L'altra faccia della medaglia
di Kaileen_FF

11/02/08, ore 15:41

grande! mi piace sempre di più.. altro che fraternizzare col nemico, qui fra un po' ci va a nozze! no bè, non esageriamo.. sono cuoriosa di vedere come se la caverà hermione in mezzo a tutti quei mangiamorte e soprattutto chi sarà il suo fidanzato.. aggiorna presto, mi raccomando! un bacione! Hermione17

11/02/08, ore 15:39

Ciaooooooo!...ke carino qst capitolo...certo ci hai messo un pò a postarlo...ma ottimo lavoro!!!...sxo ke ci metterai di meno x il prox...io aspetto con impazienza!bacio alessia

10/02/08, ore 21:27

che dire... l'ho appena finita di leggere e l'ho fatto tutto d'un fiato... davvero scritta bene... e caruccia anche l'idea! giàgiàgià... spero aggiornerai presto...^^ kiizz...

10/02/08, ore 19:50

Bravissima tesoooooooooooooooooo!!!!!!!! Questa fic mi piace un sacco, davvero mille complimenti, non vedo l'ora di leggere del ballo! Ma il nostro bel biondo non aveva mica accettato di accompagnare Herm? Come ci arriva al Manor? Senza destare sospetti ai cari Malfoy, poi! Eheh, non vedo davvero l'ora di leggere il capitolo seguente quindi... non farmi aspettare troppo mi raccomando!!!! Mille baci teso, sei bravissima!!!!!!! Tua Glo

Christina Malfoy (non loggata)
13/01/08, ore 13:39

Ma è stupenda questa storia! Perchè l'ho scoperta solo adesso? è davvero originale e lo stile mi piace molto.. non parliamo,poi,della trama!! Bravissima,spero davvero che la continuerai presto,voglio vedere cosa combineranno quei due!^_^. baciotti

29/12/07, ore 00:02

Bellabellabella!!! Originale, mi piace! Sono molto curiosa di sapere come se la caverà Hermione al ballo... che si porti dietro Malfoy??? Sono curiosissima, aggiorna presto! @matrix@

27/12/07, ore 19:58

Wow hai acquistato una nuova fun! Carina l'idea del cambio delle personalità...mi piace la tua storia!!! Aggiorna presto

27/12/07, ore 17:07

Urca,povera Herm,a casa dei Malfoy...io avrei paura!!!...bhe,sono curiosa di leggere di queste lezioni da purosangue...hehehe...

27/12/07, ore 13:58

eh già..draco ha ragionissima, hermione così vicina alle serpi..che brutta influenza..ihih, ma immagino che se non fosse così non ci sarebbe più il divertimento.. bravissima, continua così.. voglio proprio vedere cosa combineranno quei due.. un bacione e buone feste anche a te..

Pinkstar
27/12/07, ore 11:18

Che carini!!!!!...vista così hermione sta proprio bene a serpeverde=) Bravissima!!!FInalmente si stanno un pò avvicinando, chissà cosa accadrà all incontro...magari un bacio?corri a scrvereeeeeeeee ahah!...cmq bravissima continua presto e nn ci far asp così tanto!=(...bacio alessia

27/12/07, ore 09:42

Dio teso ma qst fic è favolosa! Mi spiace di nn aver recensito prima! Mi raccomando, continua così che vai alla grande! Tanti baci teso, ciaooooooo! Glo

Pinkstar

ciao!!!!!!!! cm ti avevo detto sono venuta a farti visita, e devo dire che anche questa storia è veramente bellaaaa, complimenti!!!!Non so proprio dove le trovi tutte queste idee!! ...cmq per quanto riguarda l indirizzo di posta che mi avevi dato non lo posso usare perchè posso aggiungere solo quelli di messanger! ...vabbè, ora ti lascio, ma aggiorna prestissimo che sono curiosaaaaaaaaaa!bacioni alessia

Ciao..ho scoperto adesso questa fic, e devo dire che è molto carina..mi è piaciuta molto l'idea iniziale delle sfide e anche la pazza punizione del caro preside non è niente male...adesso vediamo come si evolve!...continua cosi perchè è molto carina! ciao e alla prossima!

In effetti...secondo me Hermione si può adattare,ha dei lati del carattere che possono andare bene in tutte le case,però Draco tra i Grifoni non ce lo vedo proprio!!hahah..

bè in effetti il cambio di carattere di draco da antipatico e arrogante ad allegro e così via s'è sentito un po', ma sinceramente non mi dispiace neanke un po'..ogni tanto è bello vedere un draco diverso x cui per quanto mi riguarda puoi continuare così, a me piace molto..complimenti..aspetto il prossimo capitolo..un bacione..Hermione17