Live Forever With You Around
di Starships

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/13, ore 15:34

wow sono la prima a inserire la recensione! comunque il capitolo è S T U P E N D O <3 Jay curiosoooooooooo... io capisco la protagonista anche io non riuscirei a trattenermi con uno di quei 5 figoni a fianco! e poi mi ipnotizzerei se gli occhi azzurri di Jay mi guardassero! voglio sapere come continua.... sono troppo curiosa!

17/02/13, ore 16:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIO, L'ULTIMA PARTE È MAGNIFICA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE IDIOTA MAX! VABEH COMUUUUUUNQUE, VEDI DI AGGIORNARE PRESTO EH!? SEI BRAVISSIMA, UN BACIO, VIRGI XX

17/02/13, ore 16:42

Claaaaa, ma è bellissimoooo! Corro a leggere gli altri capitoli, sono curiosissima!! Un bacio enorme, xoxo virgi :)

17/02/13, ore 00:57

heyyy ciao bella.
son paassata dal tuo profilo e ho deciso di leggere qualcosa su quei 5 fottuti boni osdrggdgjff. allora, che dire? mi piace questa ff perche non e' la solita letta riletta e ancora riletta. mi piace anche il tuo modo di scrivere, e' semplice e fluido, lessico molto scorrevole e frasi elaborate. brava brava brava, ti metto nelle seguite per continuare a leggere! un bacionee.

16/02/13, ore 22:03

Eccomi a recensire anche questa storia. uu
Mi piace già tantissimo. c:
Tom "innamorato" di Max è la cosa più divertente di sempre. AHAHAHAH
E poi Max è un vero genio, bisogna ammetterlo. Povera Drew. c':
Ho davvero riso troppo. lol
Aggiorna presto. ewe
Alla prossima,

Sofy.

15/02/13, ore 10:04

no, adoro troppo max in questa ff, giuro, mi fa sclerare, asdfghjk.
e poi e troppo scemo, marò, lol.
però dimmi una cosa: mica in questa ff max e tom sono gay?
cioè, due bellezze del genere completamente sprecate, lol.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, asdfghj.
bacii

14/02/13, ore 19:20

Ciau tesoroo ifhcnefuih
Ok allora prima di tutto, stavo a morì dal ridere leggendo la parte di Max che viene imboccato da Drew ma ok, va bene. HAHAHAHAHAHA
La litigata con Tom, mi piace da impazzire.. quant'è autoritario cazzus (?)
E poi...... il bacio a stampo che si sono dati prima che lei facesse le valigie, PFF anche io voglio farlo ):
Comunque da quanto hai capito mi piace, mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il continuo! jbrfncuxhifjd

Tua, Desi. xx

14/02/13, ore 18:34

non ho parole! ho riso tutto il tempo! *applaude complimenti! 6 davvero bravo! l'amore di Tom per Max ahsdknfkjfh Drew che fa da serva a Max poverina da una parte ma fortunata dall'altra... e beeh la quasi figura di merda! dio benedica che si è fermata prima di dire minchiate! deve imparare a cambiare discorso meglio ahahah :) aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/02/13, ore 17:50

hahahahahaahhaah dio santo tom e il suo amore per max hahahahahahahah nun cia faccio!! Perchè devi farmi crepare a ogni tuo cpitolo?? Bhe come al solito lo amoo *----* i tuoi capitoli hanno solo un imperfezione...FINISCONO! ok ora la smetto di assillarti e vado a pettinare le bambole, ciao clà c':

14/02/13, ore 17:07

HHAAHHAAHAHAHA sto morendo dalle risate
Primo: Tom che parla sempre di max e Drew che ci dice "esci con lui" AHAHHAHAAH
Secondo: Max che vuole essere da Drew HAHAHAH
Terzo: Mi pulisci le labbra..questo lo vuole fare Tom HAHHAHHAAHHAHA
Quarto: Claire è troppo cdnbouih *-*
Quinto: Mi piace troppo questo capitolo
Sesto: Aggiorna presto tesoro <3

10/02/13, ore 16:04

Nuova storia? *urla* oh che bello! Sia ringraziato il cielo sorella! Come vedi al tua rompipalle preferita ti è ancora tra i piedi! OuO
Aggiorna presto Clà, mi piace già tanto *-* Alla prossima <3 ciauuz

10/02/13, ore 14:23

ok, premetto.. GIA' MI PIACE UN BOTTO.
giuro, mi ha preso troppo sta storia, asdfghjkl.
muoviti a scrivere il prossimo capitolo, clà !
baciii; martyy <3

10/02/13, ore 14:01

Noo ma che caruccio *-*
Mi é proprio piaciuta la parte si Claire e Drew :') che care che sono
certo peró tom che non vuole la sorella.. Hahaha povero scemo
chissá adesso cosa succederá *-* curiositááá
Al.prossimo capitolo tesoro <3

10/02/13, ore 13:25

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAU.
Scuzami (?) ero andata a pranzare e ho letto solo ora. Comunque, 'non so se ci sono riuscita'. Ehm... CI SEI RIUSCITAAAA. Eccome se ci sei riuscita!
L'inizio della storia mi piace da impazzire, insommaaaa devi continuarlaaaa ok? ok. u.u

#finesclero e vado a scrivere il mio capitoluuuus.
Ciaaaaauz C:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]