichissimoooo dai aggiorna presto che voglio vedere come va a finire, spero nn entri nessuno da quella porta! u.u

23/03/13, ore 19:41

Amo amo amo questo capitolo, peró minchia sono passati nove capitoli quando minchia si baciano porca miseria. Voglio approfondimenti sulla storia di claire e nathan. Continua presto ti adoro.
Chiara

23/03/13, ore 18:22

inizio con il dire che stavo aspettando questo capitolo!!!
"Il mio cuore aveva fatto le valige, aveva salutato le arterie e le coronarie e se ne era andato dicendo che per lui era troppo." E' stata la mia farse preferita!!! Veramente tutto il capitolo mi è piaciuto. Succede sempre qualcosa tra Jay e Drew ma c'è sempre qualcosa che interviene per interromperli e questo crea suspense, credo che stavi cercando di fare proprio quello vero?XD
p.s. sappi che le prossime 2 settimane sicuramente leggerò i capitoli ma non potrò commentare, ma recupero quando ritorno a casa XD