L'altra faccia della medaglia
di Kaileen_FF

01/09/07, ore 11:40

mm..l'idea è buona, continua....anch'io sto scrivendo una draco-herm, ma l'idea di una sfida aperta non mi era mai balenata in testa...vedremo le evoluzioni..ciao Hermy

01/09/07, ore 10:46

Un duello vero e proprio tra Hermione e Draco!!*__* wow!!...poi passeranno a un corpo a corpo???Hahah...(cattiva martina,cattiva!!!>.<)complimenti,bella trovata!Non vedo l'ora di leggere il prox chap!!^__^

*AqUa PrInCeSs*
01/09/07, ore 10:40

wow! grande hermione!inutile dire che OVVIAMENTE batterà dracuccio...dico bene? XD certo che il massimo è stato quando la coscienza di hermione si è auto-corretta XD XD XD aggiorna presto bacioni

01/09/07, ore 00:53

Dalla pazzia alla follia...mi sa che sara una grande catastrofe questa sfida o e solo una mia inpressione???posta ...

vivian_black
31/08/07, ore 23:19

mi è piaciuto molto anche questo capitolo, sopratutto la scena di Blaise e Draco è così stronzo e sicuro di se allo stesso tempo! eh si mi piace proprio questa fan-fiction, al prossimo capitolo ciao^-^

31/08/07, ore 23:09

Ciaaaaaaaaaaaoooooooooooooo!!!!!!! Fantastica, nn so che altro dirti un chappy bellissimo. Non vedo l'ora di leggere della sfida tra i due ahahah! Aggiorna presto mi raccomando. P.S. sei veramente brava a scrivere complimenti!! ^-^

31/08/07, ore 15:27

Ciao!! Bellissima la parte in cui Ron ed Harry dicono ad Herm di cambiarsi,e poi il nuovo abbigliamento sta facendo aprire gli occhi a Draco il che è mooooooooooooto positivo continua così e aggiorna presto.

30/08/07, ore 22:22

Grande,bellissimo anche il secondo chappy!!:)troppo forte il dialogo interno di Dracuccio (^^)' tipo schizofrenico,o come Omer Simpson quando parla con il suo cervello!!haha..mitica!Continua così! Kisses

*AqUa PrInCeSs*
30/08/07, ore 20:59

molto interessante questa ficcy! mi piace soprattutto il fatto che draco si sia già accorto che c'è qualcosa che non va nei suoi pensieri (che testadura XD)! pensa che ho recentemente letto una ficcy in cui draco x fare un pensiero di questo genere ci ha messo una dozzina di capitoli XD XD aggiorna presto bacioni

vivian_black
30/08/07, ore 19:00

l'ho letta solo ora questa fan-fiction ma devo dirti che mi piace molto, il 1 capitolo è stato fantastico in sei libri che ho letto i serpeverde non hanno mai vinto, sopratutto da quando c'è Draco, mentre il secondo mi è piaciuta moltissimo la descrizione di Hermione e le proteste di Harry e Ron aspetto di recensire il prossimo capitolo ciao^-^

30/08/07, ore 18:39

Concordo appieno con te almeno una volta ...invece manco 1..cmq Ginny mi ha fatto morire..cosi come Harry..vai subito a cambiarti..e mi sa che Dracuccio...ha gia notato qualosa...chissa...

30/08/07, ore 18:39

grazie mille del commento...bellissimo questo capitolo mi è propri piaciuto! oddio malfoy...mamma che visione quel ragazzo (e qui la bava inizia a colare) cmq.....io resto fedele a james, e anche se ha lily io non sono mica gelosa! alla prossima!

30/08/07, ore 16:55

Ciao!Bell'idea,complimenti...non vedo l'ora di scoprire quali sadiche torture escogiteranno le Serpi per i Grifoni!!Un bacio

30/08/07, ore 16:50

si...si ...siiiii mi piace un sacco ti prego mandala avanti un bacione