Live Forever With You Around
di Starships

23/03/13, ore 17:32

Ciaaaaaaao tesoro jrfhnxuied
Prima di cominciare a blaterare ti chiedo IIIIIIIIIMMENSAMENTE scusa, si perché punto primo non mi faccio più sentire su Whatsapp e punto secondo ho letto questi due capitoli dopo taaaaaaaaaaaaantissimi secoli.
Beh, sappi che ti voglio ancora taaanto bene jfhciu
Comunque, come sempre mi hai fatto scompisciare dalle risate, cioè nello scorso capitolo dove c'è Claire che straparla con Jay, e qui nella parte della partita.. Dio cristo, non posso farcela HAHAHAHAHAHAH
Mi è mancato leggere i tuoi capitoli -e anche questi ultimi sono stati stupendi- e non vedo l'ora di leggere il continuo! Cioè, falli baciareeeeeee. Bacio bacio bacio!

No ok, prima che tu mi prenda per pazza mi dileguo o:
Ciao HAHAHAHA
xxDesi.

23/03/13, ore 17:14

Bellooooooooooo hsomxow
Ma quanto é caruccio jay che fa il geloso? Taaantooooo *-*
La parte finale pensavo si baciassero u.u
Ma la parte dei fenomeni di baracconi ?? Mi sono fatta tremila risate :')
Continua presto <3

23/03/13, ore 13:32

mado', in questo capitolo jay è la tenerezza fatta a persona, asdfgh.
giuro, adoro questo capitolo, è il mio preferito fin ora.
drew e jay stanno troppo bene insieme, asdfghj.
baci;

23/03/13, ore 13:11

ma tu non puoi lasciarmi così, sul filo del rasoio. Tanti bacini, aww.. queste parole le ho lette ricordando la voce della mia cuginetta di 2 anni che lo ripete sempre, è sssssstupenda, il mio amore. Brava, si entra nel vivo della scena, non ho da farti nessuna critica.. ancora stordita dai bacini, per l'appunto.
xoxo Kiky.

18/03/13, ore 16:57

Scusa se arrivo solo ora, ma l'importante è che l'ho letto! u.u MEEEENCHIA clà è stupendo!!! Aggiorna al piu presto, esigo l'amore tra i dueee kmnbktmf *---*

17/03/13, ore 23:49

Hola nina!
Quali altri complimenti devo farti più? E' ancora un capitolo di transizione, ma scrivi bene questo è indubbio.
E' una figata che tu abbia aggiunto il punto di vista di Jay, renderà la storia più compatta, ma sicuramente anche più decisa, con tono deciso insomma e convincente. Ma magari ci sarà un triangolo amoroso con Max?! Oh gosh.. c'ho pensato in questo momento. lol
Vabbè non mi sbilancio con le paranoie e aspetto il continuo.
Kiky. X

17/03/13, ore 18:43

ho detto che avrei letto questa sera perchè ho un sacco di cose da fare ma non ho saputo resistere es eccomi qui a recensire :)
mi piace il fatto che Jay abbia capito tutto!!! E povero Siva sembra così imbranato XD sinceramente non ho niente da dire perché questo capitolo è così bello!!! E il punto di vista di Jay è perfetto perché fa vedere l'altra parte della moneta, non so se mi sono spiegata XD
detto questo tolgo il disturbo e spero in un altro capitolo al più presto ;)
Bisous :*

17/03/13, ore 17:30

aww, ma vogliamo parlare della tenerezza di james in questo capitolo?!
cioè, quel ragazzo è trooooppo l'amoreee, asdfgyhuj.
basta, sono diventata dipendente da questa ff, giuro.
anche se ci avevo sperato che succedesse qualcosa di più con maximillian.
vabbè, ma pazienza, vorrà dire che me lo terrò tutto per me. MUAHAHAHAHAHAHAH lol
non vedo la fottutissima ora di leggere il prossimo fottutissimo capitolo, lol.
ti prego, aggiorna presto, asdfgh.
ti voglio beeeeene c:
baci;

17/03/13, ore 16:31

Bellissimo come sempre *o*
mi sono fatta tremila risate nella parte di claire che tranquillamente dice a a jay che Drew é cotta di lui
Bé ora sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà tra i due e soprattutto se Max sarà geloso perché secondo me sotto sotto é innamorato anche lui :D
E poi sa cosa farà Tom hahaha
Bella la foto che hai messo *-*
Al prossimo capitolo gioia <3

17/03/13, ore 13:36

Partiamo dal persupposto che devi per forza continuare questa benedetta FF, la amo da morire meglio che lo sai.
Amo da morire il personaggio di Jay, mi affascina troppo, è stronzo ma dolce quando serve lei però lo poteva dire di essere innamorata di lui tanto cazzo l'ha sgamata benissimo, Pooooi io ti dico che voglio un capitolo sulla storia di Nate E Claire meglio che lo sai amore mio.
Detto questo ti dico che mi piace un botto questo capitolo, continua presto. TI adoro.
Chià <3

17/03/13, ore 13:16

Baby I like it <3 bello bello bello te lo già detto che è bello?? comunque questo capitolo mi è piaciuto! soprattutto sapere cosa pensa Jay u.u mi dispiace per lui :( lei non ammetterà mai a lui che le piace... lui comunque con la storia della regola si è fregato da solo anche se è meglio così se no Max sarebbe già saltato addosso a Drew secondo me. Continua presto perchè voglio sapere come continua
P.S. se una mia amica avesse fatto una cosa del genere io l'avrei strozzata! ahahahah :)

13/03/13, ore 10:59

SCIAAAAAAAAO ECCOMI SONO DI NUOVO IO A ROMPERE TROLOLOL
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu speravamo che Max e Drew si baciassero, starebbero bene insieme *---------------*
Vabbè sono curiosa di vedere come continui jfncreidushj
Sciaaao di nuovo lol xx

13/03/13, ore 10:54

SCIAAAAAAAAAAO CLA' AHAHAHAHAHAHHAHAHA
NO OKAY STO ANCORA RIDENDO PER LA PARTE DOVE DREW GRATTA LA SCHIENA A MAX ODDIO RIDEVO COME UNA COGLIONA AHAHAHAHAHHAHA
Da come puoi intuire il capitolo mi piace e poi.. ma che stronzo Jay! spero si faccia perdonare o se la vede con me (?)
No ok vado a leggere l'altro capitolo, a dopo hfhjdnxeidush

10/03/13, ore 16:46

Amoreeeeeeeeeee ma non me lo avevi detto che avevi aggiornatooooooooooooooooooooo :O ti perdono ahahah
Alloraaaaaaaaa intanto io pensavo che Max e Drew si baciassero e invece il guastafeste di Jay ha rovinato tutto ahahahah
Poi quando Jay voleva leggere i messaggi di Drew pensavo "Ora scopre che Drew è innamorata cotta di lui" Lol
Quel Tom mi pare tanto Cupido haahaha :')
Al prossimo capitolo <3
P.S. si diventano sempre più belli *-*

09/03/13, ore 15:14

okkey, ti sto amando con tutto il mio cuore, asfghj.
apparte il fatto che è lungo e quindi ti amo già, asfghj.
ma poi cioè, io mi sono immaginata tutta la scena con maximillian e stavo per avere io un orgasmo, AHAHAHAHAHAHA, lol.
ok, la smetto di dire cose sconcie.
ma poi jay che fa il geloooso?! AHAHAHA, io lo amo troppo.
dio, questo capitolo mi è piaciuto un botto, asfgh.
tanto loooove;